La scelta del singolo

829 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Appagante91,
A proposito di tempi.

Una cosa che ho capito in anni di incontri è che, quando una coppia chiede massima disponibilità al singolo, e la loro conferma/disdetta dell'appuntamento arriva sempre last minute (togliendo al singolo ogni possibilità di orga [...]
ti quoto solo che spesso, la °doppia° giocata, in contemporanea, con due singoli, della coppia, in questo caso rispondo per noi, è soprattutto perché i tempi della coppia sono anch'essi ristretti, e la maggior parte dei singoli, una volta che hanno ricevuto una risposta positiva, poi spariscono: credo che sono presi da timori, da paura di non essere all'altezza. Mi è capitato di un singolo, che fino alle 11 di sera mi ha assicurato che sarebbe venuto in treno, il giorno successivo non riuscendo a rintracciarlo telefonicamente sono persino andato alla stazione, e solo qualche giorno dopo mi ha chiesto scusa... Mi è anche capitato che 2 singoli dicevano di si, e non raramente sono sparii entrambi senza nessun motivo.
Il famoso piano b, è giusto tenerlo oppure no?
Ma stiamo parlando di un gioco o di una necessità?
Che significa avere il piano "b", "c", ecc...?
Noi quando mettiamo last è solo per dire che saremo in un posto un determinato giorno (sera per essere più precisi), poi, se qualcuno ci raggiunge, ci si conosce, si fa serata e poi...altrimenti, in ogni caso, ci divertiamo ugualmente.
Non abbiamo bisogno per forza di fattori esterni.
Mettiamoci pure che non accettiamo appuntamenti con data, ora e luogo prestabiliti giorni prima, un po' perché, per noi, si perde il gusto della cosa, ma anche perché l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da IperJo,

Non funziona propio così ….. che poi di buche se ne prendono e’ vero ma la doppia alternativa non è una bella cosa perché prevede una disdetta comunque …
basta dare appuntamento a 5 singoli se si presentano tutti fai una gang 😋 😄
Ne devi dare 10 di appuntamenti per sperare che se ne presenti 1 😜

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@marica ed anche gli altri...
sarebbe bello farlo con diversi singoli, ma noi non incontriamo sempre ma solo in particolari occasioni come ad es. il compleanno... Capite perciò che deluderla ad un compleanno, non mi piace, poi cerco sempre di fare in modo che la riserva la sciolgo con uno e la chiuda con l'altro, almeno 3-5 giorni prima. Veramente non capisco il perché, tantissimi singoli, insistono tanto per un incontro e quando gli si da la possibilità di un incontro spariscono completamente. Credo che sia paura. Credo che Vedono in quel momento, tutti i pericoli che un incontro comporta, come essere chiamati inopportunamente a telefono dalla partner, di dover giustificare l'assenza, a moglie e figli, oppure è proprio paura del confronto. Ricordo il mio appuntamento raccontato nel racconto la contadinella... Ci siamo dati appuntamento, la mattina alle 4,30, in una casa in costruzione, al buio... Io stesso, ho avuto timore: se si fosse alzata anche mia moglie come avrei potuto giustificare la mia uscita di casa durante la notte? Mi alzavo normalmente molto presto perché mi piaceva studiare, in particolare i meccanismi di azione dei farmaci. Ma se fossi uscito, non avrei potuto giustificarlo, a meno di arrampicarsi agli specchi... Fatto è che almeno 1 su 2 sparisce.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da IperJo,
Quotato da coppiaestero,
sarebbe bello farlo con diversi singoli, ma noi non incontriamo sempre ma solo in particolari occasioni come ad es. il compleanno... Capite perciò che deluderla ad un compleanno, non mi piace, poi cerco sempre di fare i [...]
qu
Quotato da Cpleifantastica,

Io vengo 😜
Un po lontanucci per un incontro... si potrebbe programmare, e poi? se non scattasse il feeling. partirebbero le accuse...??? Mi è capitato anche questo, nonostante ci avesse inviato le foto... dal vivo ha deluso.. lo abbiamo ospitato 2 notti. ma senza far nulla.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Un tizio che si trattiene per 2 giorni in casa di estranei ci fa pensare solo ad una trovata stile airbnb a costo zero..

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Un tizio che si trattiene per 2 giorni in casa di estranei ci fa pensare solo ad una trovata stile airbnb a costo zero..
se ti riferisci a noi, siamo abituati ad ospitare senza nulla chiedere, così come accettiamo ospitalità senza crearci problemi. SIAMO STATI INSIEME COME VECCHI AMICI, ED USCITI INSIEME PER FAR VISITARE LA PICCOLA CITTADINA DOVE ABITIAMO (scusate il maiuscolo). Quando si ospita, quello che non accade la mattina può accadere la sera e quello che non accade oggi può accadere domani, salvo che se uno non si trova bene può prendere la macchina e andarsene a casa propria in qualsiasi momento.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 18.05.2011 -
Definizione perfetta...!!!
Ma...
Ahinoi...
Possiamo continuare a scrivere per istruire ma...
Già hanno difficoltà a leggere i profili figuriamoci i forum..!!
😭

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Saxiri,
Definizione perfetta...!!!
Ma...
Ahinoi...
Possiamo continuare a scrivere per istruire ma...
Già hanno difficoltà a leggere i profili figuriamoci i forum..!!
😭
💋 💋
Quotato da matrixav,
volevo capire una cosa a le coppie che nei loro profili scrivo no assoluto a singoli cosa cazzo venite a vedere il nostro profilo se poi non ci accettate?
Credo che chi scrive no singoli nei profili, lo faccia perché vuole decidere da solo a chi offrire la possibilità, e ciò spiegherebbe tranquillamente il passaggio per leggere il profilo dei singoli. Il mio consiglio, fate il vostro annuncio esauriente, fornite tutte le notizie necessarie all.incontro. La coppia a volte ha la necessità di decidere in fretta e se il vostro annuncio è sufficiente a chiarire ogni dubbio, Non deve farvi le domande, alle quali voi dovete rispondere e poi lei/loro devono chiedervi di incontrarvi... è tutto lavoro e tempo in più... Se l'annuncio:
-mi dice che siete vicino, mi dice che potete ospitare, mi dice cosa volete e cosa offrite, mi offre un aspetto fisico °consono° o vicino alle aspettative desiderate, offre nel contempo delle foto che mostrino un buon gusto, avete aggiunto anche qualche caratteristica personale particolare,
non vedo il motivo per non inviarvi un sms per un incontro rapido... e dirvi: se stasera siete disponibile ceniamo insieme?

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da IperJo,
Quotato da coppiaestero,
sarebbe bello farlo con diversi singoli, ma noi non incontriamo sempre ma solo in particolari occasioni come ad es. il compleanno... Capite perciò che deluderla ad un compleanno, non mi piace, poi cerco sempre di fare i [...]
qu
Quotato da Cpleifantastica,

Io vengo 😜
Vengo anche io 😋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
no tu no... ipotetico...
è solo -°per vedere l'effetto che fa°
Non ho nemmeno letto l'annuncio e Siamo molto lontani...
stiamo cercando di organizzarci per il fine anno, singolare e trasgressivo,
ma non vorrei viaggiare troppo.