La scelta del singolo

831 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
Se posso dire la mia, non per prendere le parti del mio “collega” singolo, ma con questa vostra affermazione date proprio l’esatta dimensione di voi e più in generale del fatto che le coppie sono quelle che pensano di sapere tutto e si ergono a giudici con in mano la veritá assoluta. Ma cosa c’entra dire “ecco per esempio dal tuo annuncio prendiamo le distanze”.. ma perché forse il singolo “Appagante” vi è per caso venuto a cercare..? Non credo, quindi perché mettervi sul piedistallo con un affermazione denigratoria riferita alla sua presentazione. Il suo annuncio rispecchierà il suo modo di pensare e di porsi, a voi puó non piacere, ma magari ci sono coppie che lo apprezzano per come si è presentato. Questo per dire, che voi coppie pensate sempre di sapere tutto, ma diciamo la verità, ve la cantate e ve la suonate, fatela un po meno lunga.. e cercate di instaurare un dialogo per capire se chi avete di fronte è il singolo giusto o quello da censurare, non soffermatevi al pregiudizio

Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Appagante91,


Non è una risposta logica. Ci si descrive attraverso il proprio profilo, non attraverso il forum.

Se vi contatta un singolo che non rispecchia quello che cercate, potrete almeno dire "Non hai letto il nostro profilo". In questo caso cosa direte? "Non hai letto il forum"?
Che poi perdona, il tuo è proprio l annuncio da cui prendiamo le distanze.
Perche segnato dalla convinzione delle misure , del tempo del luogo con sicurezza di gioco.
In breve pensi perfettamente che la coppia quando ti contatta è perche hai quelle fattezze fisiche.

Capiti proprio a fagiolo🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il problema non è capire...
Il problema è credere che possa cambiare qualcosa...
Ma più che di "problema", inteso come problematica da risolvere, parlerei di problema inteso come ottimistica speranza che qualcosa cambi.
Ottimisticamente si può pensare che il ruolo del singolo possa essere condiviso...poi però si cozza con la realtà, in cui il ruolo del singolo è vago Perché spesso si percepisce questi incontri come gioco di ruolo in cui molto semplicemente si improvvisano nei ruoli (sia la coppia che il singolo che pur di giocare accetta ruoli a caso).

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2019 -
È altrettanto triste pensare che alla base di questo gioco non ci debba essere il dialogo, perché come dire..” non abbiamo bisogno di dialogare a noi non manca nulla”..

Quello che dovevo dire l’ho detto, non tutte le coppie fortunatamente, ma in quanto a cantarvela e suonarvela, voi siete una rappresentazione molto più che realistica della coppia “tipo” presente qui sopra

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da noprisoner,
Non capisco l'astio che sento in alcuni post.
Perché il confronto non piace. Meglio fare di tutta l’erba un fascio e cercare la polemica ad ogni costo, vuoi mettere?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Scrivete nel vostro profilo cosa intendiate voi per trasgressivo.

Per un'altra coppia trasgressivo sarebbe pure fare solo la doppia penetrazione. O masturbarsi in 3/4.

E questo post dimostra che Appagante ha capito zero del post iniziale.
Ti diamo una notizia: nel proprio annuncio un utente, chiunque esso sia, ci scrive quello che vuole e quello che cerca, non quello che decidi tu debba essere scritto.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ognuno ha le sue difficolta.
Un singolo ha difficolta nel trovare una coppia a cui interessare.
La coppia ha difficolta a trovare un singolo interessante.
Il problema che la parola interessante per i due fronti raramente indicano la stessa cosa.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,

E questo post dimostra che Appagante ha capito zero del post iniziale.
Ti diamo una notizia: nel proprio annuncio un utente, chiunque esso sia, ci scrive quello che vuole e quello che cerca, non quello che decidi tu debba essere scritto.
E io ho il diritto di dire che il forum non è lo sfogato di chi è incapace a trovare quello che cerca. 🙂
Certo tu hai tutti i diritti degli altri. Compreso anche quello di renderti ridicolo. Come in questo thread.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da Appagante91,

...
E io ho il diritto di dire che il forum non è lo sfogatoio di chi è incapace a trovare quello che cerca. 🙂
Veramente sembra invece che lo consideri come il tuo, di sfogatoio. E se cominci a dare dell' "incapace", a qualcuno, trasformi il thread in una gara di insulti.
Meno male che qualcuno che legge e capisce quello che scrivono gli altri, esiste. 🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppiadispari,

Ma non è una ricerca questa.
È una spiegazione di come il singolo spesso e volentieri pensa che le coppie hanno una mancanza

E spiegiamo che perlopiù in generale il gioco a tre o a oltre con singoli viene vissuto in base a fantasie della coppia.
In breve raramente il singolo capisce che ricopre un ruolo di volta in volta diverso.

E ci chiediamo come mai questo pensiero limitato sia fin troppo diffuso.
Magari se scriveste nel profilo che siete una coppia appagata e che il singolo debba avere tot caratteristiche caratteriali e di esperienza... forse ricevereste meno proposte brutte.

Io per esempio ho dovuto specificare tante cose nel mio profilo, pure che non mi manchino ragazze nella vita fuori dal sito per non essere trattato come un oggetto o un morto di fica totalmente disponibile agli orari della coppia. Ho scritto pure di essere etero, ma ricevo qualche proposta pure da gay.
Un profilo scarno attira una fauna molto più variegata di un profilo dettagliato.
Il forum non raggiungerà mai quelli che vi cercano, il profilo sì.
Ciao, in questo caso non condivido la tua interpretazione del gioco in trio. E' vero che ci sono signore che descrivono dettagliatamente le fattezze e le misure (bello, muscoli, altezza, dotato x+y, ecc..., ma credo che molte coppie desiderano incontrare un uomo intelligente, da considerare amico di una sera. La fantasia con la quale intende giocare il piu' delle volte non esiste prima dell'incontro. Il singolo deve mettere a disposizione se stesso per quello che e' (come essere umano dotato di un suo cervello e di sue idee). Salvo richieste particolari che vengono espresse ai primi contatti (es. richiesta omo/bx), si cerca una persona normale con buone capacita' di dialogo e di rapporti umani. Il RUOLO (almeno per noi) non e' definibile a priori, ma dipende dalla fantasia del momento. Anche un eventuale secondo incontro, non richiede una replica del primo incontro (ma non e' sempre cosi'). Per concludere, l.annuncio serve per dare informazioni per l.incontro conoscitivo e non per spiegare le fantasie di coppia che spesso non le conosce nemmeno la coppia stessa. Spiegare che non ti mancano le ragazze, non serve... come (per noi) non servono i feed... o i certificati di donatori avis o di altro tipo.
Non serve sapere dei tatuaggi o di barba, o se bacia o non bacia, o se si fa tutto oppure no.
Es. noi non baciamo, ma non escludiamo che un singolo riesca a disinibirci e portarci al bacio... non ci piacciono i tatuaggi, ma non escludiamo che ci si possa piacere anche con i tatuaggi ecc...
Nell.annuncio del singolo, scritto con senso logico, vediamo: il luogo, se ospita o viaggia, vediamo la eta', etero, bsx gay, trav, trans, vediamo il corpo (preferiamo corpi non issimi come noi), vediamo, con molta onesta', anche il tipo di pene (un bel pene in un annuncio di sesso ha la sua importanza) e non ci interessano gli altri dati che possono essere verificati solo in un incontro diretto. Non forniamo i dati nostri e non spieghiamo le nostre fantasie (perche' non sono sempre le stesse ma dipendono dal luogo, dal momento, dal singolo che si incontra e forse anche da cio' che si mangia e si beve prima di fare sesso). Nell.incontro conoscitivo si parla di cose in generale e se ci si piace, la stessa coppia dara' lo spunto per incominciare a giocare ed e' da quel momento che nascono e si assecondano le fantasie dei partecipanti se consentite da tutti.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
L'eterna lotta tra le coppie che vogliono un singolo che si plasmi secondo momentanee esigenze e chi preferisce interfacciarsi con delle persone reali..
Perché nel cpxcp queste regole non valgono ? Giusto...ci si vedrebbe mandare a cagare di default..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
L'eterna lotta tra le coppie che vogliono un singolo che si plasmi secondo momentanee esigenze e chi preferisce interfacciarsi con delle persone reali..
Perché nel cpxcp queste regole non valgono ? Giusto...ci si vedrebbe mandare a cagare d [...]
No no fidati si mandano a ortiche anche le coppie quando inziano con “ mandaci la foto”, “si ma parla un po più porco”, “ facci vedere come ci convinci se fossimo al bar” ... prima rimango impallato chiedendomi davanti allo schemo 2 minuti , poi saluto e ringrazio... ridendo.. aiuto ma come si faaaa?!


3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
I singoli dovrebbero fare un fronte "COESO" !!!..
Basta con frasi del tipo "( faccio tutto quello che volete/sarò il vostro tuttofare/vi lavo i piatti/ metto a fare la lavatrice/ )" 🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quindi, soluzione?
Se la domanda e' rivolta a me. Mi spiego. L:.annuncio esprime in qualche modo i gusti e fa vedere, in parte, cio' che si e'.
La logistica espressa nell.annuncio stabilisce se ci sono le possibilita' reali di un incontro conoscitivo.
L.incontro fornisce gli elementi che mancano delle personalita' in gioco.
Non ci si deve aspettare l.obbligo di piacersi incontrandosi.
Vale il detto: se sono rose fioriranno.
Nessuno (dei tre) e' obbligato a fare nulla anche dopo essersi incontrati.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
L'eterna lotta tra le coppie che vogliono un singolo che si plasmi secondo momentanee esigenze e chi preferisce interfacciarsi con delle persone reali..
Perché nel cpxcp queste regole non valgono ? Giusto...ci si vedrebbe mandare a cagare d [...]
Un tempo trollavi meglio, hai perso lo smalto col passare degli anni.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Wepassion,
. In poche parole, spesso è la coppia che è inadeguata alla situazione
Parole sante !!!
A voler essere precisi si potrebbe dire che molte coppie vorrebbero il singolo in grado di barcamenarsi nelle insicurezze psicologiche" del lui di coppia.
Della serie"( oddio ! è più giovane 😭/ oddio! è più dotato😭/ oddio! è affascinante😭/ oddio ! è acculturato😭)".


3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Wepassion,
Noi non capiamo proprio questo tipo di approccio. Cosa vuol dire che un singolo deve o non deve essere in un certo modo? Un singolo sul sito è come una coppia sul sito. Ognuno ha i suoi gusti, preferenze e modi di essere e giocare. Ma tutti sono sull [...]
Quindi ognuno ha i suoi gusti, giustamente e come scrivete anche voi, però la persona che io cerco non deve essere in un certo modo. In pratica state affermando tutto ed il suo esatto contrario. Se i gusti son gusti NOI lo vogliamo secondo i nostri gusti, e cioè in un certo modo. Ergo, voi lo scegliete secondo gusti standard o secondo il vostro gusto?
Poi chi ha parlato di livelli? Ci sembra nessuno, se non voi. Non è che siete voi ad aver interpretato e capito si parlasse si livelli?
Evitiamo invece di dire qualsiasi cosa sull’ultima frase.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Tra coppie litigano pure se sgamano la lei falsa bisex, perchè si è poco onesti pur di giocare.
Dovresti spiegarlo alle coppie"(con lei bsx)" che ci contattano nonostante abbiamo un annuncio che taglia le gambe in tal senso.
E indovina cosa è uscito fuori ? Che a molte donne bsx piace da morire stuzzicare le donne etero perché le vedono come prede..😐

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da Coppia4050,

Quindi ognuno ha i suoi gusti, giustamente e come scrivete anche voi, però la persona che io cerco non deve essere in un certo modo. In pratica state affermando tutto ed il suo esatto contrario. Se i gusti son gusti NOI lo vogliamo secondo i nostri gusti, e cioè in un certo modo. Ergo, voi lo scegliete secondo gusti standard o secondo il vostro gusto?
Poi chi ha parlato di livelli? Ci sembra nessuno, se non voi. Non è che siete voi ad aver interpretato e capito si parlasse si livelli?
Evitiamo invece di dire qualsiasi cosa sull’ultima frase.
Non abbiamo detto che non si debba seguire i propri gusti, tutt'altro. Facciamo fatica a comprendere la vostra risposta onestamente. Evitiamo anche noi di parlare dell' ultima frase.....
Nella lingua italiana questo:
Quotato da Wepassion,

Noi non capiamo proprio questo tipo di approccio. Cosa vuol dire che un singolo deve o non deve essere in un certo modo? Un singolo sul sito è come una coppia sul sito. Ognuno ha i suoi gusti
Vuol dire esattamente tutto ed il suo contrario
Ciò alla fine dite che ognuno ha i propri gusti, prima però affermate con fierezza e fermezza “cosa vuol dire che un singolo deve o non deve essere in un certo modo?”
Come cosa vuol dire? Vuol dire che me lo scelgo che sia di mio gusto!
In parole povere il singolo una coppia se lo può cercare come piace a lei, cioè assecondando i propri gusti, o deve sceglierne il primo che capita?
Voi li prendete come capitano o secondo il vostro gusto? Crediamo la seconda, giusto?
E se giusto, allora perché gli altri non possono fare lo stesso?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da Coppia4050,

Nella lingua italiana questo:

Vuol dire esattamente tutto ed il suo contrario
Ciò alla fine dite che ognuno ha i propri gusti, prima però affermate con fierezza e fermezza ?cosa vuol dire che un singolo deve o non deve essere in un certo modo??
Come cosa vuol dire? Vuol dire che me lo scelgo che sia di mio gusto!
In parole povere il singolo una coppia se lo può cercare come piace a lei, cioè assecondando i propri gusti, o deve sceglierne il primo che capita?
Voi li prendete come capitano o secondo il vostro gusto? Crediamo la seconda, giusto?
E se giusto, allora perché gli altri non possono fare lo stesso?
Ma su questo non crediamo ci siano dubbi. Quel discorso era riferito all'incipit del post dove si faceva ironia su profili in cui i singoli mostravano bellezza e misure, quasi come fosse una cosa ridicola. Ognuno fa e scrive quel che vuole sul profilo poi se ti piace bene, sennò si passa oltre. Non capiamo davvero il punto e dove sia l'incoerenza di quello che abbiamo scritto. E la battutina sulla lingua italiana è di pessimo gusto. Buona serata
Non capite? Eppure è chiarissimo
Diciamo che vi siete spiegati malissimo ed avete scritto una cosa pensandone un’altra.
Oppure non siete coerenti
Almeno dal leggere i vostri post questo si evince

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppiadispari,

Il singolo è su un altra dimensione,
Il singolo vuole comunque raggiungere la scopata.
Su questo non siamo d’accordo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La scelta del singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni