La scelta del singolo

831 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Non mi sembra difficile capire che lo scopo degli incontri e' di -godere nel far godere- la signora di coppia ( significa mettere lei al centro delle attenzioni)..
Il marito/fidanzato conosce meglio la propria donna per questo motivo e [...]
Non condivido il concetto "lo scopo degli incontri è di fare godere la signora", nel nostro caso, la libidine, la goduria, il piacere è della coppia. Gode lei e godo anch'io, non solo fisicamente, ma anche mentalmente, psicologicamente. Diversamente non avrebbe senso per noi, addio complicità, addio voglia di giocare.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dovrebbero mettere un disclaimer per gli incontri singoli vs. coppie: " Qui, o si gode tutti o non si esce di casa!"
Il nocciolo della questione basta tutto qui...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
Non mi sembra difficile capire che lo scopo degli incontri e' di -godere nel far godere- la signora di coppia ( significa mettere lei al centro delle attenzioni)..
No, lo scopo del giocare è realizzare fantasie e godere tutti e 3. Se gode solo la signora per me l'incontro non è andato a buon fine. Perché una donna che non si preoccupa di far godere un uomo è egoista, tanto quanto l'uomo che non la fa venire.

Immaginate un singolo che fa il primo, secondo e terzo incontro senza godere. E magari ha preparato la location, si fa 100 Km tra andata e ritorno, e tante altre cosucce. "L'importante è che abbia goduto la signora". Questa tipologia di singolo andrebbe iscritto per merito alla croce rossa. Il marito tanto poi gode a casa con lei.

Singoli che abbiano il senso del gioco ma soprattutto il senso della dignità ne abbiamo?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il. Post iniziale è molto empatico rispetto alle trasgressioni di coppia ...mi ha fatto venire voglia di riincontrare (e anche a masha che lo ha letto e lei è meno impressionabile di me 😄)

Fortunatamente altri commenti me la hanno fatta passare la voglia

La Lei,multiorgasmica al centro dell attenzione e il comunismo di veniamo tutti o nessuno sono due concetti diametralmente sbagliati e mi fanno pensare più alla teoria che alla realtà!
Gli incontri sono talmente differenti uno dall altro che misurare la qualità con lo sborrometro o l orgasmometro mi fa pensare a
: facciamo che io ero il cow boy Lei l Indiana e tu lo sceriffo ? 😄 😄 😄

Quello che si scambia sono le emozioni e leggere i teorici dettagli corretti per gli incontri a tre è la cosa meno sexy della terra ,un po’ come gli strilli nei prive delle Lei che fanno finta di avere 7 orgasmi 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Il. Post iniziale è molto empatico rispetto alle trasgressioni di coppia ...mi ha fatto venire voglia di riincontrare (e anche a masha che lo ha letto e lei è meno impressionabile di me 😄)

Fortunatamente altri commenti me la hanno fatta passare [...]
Il tuo giudizio mi sembra un po'troppo severo.e mi riporta nel mio stato di quiete, in cui mi limito a pensare"ognuno faccia quello che vuole e come lo vuole". 😇 😇 😇

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quelle volte che si è giocato in 5, e un lui di coppia non ha goduto perché ha avuto problemi, sono stati litigi. Giusto per far capire che godere sia un diritto di tutti e non un dovere di pochi.
No, godere non è né un diritto né un dovere: è lo scopo del gioco.
Se ciò non accade senza colpa, ovvero per via di problemi indipendenti dalla volontà (emozione che inibisce, troppa eccitazione che spesso "abbrevia" molti maschietti, ecc) concedo una seconda chance.
Se invece dipende proprio dalla volontà, tipo quello che è successo alla mia migliore amica di giochi e suo marito (MMF, il singolo ha "finito" e poi immediatamente abbandonato a causa -disse- del troppo caldo nella stanzetta del privé) allora depenno per sempre.
In anni di trasgressione ci sta che si incontrino persone di tutti i tipi (anche singoli meravigliosi, per dirla tutta) l'importante è farne tesoro per non ripetere periodicamente gli stessi errori.
D'altronde, come in tutte le "trattative", si va a buon fine soltanto quando domanda e offerta si incontrano, e capirlo non è cosa immediata.
Io dico che qualche parolina (anzi più d'una) prima del lettone aiuti molto, fermo restando che si possano comunque ricevere, al dunque, sgradite sorprese.
Vanno messe in preventivo senza farne un dramma: è andata male, avanti -con maggiore circospezione- il prossimo.
Pallina

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E come al solito Pallina ci mette la pezza 😄
Ma gli ammaestratori di singoli non demordono e , tra un salto nel cerchio ed uno schiocco di frusta , un altro 3d scorre placido e lontano 😇

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
E come al solito Pallina ci mette la pezza 😄
Eh sì..sembra quasi un loop... 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppiadispari,
Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]
Al netto delle sfumature interpretative dell'incipit, l'argomento, a mio avviso, è interessante.
Credo che l'approccio allo scambio, in questo caso al thresorme, sia fondamentale.
Personalmente ritengo che il raccontarsi ( profilo e conversazioni pvt) servono a comprendere se esistono affinità iniziali per decidere di incontrarsi, specifico incontrarsi, che non sempre equivale a condividere l'intimità; quella la determina l'empatia, che la scopri solo dopo la conoscenza live.
Per quanto riguarda il "ruolo" interpretarlo come uno zerbinarsi del singolo, mi pare eccessivo. Secondo me dovrebbe essere inteso come una fantasia e se quella fantasia/ruolo combacia con quella/o del singolo , si ha un tassello/affinità comune, in più.
Al netto dei propri gusti ; ogni persona ( coppia o singolo) può avere delle fantasie che cambiano durante il tempo, questo non vuol dire non avere personalità o non avere consapevolezza di sé.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,


flame e ot ma ….non e' una novità
bravo
Basterebbe aver la pazienza di leggere i suoi interventi e ci si renderebbe conto che è davvero così.
Ripetiamo la domanda !
Andare in giro per il forum facendo accuse senza basi non vi rende i top player tra gli "(OTTIOLOGHI )" ?


3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...siamo sempre lì, è un mondo difficile! 😇

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le. Coppie sono scambiste ?
Si
E i singoli ?
Dipende da quello che si scambia ,se parliamo di emozioni si
Per noi questo è scambismo ,poi ti capita quello che pensa che al lui non gli tira ...no problem le emozioni ce le scambiamo noi due e se ci va lo usiamo come sex toy
E la gente che è trasgressiva o no e la cosa è differente dal sesso promiscuo !
È molto di più 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Chi incontra la coppia con lo scopo di "godere" per forza, parte male. Devi incontrare per farti una scopata? Vai a puttane e ti soddisfi. Pallina lo ha detto, magari gode e sparisce (ci e' capitato). Mi sono sempre avvicinato alle donne con lo scopo di farle godere senza nessuna pretesa di godere, percio' mi suona molto strano la "pretesa" di dover godere perche' gli altri hanno goduto... Se cosi' fosse, in alcuni casi la signora dovrebbe restare insieme a me per alcuni giorni... Ad esempio, con mia moglie per i primi 4-5 incontri io non ho goduto ma lei molte volte ad ogni incontro... con la ragazza delle foto nei primi 3 incontri io non ho goduto ma lei si', piu' volte, me la dovevo tenere a scopare per tutta la notte? Non ci devono essere egoismi, questo certamente, ma lo scopo di incontrare a tre, per cio' che mi riguarda e' di far godere mia moglie, certamente e' giusto che godano tutti, ma il mio scopo e' essenzialmente quello di far godere lei, dopo che la mia donna ha goduto il numero sufficiente di volte da ritenersi soddisfatta, se io non ho goduto o aspetto la volta successiva oppure mi faccio una sega con il suo aiuto es... mi tocca le palle... Mettere lei al centro delle attenzioni allora cosa significa? Che se non godi, come succede a me, lei deve continuare l'incontro per sfinimento? Per il momento non e' mai capitato che lui non ha goduto, semmai era mia moglie che non godeva con loro. Il godimento come contropartita delle spese sostenute dal singolo e' il massimo dello sconforto sessuale. Se un singolo intende gli incontri in questo modo lo dovrebbe specificare nel suo annuncio... Pago io tutto e facciamo l'amore da soli...mica ci ammaliamo se non lo facciamo in tre...


3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ma com'è che è diventato
Io godo
Tu godi
Lei gode?
Siamo andati fuori argomento.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Ma com'è che è diventato
Io godo
Tu godi
Lei gode?
Siamo andati fuori argomento.
Dai su, chi si accontenta gode 💋
Il forum in fondo è solo la vita “indiretta” 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Ragazzi, apritelo voi singoli un thread apposito e spiegateglielo voi alle coppie quello che cercano, che loro poverine non lo sanno.
Ci sono stati dei pionieri che hanno provato... Il thread è finito a male parole, esattamente come questo... a dimostrazione che la permalosità del singolo non è l'unica voce colpevole in un incontro a 3 andato male.
Tocca concordare qualche volta: quando non c'è intesa il massimo che si possa fare è andare avanti con il prossimo non cercare di ammaestrare quello che piace ma non recepisce (o non vuole recepire), sperando di essere fortunati.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A me, sinceramente, fa ridere associare al sesso e le emozioni annesse , il concetto di giusto e sbagliato, di meglio o peggio, di "deve essere così perché la maggior parte..."
Delle volte vedo far gare da adolescenti, vedo voler mettere sulla bilancia le esperienze non per dare un contributo ma per dire a gli altri "io incontro tot quindi so come devono essere le cose".
Ma è veramente poco chiaro che le statistiche, le regole, la prassi, in un contesto di sesso, piacere e gusto personale, di fantasie ed emozioni, non possono essere recintate per darci sicurezza?
Anche mille incontri non valgono nulla contro il volere di uno solo, ognuno incontra per quello che desidera in quel momento, che può essere solo di quel momento, che può andare al di fuori di ogni logica, di ogni aspettativa della maggioranza.
Vedo un voler standardizzare e catalogare un mondo che nasce proprio per evitarlo.
Questo è molto triste, altro che trasgressivo.
Tutto si riduce a "quanto incontro", a "si fa cosi", a "come Bisogna essere", a come ottenere la scopata.
Questo vale per ogni categoria, la legge del "io voglio" quando è, nella realtà, noi vogliamo. E questo è, potrebbe essere, in continua mutazione anche in palese contrasto con 5 minuti prima.
Certe cose non si possono spiegare nella presentazione del profilo, sia perché servono chiacchierate vere, sia perché potrebbero mutare in corso d'opera, sia perché non sono ben definite.
Troppe regole, schemi, prese di posizioni ed imposizioni ideologiche.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
'Troppe prese di posizione ideologiche'. Concordo.
Ma ,il bello, è che qui su scopa, pensa se non si scopasse!
Dovremmo godercela con più rilassatezza tutti, senza gare, senza ragioni, senza nulla tranne la condivisione di esperienze.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,

Nessuno che gli risponde: "vedete che ci sono coppie che effettivamente mettono al primo posto il fisico, poi le doti caratteriali e il ruolo, quindi non fatevi portavoce di tutte le coppie". Tutti invece a dargli pacche sulle spalle.
Ma guarda che nessuno ha insultato nessuno, nessuno ha escluso che ci siano coppie che prediligono il fisico e quindi non c?era il bisogno che qualcuno facesse notare una cosa mai esclusa. Semmai si è sottolineato di prediligere altro e non quello. Ma crediamo rientri nel gusto personale di ognuno esprimere le proprie preferenze. E non crediamo sia un insulto specificarlo. Se però per te lo è, se ne prende atto e vi chiarite in privato.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da XHunerXP,
....
Ma ,il bello, è che qui su scopa, pensa se non si scopasse!
Dovremmo godercela con più rilassatezza tutti, senza gare, senza ragioni, senza nulla tranne la condivisione di esperienze.
Esatto. Quindi uno apre un thread e dice 'secondo noi i singoli sbagliano spesso con le coppie per queste ragioni'; sarà interessante ascoltare e sentire altre coppie che la pensano uguale o diversamente invece che incazzarsi e pretendere che il thread venga chiuso?
Io credo che nessuno, se sta bene di zucca, dovrebbe prendere sul personale e come un affronto la scelta altrui.
Nessuno dovrebbe vedere un attacco alla categoria o alla persona quando altri espongono il proprio punto di vista, le loro fantasie, le loro "pretese".
Pretese, si, perché lo sono e sono legittime perché sono personali. Se non ti piacciono e non le condividi, non incontri quelle persone e amen.
Non si possono vedere battaglie per dire ad altri come, quando e perché scopare e con chi addirittura.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La scelta del singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni