La scelta del singolo

831 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Ricordiamo che fine fanno i topic aperti dei singoli che si lamentano delle coppie che non trovano. 😄
“Ehhh allora le foibe ehh ehh???”
Ma tu sei sicuro di avere trent’anni e non dodici?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,

Sinceramente speriamo se ne rendano conto loro. Noi da mo che ce ne siamo resi conto
E comunque stai perdendo smalto
Di cosa dovrebbero rendersi conto ?
Che a differenza vostra usiamo realmente la piattaforma?
È così palese che ci sembra anche puerile sottolinearlo..

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,

?Ehhh allora le foibe ehh ehh????
Ma tu sei sicuro di avere trent?anni e non dodici?
Se io ne ho 12, voi quanti pensate di averne da mettervi al mio livello? Se aveste un briciolo di coerenza e superiorità, non mi rispondereste nemmeno. Eppure...
E specchio riflesso non lo vogliamo fare? 🙄🙄🙄


3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Coppiadispari,
Esempio di serata
Magari si immagina una cena a tre con un lui maturo
Magari lei non vuole sapere nulla del lui fino alla cena e se possibile essere presa di sorpresa .
Per fare questo ci vuole solo una cena di lavoro e fortunatamente il lavoro d [...]
Intanto secondo me è apprezzabile l aver esposto una bozza di cosa intendete, grazie perchè così chi ha perso il filo del tread può ricucire e rimettersi in carreggiata, sempre che lo voglia fare.

Personalmente la trovo carina come idea, nel senso che nulla nasce scontato di come finirà la serata ed è una cosa molto eccitante e senza aspettative forzate

Ecco magari, ma solo perchè non è specificato il pre cena, mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di lei e quali piccole attenzioni potrebbero farle piacere e mettere il treno della passione almeno sul binario..3 😋.. quello giusto.
Perchè magari il pensiero di arrivare alla cena proprio alla cieca mi metterebbe un po d ansia da passo falso ,al pronti partenza.. gaffe .

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiadispari,
Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]
molto ,molto ben spiegato il senso della trasgressione di coppia 💋

io la ho vissuto da singolo e da ormai 10 anni da coppia e ,al netto delle sei pagine tra singoli incazzati ,profili fakes o chi semplicemente non capisce e mai capirà

mi permetto di aggiungere sono una cosa:

quando ero singolo ,mi comportavo con la coppia esattamente come con una donna , conscio di quanto valevo ma anche di quanto io desideravo il contatto con loro
ovvio quindi entrare in sintonia con tutti e due, senza bisogno di pensare che a lui non tirava e senza nessuna competizione !
eravamo in tre
e siamo ancora in tre ora che siamo noi due a cercare un terzo ...con gli stessi desideri e principi di trasgressione 💗 🐷

mi viene da dire quindi , che non sono i singoli ,che non entrano in sintonia ma, valendo anche per molte coppie sia la gente che spesso non e' trasgressiva...porca, annoiata, infoiata ma ….non sempre trasgressiva 💋

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Se vabbuò...ci mancava la solita paternale...🤔🤔🤔

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da coppiaestero,


Ho fatto un ragionamento generale, nulla di personale, se ci vedete astio vuol dire che non sono stato bravo a spiegarmi e me ne scuso.
Guarda che non pretendiamo mica di avere la ragione assoluta. È un forum e diciamo il nostro punto di vista, opinabile come tutto al mondo. Per la nostra esperienza ci sono molte cose che ci sembrano assurde e il modo in cui ci si relaziona ai singoli sul sito dal nostro punto di vista è lontano dal rispetto in moltissimi casi. Si fa ironia e si parla di complici o altro quando a volte nemmeno nella coppia ci si dice le cose come stanno. Però lo si pretende dagli altri e questo è innaturale. Che poi molti si facciano belli perché hanno la moglie e pensano che i singoli siano dei malati di fica non lo diciamo noi, basta guardare gli annunci. Vogliamo parlare dei famosi no singoli e poi sappiamo tutti che fanno ? Ma un po' di onestà, solo questo. E non è riferito a voi, in generale, come dovrebbe essere in un diavolo di forum
Mi sono riferito a casi specifici ma generalizzandoli. I lui di coppia non bisogna mai guardarli come dei singoli, immaginando che se non "portassero" la moglie, non scoperebbero. Questa ipotesi (non verificabile) comporterebbe (sia per i singoli che per i club) la scomparsa della Lei, che esiste perche' esiste quella coppia. Come con le singole, anche verso le 2 persone della coppia occorrera' (e si pretendera') rispetto ed educazione: immaginare che i Lui gestiscono a proprio piacere gli incontri riducendoli a "magnacci" e' una vera stupidaggine. Per gli annunci, quello dei singoli e' piu' facile perche' oltre a dire cio' che per loro e' essenziale nei giochi, dovrebbero solo aggiungere le "istruzioni" logistiche per gli incontri. Inutile chiedere cosa vi piace...ecc... ci si incontra e poi ognuno fara' ed accettera' cio' che gli piace fare ed essere fatto... Ci si puo' astenere, e non si muore se non si partecipa a tutti i giochi in un incontro a tre. Un signore, sopra, "quasi pretendeva" ... in tutti gli incontri -nessuno puo' pretendere nulla-

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Poi arrivano i buontemponi a dirci che la "(ciucia)" scappa dal forum !!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in cancrena !!!

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Poi arrivano i buontemponi a dirci che la "(ciucia)" scappa dal forum !!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in canc [...]
flame e ot ma ….non e' una novità
bravo

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,
Poi arrivano i buontemponi a dirci che la "(ciucia)" scappa dal forum !!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in canc [...]
flame e ot ma ….non e' una novità
bravo
Accusare chi non si conosce su svariati 3d non è OT ?
Si o no ? Senza fare un pippone ! Grazie

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma alla fine, si è capito il fatto, molto importante, che una coppia in pace con se stessa, può avere di volta in volta fantasie differenti?

Ovviamente, ogni coppia, singola/o, gay, trans, ecc....ha sempre un comune denominatore, e su quello basa le sue ricerche.
Pretendere che venga scritto tutto sul profilo, che poi è un dato di fatto acquisito che la maggior parte non legge, ci sembra alquanto complicato.

Come già riportato all'inizio, se una coppia cerca singolo complici, chi si sente bull, cosa li contatta a fare?
Servono altri esempi?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da Cpleifantastica,
Ma alla fine, si è capito il fatto, molto importante, che una coppia in pace con se stessa, può avere di volta in volta fantasie differenti?

Ovviamente, ogni coppia, singola/o, gay, trans, ecc....ha sempre un comune denominatore, e su quello basa [...]
Per molte coppie la complicità è anche data da un bull. Dipende dai punti di vista che su questo sito sono davvero molteplici
Certo, nessuno mette in dubbio che quella sia la fantasia di tantissime coppie, ma anche in quel caso, il singolo che non sa ricoprire quel ruolo, dovrebbe mettersi evitare di contattarla.....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppiadispari,
Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]
E questo scritto andrebbe inciso sul marmo , posto all'entrata di A69 e ricordato a tutti quei singoli che stanno qui a fare a gara facendo una tacca per ogni coppia scopata.
Applauso.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,

Certo, nessuno mette in dubbio che quella sia la fantasia di tantissime coppie, ma anche in quel caso, il singolo che non sa ricoprire quel ruolo, dovrebbe mettersi evitare di contattarla.....
Non vuole essere una polemica ma solo una domanda..
Trattandosi di incontri tra essere umani "( emozionali)" come si può essere certi che anche il più BULL tra i BULL davanti ad una coppia "(diversa da quelle conosciute in precedenza )" non possa intimidirsi e trasformarsi in un agnellino ?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Cpleifantastica,

Certo, nessuno mette in dubbio che quella sia la fantasia di tantissime coppie, ma anche in quel caso, il singolo che non sa ricoprire quel ruolo, dovrebbe mettersi evitare di contattarla.....
Non vuole essere una polemica ma solo una domanda..
Trattandosi di incontri tra essere umani "( emozionali)" come si può essere certi che anche il più BULL tra i BULL davanti ad una coppia "(diversa da quelle conosciute in precedenza )" non possa intimidirsi e trasformarsi in un agnellino ?
Certo, situazione possibilissima!
A quel punto sta alla sensibilità ed all'intelligenza della coppia non creare alcun dramma.
A noi personalmente è capitato un singolo che si è inibito nel vedere l'affiatamento che c'era tra di noi durante il gioco....si era creato aspettative sbagliate.
Nessun problema....la cosa è finita lì con una bella chiacchierata in allegria.
D'altronde, richiediamo sempre tatto ed apertura mentale, ed in quei casi bisogna dimostrare di meritarceli.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Cpfantastic,

Non vuole essere una polemica ma solo una domanda..
Trattandosi di incontri tra essere umani "( emozionali)" come si può essere certi che anche il più BULL tra i BULL davanti ad una coppia "(diversa da quelle conosciute in precedenza )" non possa intimidirsi e trasformarsi in un agnellino ?
Certo, situazione possibilissima!
A quel punto sta alla sensibilità ed all'intelligenza della coppia non creare alcun dramma.
A noi personalmente è capitato un singolo che si è inibito nel vedere l'affiatamento che c'era tra di noi durante il gioco....si era creato aspettative sbagliate.
Nessun problema....la cosa è finita lì con una bella chiacchierata in allegria.
D'altronde, richiediamo sempre tatto ed apertura mentale, ed in quei casi bisogna dimostrare di meritarceli.
Grazie per la risposta...😇
Si riesce ancora a scambiare qualche idea per fortuna...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Cpleifantastica,

Certo, situazione possibilissima!
A quel punto sta alla sensibilità ed all'intelligenza della coppia non creare alcun dramma.
A noi personalmente è capitato un singolo che si è inibito nel vedere l'affiatamento che c'era tra di noi durante il gioco....si era creato aspettative sbagliate.
Nessun problema....la cosa è finita lì con una bella chiacchierata in allegria.
D'altronde, richiediamo sempre tatto ed apertura mentale, ed in quei casi bisogna dimostrare di meritarceli.
Grazie per la risposta...😇
Si riesce ancora a scambiare qualche idea per fortuna...
E ci mancherebbe....

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non mi sembra difficile capire che lo scopo degli incontri e' di -godere nel far godere- la signora di coppia ( significa mettere lei al centro delle attenzioni)..
Il marito/fidanzato conosce meglio la propria donna per questo motivo e' essenziale la collaborazione e l'intesa dei maschi (ogni forma di competizione e/o prevaricazione e' negativa e chi pensa di farsi vedere piu' bravo del marito e' fuori di testa). Se si viene ospitati ogni comportamento reciprocamente altruista e' preferibile per un buon feeling. Cucinare per una coppia non e' da zerbino ma da persona umile ed altruista e ben vengano persone cosi' (Nel thread del "presento" ho messo l'accento sulla preventiva collaborazione dei maschi per facilitare il feeling)
La realta' e' che se in due si riesce (meglio che da soli) a far godere piu' volte la signora di coppia, l'incontro e' riuscito alla perfezione (anche se la fantasia (x) non e' stata realizzata). Non e' la prima volta che dopo aver fatto godere piu' volte la signora (e' bastato questo per soddisfarmi appieno), ho dovuto masturbarmi per godere.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpfantastic,
Poi arrivano i buontemponi a dirci che la "(ciucia)" scappa dal forum !!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in canc [...]
flame e ot ma ….non e' una novità
bravo
Basterebbe aver la pazienza di leggere i suoi interventi e ci si renderebbe conto che è davvero così.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quando da coppia incontravamo singole ci piaceva tantissimo rimanere da soli dopo e “riprenderci” con passione, sentivamo prorprio la voglia di NOI , vista da singolo ecco ,questo potrebbe essere un di quegli ruoli di cui dicevamo, assecondare il desiderio della coppia che di riflesso è anche il suo ,per poi aver l intelligenza di farsi un po più distante lasciando spazio alla loro intimità.

Che magari non è fatto con modi “ si dai levati adesso” ma più un capire la necessità loro di quel momento e l intelligenza tua magari di andare a farti una doccia .
Queste sono le piccole cose che mi hanno lasciato ricordi bellissimi di persone sul pezzo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La scelta del singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni