MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???

77 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.01.2022 -
Pratica che adoro ricevere, e quando trovi la donna a cui piace praticarlo si raggiunge un orgasmo sensazionale per non parlare dell continuo eiaculare !!!

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Che bello sarebbe farlo al mio Marco mentre di fianco a noi una coppia fa altrettanto…

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da ssbbw69,
una volta ho provato a infilare un dito nel chiulo a un mio ex
all'ingresso ho trovato un cartello che diceva "grazie ma ci pensa già la vita"
ahahhaha

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
a trovare chi lo fa... oltretutto farebbe bene anche alla salute della ghiandolina... 🙂

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.01.2009 -
A me piace da impazzire.... il fisting no ma tutte le altre pratiche, dalle dita al dildo, fino agli strap on anche di buone dimensioni si, naturalmente dopo adeguata pulizia interna. E che dire poi della lingua che scorre dalla punta dell'asta all'ano?

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2018 -
Io ho chiesto a mia moglie di provare a farlo infilando un dito o un vibratore ma non sente ragione secondo me ha qualche paura ... forse che io diventi bisex o non so cosa....

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da gionnjceo,
Io ho chiesto a mia moglie di provare a farlo infilando un dito o un vibratore ma non sente ragione secondo me ha qualche paura ... forse che io diventi bisex o non so cosa....
secondo mè, se si vuol rimanere etero è meglio non provare certe cose 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2022 -
Quotato da fbarbarossa,
Mi rivolgo a voi donne... di qualsiasi età, esperienza e provenienza...
Cosa ne pensate del massaggio della prostata durante l'amplesso..?
Vi eccita eseguirlo al Vs partner?
Siete voi a proporlo sotto forma di qualche stratagemma.... opp [...]
A me piace farlo. Non lo farei mai a sorpresa, ne parlo sempre prima. In genere gli uomini con cui mi interfaccio apprezzano il genere, per cui lo propongono loro prima che possa farlo io hahaha

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.03.2012 -
Mi e’ capitato ! Ha insistito con la scusa che lei era medico e sapeva ciò che faceva , francamente non credo la sua esperienza provenisse dalla sua professione era anestesista non urologa …piacevole!! più che altro vedere lei che bramava e le si leggeva in viso, che voleva inserirmi le dita con un certo vigore ….

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Ho avuto una compagna che adorava incularmi con un vibro. L'ho fatta giocare ma non mi e- mai piaciuto. Invece adoro quando le signore mi leccano il culo in profondita'. Interessante quando lo fa il marito della coppia della quale sono l'amante.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Alla mia ragazza ho provato più di una volta a farla giocare col mio ano. La prima volta lo ha accarezzato un pochino...l'ultima volta ha tirato via la mano dicendomi "trovati un compagno" 😭

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
ORAMAI da molto tempo ogni colta che mi fanno una pompa mi faccio inserire qualcosa nell'ano. Che sia un dito o un dildo ma odoro che la prostata sia stimolata.
Le eiaculazioni sono sempre molto abbondanti e mi piace se la donna mi bacia con la bocca piena e ci scambiamo lo sperma.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
A me piacerebbe molto riceverlo ma la mia lei nn è molto d'accordo. X lei sono gay se lo faccio. D'altra parte è off limite pure il suo buchetto mi nega perfino il piacere di leccarlo, non è igienico dice. Uff che situazione di m.....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piace tanto. Vedere poi quel goccino che compare sulla punta del pene di Marco e gustarlo con la lingua…

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Salsafargo,
A me piace tanto. Vedere poi quel goccino che compare sulla punta del pene di Marco e gustarlo con la lingua…
Io l'ho provato grazie a una lei di coppia che sapeva proprio "dove mettere le mani"....mi ha frugato con le dita con una maestria unica e ho toccato vette di piacere unico?!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2022 -
..io lo adoro !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Qui sul forum vedo che é pieno di discussioni su questa prelibatezza ma nessuno,sottoscritto compreso,é riuscito a trovare qualcuna da cui farselo fare🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Oltre che portare ad un godimento paradisiaco, il massaggio prostatico è un tocco per la salute della prostata e del corpo intero.Benvenute donne con una mentalità aperta sul far godere il proprio uomo e la fine di molti tabù che l'uomo debba esssere toro avanti e vergine dietro.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Bellissimo, non tutte le ragazze ovviamente lo apprezzano. In effetti ho sempre avuto difficoltà ad intavolare l'argomento 😄 💗

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Salsafargo,
A me piace tanto. Vedere poi quel goccino che compare sulla punta del pene di Marco e gustarlo con la lingua…
Io l'ho provato grazie a una lei di coppia che sapeva proprio "dove mettere le mani"....mi ha frugato con le dita con una maestria unica e ho toccato vette di piacere unico?!!
Bella esperienza 🤗 però sentire un bel🐦 che ti entra con maestria e passione è tutt'altra cosa 😏


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni