La scelta del singolo

831 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da XHunerXP,
....
Ma ,il bello, è che qui su scopa, pensa se non si scopasse!
Dovremmo godercela con più rilassatezza tutti, senza gare, senza ragioni, senza nulla tranne la condivisione di esperienze.
Esatto. Quindi uno apre un thread e dice 'secondo noi i singoli sbagliano spesso con le coppie per queste ragioni'; sarà interessante ascoltare e sentire altre coppie che la pensano uguale o diversamente invece che incazzarsi e pretendere che il thread venga chiuso?
Ecco, sembrava abbastanza evidente che non fosse il solito muro del pianto ma un modo di dare dei consigli e di confrontarsi, in base al proprio vissuto. Lo si è visto come un thread di insulti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da noprisoner,
prova ne è che il thread è aperto.
Sai cosa, non esiste la ragione assoluta. Avete 2 opinioni diverse, e quindi?
Opinioni e ragione assoluta che non esiste.
Anche questo dovrebbe essere inciso sul marmo.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,

Ma guarda che nessuno ha insultato nessuno, nessuno ha escluso che ci siano coppie che prediligono il fisico e quindi non c?era il bisogno che qualcuno facesse notare una cosa mai esclusa. Semmai si è sottolineato di prediligere altro e non quello. Ma crediamo rientri nel gusto personale di ognuno esprimere le proprie preferenze. E non crediamo sia un insulto specificarlo. Se però per te lo è, se ne prende atto e vi chiarite in privato.
Nel primo post questo è un insulto rivolto a tutti i singoli che non condividono la loro idea di gioco.

Quotato da Coppiadispari,
Maschere continue di individui che credono di fregare il prossimo per lo sfizio di poter dire MI SONO SCOPATO ANCHE QUELLA.
Questa tipologia di presunzione/timore... scommettiamo che se lo dicessi io a una coppia la prenderebbero male? 😄
Se ti senti insultato da questa frase, allora hai bisogno di aiuto.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Mi sento insultato sì, come singolo, perché una coppia che non condivide l'idea di gioco non dovrebbe dire sul forum che quei singoli vengono per contare le donne che scopano.
Ti rendi conto che ti sei costruito un castello di carta sul nulla assoluto? È evidente che no.
Ma, se proprio vogliamo fare il processo alle intenzioni, allora facciamolo fino in fondo: chi ti dice che non sia successo a loro?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tralasciando l apoteosi dell assurdo , cioè uno che vuole discutere di trasgressione ma se si fidanza si cancella...
Il resto è il solito percorso dei 3 d :
Singoli che disquisiscono di quello che devono fare le coppie !

Il primo post è una descrizione dei desideri di una coppia fatto molto bene e che ci trova in linea perfetta ,è chiaro a tutti quelli che. La hanno capita che non era un insegnamento ma un sentire da condividere o meno!
Poi a chi piacciono i panzarotti o a chi i big jim non era in discussione ,è ot ed è solo l ennesima dimostrazione della acida insoddisfazione di alcuni.
che siano coppie o singoli non importa 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,

Ti rendi conto che ti sei costruito un castello di carta sul nulla assoluto? È evidente che no.
Ma, se proprio vogliamo fare il processo alle intenzioni, allora facciamolo fino in fondo: chi ti dice che non sia successo a loro?
E se anche fosse successo a loro, ne fai una legge per tutti gli altri?

Avete visto per caso quanti topic i singoli aprono per una coppia di mercenari dicendo che sono quasi tutti mercenari qui? ZERO.
Ma sei tu che ne stai facendo una questione personale non loro una legge per tutti.


3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Mishaemasha,

Tralasciando l apoteosi dell assurdo , cioè uno che vuole discutere di trasgressione ma se si fidanza si cancella...
Esatto bravo Mishone, la trasgressione un tanto al chilo. Robe da matti se non l’avessi letta non ci avrei creduto.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Penso che quando si generalizza si parta sempre da un presupposto errato. Io mi considero un individuo, una persona. Poco mi tange se mi si giudica accomunandomi a chicchessia.
L'argomento come ho scritto nel mio unico precedente post mi sembra interessante.
Una sfumatura del thresorme di cui si può discutere, sperando di non litigare, come molto spesso accade.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Penso che quando si generalizza si parte sempre da un presupposto errato. Io mi considero un individuo, una persona. Poco mi tange se misi giudica accomunandomi a chicchessia.
L'argomento come ho scritto nel mio unico precedente post mi [...]
Ecco

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mishaemasha,

Tralasciando l apoteosi dell assurdo , cioè uno che vuole discutere di trasgressione ma se si fidanza si cancella...
Esatto bravo Mishone, la trasgressione un tanto al chilo. Robe da matti se non l’avessi letta non ci avrei creduto.
Quanto viscidume...
Sembra alquanto normale che un ragazzotto che inizia una relazione con un ragazza babbana non possa trascinarla qui dentro dopo qualche mese di frequentazione...
Ha dichiarato di cancellarsi durante questi periodi ? Affermazione apprezzabile.."( su cui nessuno metterebbe la mano sul fuoco ovviamente)"
Sicuramente più apprezzabile di chi viene qui a vantarsi dei suoi trascorsi da singolo dichiarando di aver fatto scoppiare una coppia... diventando a sua volta una coppia scoppiata..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Un anziano indiano, Apache, per educare i suoi nipoti, raccontò una storia:
Dentro di me infuria una lotta, fra due lupi.
Un lupo rappresenta la paura, la rabbia, l'invidia, il dolore, il rimorso, l'avidità, l'arroganza, l'autocommiserazione, il senso di colpa, il rancore, il senso d'inferiorità, il mentire, la vanagloria, la rivalità, il senso di superiorità e l'egoismo.
L'altro lupo rappresenta la gioia, la pace, l'amore, la speranza, il condividere, la serenità, l'umiltà, la gentilezza, l'amicizia, la compassione, la generosità, la sincerità e la fiducia.
La stessa lotta si sta svolgendo dentro voi e anche dentro ogni persona.
I nipoti rifletterono su queste parole per un po' e poi uno di essi chiese: Quale dei due vincerà?
Quello che nutri

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mishaemasha,

Tralasciando l apoteosi dell assurdo , cioè uno che vuole discutere di trasgressione ma se si fidanza si cancella...
Esatto bravo Mishone, la trasgressione un tanto al chilo. Robe da matti se non l?avessi letta non ci avrei creduto.
Giusto, per voi la trasgressione viene prima del rispetto verso una ragazza. "Ti frequento ma ti faccio le corna sul sito."

La mia ex non voleva giocare, ecco perché mi sono cancellato. Avete altre curiosità prima di fare illazioni? A me gli insoddisfatti sembrate voi visto che cercate di passare il tempo così.

Se volete criticare uno che parla di trasgressione a sproposito, criticate Noprisoner, che parla di rapporti a 3 con coppie ma gioca solo con singole.

Siete ridicoli.
Il rispetto per la tua ragazza , in non fare cose a sua insaputa, in saper dire no , ti fa onore.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Bene...dove sta Zortonaldo ? 🤪🤪🤪

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cppiacevole,
Buongiorno.... se ci è permesso dire la nostra vorremmo puntualizzare quanto segue, precisando che è il nostro punto di vista. Come diceva un vecchio signore .... “ bisogna partire dalla partenza” , su tutte le cose, e in questo caso la “ partenza” e [...]
Il gioco è semplice, non bisogna trasformarsi a piacimento per l'ennesima scopata. Ma chi lo fa non lo critico, sua libera scelta anche se non è nelle mie corde.
Basta essere se stessi e incontrare chi condivide la visione dell'incontro, voglia, dei ruoli all'interno della fantasia e sentirli propri a tutto vantaggio dell'appagamento fisico e mentale di tutti.
Che sia, dal punto di vista della coppia, la scelta , poco importa, anche il singolo sceglie la coppia perché vede in loro quello che cerca.
Diciamo che le persone si scelgono, ovviamente, ognuno parte dalla propria visione.
Il fine, anche se non per tutti, molte volte è dare corpo alle nostre fantasie.
Poterlo fare da senso a tutto.
Capisco anche che c'è chi vuole scopare, punto, e si adatta come farebbe un attore che cambia ruolo per lavorare.
Tutto è lecito se ci appaga, nulla è sbagliato se è chiaro e trasparente nei confronti nostri e di chi incontriamo.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
E come al solito Pallina ci mette la pezza 😄
Ma gli ammaestratori di singoli non demordono e , tra un salto nel cerchio ed uno schiocco di frusta , un altro 3d scorre placido e lontano 😇
gli è che i singoli scelgono tanto quanto le coppie e hanno una loro visione del gioco. Poi ci sono anche quelli che si carambolano dove capita, di solito sulla tipologia di coppia che poi si lamenta di tutti quasi si attraessero a vicenda. 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oila Pablo , bentornato 😄
Be dai , in un numero così esagerato di singoli c'è di tutto , per quello non riesco ad immedesimarmi in coppie che si lamentano sul fatto di non "trovare" .
Un po' come avere un menù da mille portate e chiedere "ma non c'è qualcos'altro ? " 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Henry_Dante,
E come al solito Pallina ci mette la pezza 😄
Ma gli ammaestratori di singoli non demordono e , tra un salto nel cerchio ed uno schiocco di frusta , un altro 3d scorre placido e lontano 😇
gli è che i singoli scelgono tanto quanto le coppie e hanno una loro visione del gioco. Poi ci sono anche quelli che si carambolano dove capita, di solito sulla tipologia di coppia che poi si lamenta di tutti quasi si attraessero a vicenda. 😄
Anche questo e vero 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,

Be dai , in un numero così esagerato di singoli c'è di tutto , per quello non riesco ad immedesimarmi in coppie che si lamentano sul fatto di non "trovare" .
Un po' come avere un menù da mill
Infatti una coppia che si lamenta di non trovare chi plasma le loro aspettative è evidentemente incapace di capire quello che desidera davvero..
A naso ci viene il dubbio che abbiano scambiato annunci per un sito di gigolò aggratise...


3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Aglia.... 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Henry_Dante,

Be dai , in un numero così esagerato di singoli c'è di tutto , per quello non riesco ad immedesimarmi in coppie che si lamentano sul fatto di non "trovare" .
Un po' come avere un menù da mill
Infatti una coppia che si lamenta di non trovare chi plasma le loro aspettative è evidentemente incapace di capire quello che desidera davvero..
A naso ci viene il dubbio che abbiano scambiato annunci per un sito di gigolò aggratise...

No, che offre 😎
Se vuoi la passera 🤷‍♂️


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La scelta del singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni