La scelta del singolo

831 interventi
3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Infatti una coppia che si lamenta di non trovare chi plasma le loro aspettative è evidentemente incapace di capire quello che desidera davvero..
A naso ci viene il dubbio che abbiano scambiato annunci per un sito di gigolò aggratise...

No, che offre 😎
Se vuoi la passera 🤷‍♂️
Ma la coerenza e' necessaria..
Pensieri contrastanti creano insofferenza..
Della serie "😭 cercasi singolo super dotato ma capace di mascherare la sua virilità )"
"😭 Cercasi singolo intellettualmente evoluto ma umile )".
Credi che sia facile trovare delle persone che incarnino più personalità senza mai andare in fallo con se stesse ?
E perché mai qualcuno dovrebbe spremersi così tanto per una scopata estemporanea ?


3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Pablopd,


gli è che i singoli scelgono tanto quanto le coppie e hanno una loro visione del gioco. Poi ci sono anche quelli che si carambolano dove capita, di solito sulla tipologia di coppia che poi si lamenta di tutti quasi si attraessero a vicenda. 😄
Anche questo e vero 🙂
e vero solo per un singolo che ama la trasgressione come forma mentale ,non per chi sta qui quando non ha la ciucia e a prescindere quando la trova fa anche il geloso ...quelli sono qui solo per tentare di scopare e considerano me e te dei cornuti 😮

poi ci stanno i singoli come pablo ...ma e' tutto un altro film!

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
E poi ci sono i singoli come( .....)che per quagliare mezza scopata devono non solo pagare l'ingresso ma portare un cartone di don perignon..
E vai....e i porci ingrassano.. 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Wepassion,
Diciamo che nessuno deve parlare a nome di nessuno, cosa sconosciuta in questo thread. O anche presumere che una categoria faccia così o cosa' per esperienze personali, quindi limitate, generalizzando e pensando che allora tutta la categoria sia così [...]
supercazzola?
torniamo al punto di partenza ,il post iniziale e' bello e lo condividiamo rispecchia quella che e' la realta' cioe il rapporto uomo donna
nell incontro a tre la parte femminile e' la coppia ,senza la quale si fanno le famose orge bisex tra uomini 😄
rispettare il normale ruolo uomo donna non significa disprezzare il singolo o sopravvalutre la coppia ma giocare nel rispetto dei ruoli
il maschio che corteggia non e' zerbino e' maschio e , come sempre ,chi si scaglia contro questa realta' nei forum o non scopa o e' un fake o e' in competizione con la coppia per papparsi i singoli
cpdispari ha dato una visione e non si e' lamentata di niente ,si puo' condividere o meno
ora basta con supercazzole sulle coppie cuck e attacchi personali per piacere
grazie

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
E poi ci sono i singoli come( .....)che per quagliare mezza scopata devono non solo pagare l'ingresso ma portare un cartone di don perignon..
E vai....e i porci ingrassano.. 😎
ma secondo me stai esagerando a chiamare porci persone che non conosci e... te lo ha detto a te pablo perché compra il donperignon?
basta coi flame ,cerca di stare sereno eh!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La coppia che ha aperto il thread pone un problema individuato in molti singoli anche da altre coppie. La stessa visione l'ho sentita a Pallina. I singoli non si preoccupino, nessuna coppia li obblighera' ad accettare un rapporto non desiderato. Noi coppie ci proviamo a darvi delle "dritte" per far salire la qualita' degli incontri ed essere graditi alla maggioranza delle coppie. Chi non condivide questi "suggerimenti" fa bene a chiedere + info prima degli incontri (io se mi chiedono troppi particolari, elimino il contatto).

Ma veramente pensate che le coppie fanno gli incontri per soddisfare le vostre fantasie?
I singoli cosa si aspettano da una coppia? Immaginano di gestire loro la lei di coppia? Si aspettano che la lei sia a loro disposizione come se fosse una singola? Si aspettano che i lui cedano la propria moglie senza se e senza ma facendogli fare cio' che vogliono? Ditelo esplicitamente: come vorreste che si comportasse la coppia per farvi contenti?
Chiedo per un amico.


3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Wepassion,
Vabbè il forum è una filiale di scherzi a parte. 😂😂😂😂
Non lo sapevate ?
Iniziano i flame per primi... poi fanno i finti offesi...per poi lamentarsi che la figa sia estinta dal forum.
Nemmeno gli sfiora l'idea che probabilmente il motivo di tanta carestia sia la loro immancabile presenza..

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da mishaemasha,


supercazzola?
torniamo al punto di partenza ,il post iniziale e' bello e lo condividiamo rispecchia quella che e' la realta' cioe il rapporto uomo donna
nell incontro a tre la parte femminile e' la coppia ,senza la quale si fanno le famose orge bisex tra uomini 😄
rispettare il normale ruolo uomo donna non significa disprezzare il singolo o sopravvalutre la coppia ma giocare nel rispetto dei ruoli
il maschio che corteggia non e' zerbino e' maschio e , come sempre ,chi si scaglia contro questa realta' nei forum o non scopa o e' un fake o e' in competizione con la coppia per papparsi i singoli
cpdispari ha dato una visione e non si e' lamentata di niente ,si puo' condividere o meno
ora basta con supercazzole sulle coppie cuck e attacchi personali per piacere
grazie
Il vostro post è pieno di cose che non condividiamo e per.inciso, le.orge bisex le si fanno con le donne comprese e il termine acidi insoddisfatti lo avete coniato voi. Coerentissimi, bravi.
appunto ,le orge bisex era ironico ,provate a mettere come help di ricerca qui: orgia bisex e vedete i partecipanti… 😋

per il resto a noi piace il post iniziale e pensiamo che e' quello che succede nella realta' coi singoli che alla fine cuccano …
sbagliamo ? non sbagliamo? ...non lo so quello che notiamo pero' sono aggressioni personali a loro e a noi del tutto ingiustificate
abbiamo solo notto le battutacce sul donperignon , i porci ,il viscidume, tutti i soliti attacchi istericuzzi che non avrebbero senso tra persone serene che sono quello che dicono di essere ,ecco perché parliamo di acidita' e insoddisfazione…
e' quello che leggiamo qui e non e' colpa nostra!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
comunque ho fatto un giro di telefonate...i nostri singoli dicono che ha ragione coppiadispari ...ci dispiace ma e' andata cosi' 😄 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da coppiaestero,
La coppia che ha aperto il thread pone un problema individuato in molti singoli anche da altre coppie. La stessa visione l'ho sentita a Pallina. I singoli non si preoccupino, nessuna coppia li obblighera' ad accettare un rapporto no [...]
Io ancora non ho capito quale sia la soluzione a questo "problema".
Io ho letto solo luoghi comuni e insulti. E infatti nessuno ha proposto soluzioni.
Qual è la soluzione a questo problema?
Onestamente, con te ho spesso condiviso il modo di affrontare i problemi, ma in questo caso ne fai quasi una questione personale, come se ci si fosse rivolto a te in maniera offensiva. Il thread a mio giudizio ha dato delle ottime "dritte" ai singoli per ottenere il massimo del piacere per i singoli e per le coppie (io ed altre coppie lo condividiamo in toto).
Ci sono consigli che vi offendono?

Se non sei d'accordo, diccelo tu: cosa sbagliamo e cosa possiamo chiedere per soddisfare voi e noi al meglio?

In altro thread mi sono dovuto difendere dal fatto che prendevo troppo le parti dei singoli, addirittura suggerendo il "presente". A volte sembra che ci chiediate di portarvi le nostre signore che credete insoddisfatte, voi (in generale) grandi scopatori di corpi e di menti, in mezz'ora le soddisfate e ce le restituite senza nemmeno considerarci la, presenti insieme a lei, con le nostre fantasie. A noi Lui (molto spesso) ci considerate inutili ed inconcludenti portatori di figa, impotenti, vecchi, cornuti, insignificanti che se non fossimo con la donna non scoperemmo mai; lo capisci che questo non sta bene perche' la coppia e' un "corpo/mente" unico e senza un Lui (presente o assente) la coppia non esiste?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Appagante91 Mi hai costretto ad andare a rileggere l'annuncio, che tu descrivi con queste ed altre parole

--segnato dalla convinzione delle misure , del tempo del luogo con sicurezza di gioco----.

Dove hai letto le misure? Dove hai letto la sicurezza del gioco? I suggerimenti su tempi e luogo sono solo per evitare inutili perdite di tempo. Mai dato certezze di gioco ma certezza e lealta' di un incontro conoscitivo si'. Ho spiegato bene cosa vogliamo e nonostante tutto riceviamo sms di 2030 enni. Le fattezze fisiche non le consideriamo mai, e non chiediamo ne diamo foto a viso scoperto, ci si incontra e si decide al momento...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Wepassion,
Vabbè il forum è una filiale di scherzi a parte. 😂😂😂😂
😇

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Duomarina,
Comunque io non compro casse di don perignon 1 perché mi fa schifo ! 2 perche amo il prosecco 3 perché portare a casa di una coppia che mi ospita un buon vino o rosso o con le bollicine ,mi sembra un gesto carino e fa sciogliere anche un po' [...]
Ho letto tante opinioni diverse sulla questione posta del tred,
Tante non le condivido, alcune uscite addirittura mi hanno innervosito, ma è giusto che ognuno abbia la sua opinione. Al massimo condannò i modi in cui viene espressa.
Ma insinuare che lo champagne faccia schifo e inneggiare al prosecco... Proprio non lo posso accettare!!! 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Veramente non capisco come si faccia a parlare di singoli (o coppie) in modo così generale, al punto di finire sul personale. Capite il paradosso?
Veramente pensate che esistano categorie? No, assolutamente no, solo qui dentro (et similia) per facilitare la ricerca.
Fuori di qui ci sono persone, uomini e donne, con i loro pregi ed i loro difetti, e sono tutte diverse una dall'altra.
Persino la coppia, qui sempre considerata come unica entità indivisibile, potrebbe essere formata da due persone diversissime fra loro: lui simpatico, lei "stronza", lui taciturno, lei chiacchierona e così via.
Tolti coloro che non si sopportano per aspetti caratteriali o per un fisico che proprio non piace rimangono quelli con i quali, per attrazione reciproca, si gioca più che volentieri.
Se la partouze va male, come dicevo prima, non si ripete ed avremo un insegnamento in più.
Se invece va bene, se è soddisfacente per tutti, perché chiedersi dopo "perché l'ha/l'hanno fatto?", "come mi considera/no?" e domande del genere?
Così magari si arriva a conclusioni sballate tipo queste: "Mi sono azzerbinato per una trombata, sono senza dignità", "mi sa che mi hanno usato" (il singolo) oppure "mo questo lo dice a tutti gli amici", "ecco, ora va vantandosi in giro" (la -lei di- coppia).
MA CHISSENEFREGA! Un po' di sano egoismo ed un pizzico di superficialità, sempre nel rispetto della persona, malgrado ci si "usi", fanno solo bene.
Certe considerazioni io non le faccio, ho giocato, mi è piaciuto, tanti saluti.
Non voglio rovinare i bei momenti passati, rimuginando troppo otterrei il risultato opposto a quello per cui gioco.
Pallina


3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da mishaemasha,


appunto ,le orge bisex era ironico ,provate a mettere come help di ricerca qui: orgia bisex e vedete i partecipanti… 😋

per il resto a noi piace il post iniziale e pensiamo che e' quello che succede nella realta' coi singoli che alla fine cuccano …
sbagliamo ? non sbagliamo? ...non lo so quello che notiamo pero' sono aggressioni personali a loro e a noi del tutto ingiustificate
abbiamo solo notto le battutacce sul donperignon , i porci ,il viscidume, tutti i soliti attacchi istericuzzi che non avrebbero senso tra persone serene che sono quello che dicono di essere ,ecco perché parliamo di acidita' e insoddisfazione…
e' quello che leggiamo qui e non e' colpa nostra!
A noi del Don perignon o cagate simili non interessa e ci interessa poco anche la diatriba tra singoli. Ma le offese a gratis no. Peraltro appagante, con tutti i modi magari non sempre condivisibili, dice la sua, se non piace non gli si risponde. Ma il resto onestamente lascia pensare. E lascia pensare parecchio
a

Condividiamo, adesso il 3d ha preso la piega dell'ennesimo processo ai singoli con uscite sgradevoli e provocatorie. Mi pare che il dibattito sia finito.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
A noi Lui (molto spesso) ci considerate inutili ed inconcludenti portatori di figa, impotenti, vecchi, cornuti, insignificanti che se non fossimo con la donna non scoperemmo mai; lo capisci che questo non sta bene perche' la coppia e' un "corpo/mente" unico e senza un Lui (presente o assente) la coppia non esiste?
Se ti senti così influenzato e negativizzato da questi pensieri faresti meglio a chiuderla definitivamente con il coppia per singoli...
Neanche il piu onesto tra gli onesti ti dirà mai realmente la considerazione che ha di te e della tua consorte..
Non sarebbe neanche da sottolineare tra persone adulte...🙄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da noprisoner,
Io non vedo processi ai singoli, veramente. Le uscite sgradevoli vanno sotto la categoria 'ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria'. Cmq, duediquori, magari puoi dire la tua sulla questione sollevata dall'OP 😊 [...]
La nostra opinione l'abbiamo espressa ad inizio dibattito. 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Veramente non capisco come si faccia a parlare di singoli (o coppie) in modo così generale, al punto di finire sul personale. Capite il paradosso?
Veramente pensate che esistano categorie? No, assolutamente no, solo qui dentro (et similia) per faci [...]
Ecco è quello che sosteneva, siamo individui, persone. Ci relazioniamo come individui non categorie. Tu l'hai espresso in maniera più dettagliata.
Non posso che condividere.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non capisci l'italiano? Oppure ti fai i film di fantasia? Pa

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Francesconewage,
....
Ecco è quello che sosteneva, siamo individui, persone. Ci relazioniamo come individui non categorie. Tu l'hai espresso in maniera più dettagliata.
Non posso che condividere.
D'accordo. Ma bisogna pure essere realisti: prima di conoscere la persona, si concorda l'incontro. Se ricevi 50 messaggi al giorno, non è che scambi messaggi epistolari fino a sapere tutto di tutti, né puoi fare un incontro conoscitivo con tutti quelli che si propongono - non lo faccio neanche io che sono singolo e non ho certamente la mole di messaggi che può avere una coppia o una singola. 🙂
Certo, e ci mancherebbe. Ecco perché come ho scritto nel primo post, il profilo ( contenuto e photogallery e tutte le altre informazioni che ci sono) ha importanza, perché da lì scatta la curiosità/ interesse di comprendere se ci sono altre affinità. Poi si passa alla comunicazione( pvt, telegram, kik, WhatsApp, telefonata. Insomma nel modo che si vuole)per approfondire e comprendere se quella curiosità accresce o si spegne.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La scelta del singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni