Tutti i Post di Bataille
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bataille
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
1 anno fa
Quotato da Sempreinfica,Mai provato ma mi piacerebbe riceverla e donarla ad una donna... sicuramente in bocca non mi piacerebbe riceverla...
Quelle poche volte che ho avuto il piacere di riceverla nell berla mi sono eccitato ancor di più!
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
1 anno fa
Quotato da Salsafargo,Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Bellissimo rimane un sogno per me😪 assaggiata solo poche volte
» Nell'argomento: Cum kiss
1 anno fa
Bellissimo assaporare il piacere dalla bocca dell/a compagna/o e il momento dove si condivide il gusto dell sesso insieme!
» Nell'argomento: Culo
1 anno fa
🙂Quotato da lecap,Quotato da cazzo13,sei sicuro di spingere ?? una volta che hai messo un po di lubrificante e la metti bene a pecorina se non stai attento esci dalla parte opposta
Praticamente uno spiedo.
E poi dicono che i super dotati non esistono. 😎
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
2 anni fa
Hai ragione, per quanto attenta possa essere stata la preparazione e la pulizia interna, un pochino di ?traccia? può accadere di trovarla? Se poi faccia piacere o meno, secondo me dipende non solo ed ovviamente dal partner (e dalla complicità/confidenza), ma anche (senza entrare in inutili dettagli?) dal ?tenore? della traccia.Quotato da Salsafargo][quote=Bataille,Il pissing è una delle pratiche che uniscono più un rapporto, lo scambio di liquodi per poi baciarsi con amore pratica stupenda! In quanto lo scat se si fa involontariamente dopo un rapporto anale e quasi normale 💗 [...]
Senz altro quoto !!
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
2 anni fa
Pratica che adoro ricevere, e quando trovi la donna a cui piace praticarlo si raggiunge un orgasmo sensazionale per non parlare dell continuo eiaculare !!!
» Nell'argomento: Scat & PIssing, quasi due TABOO
2 anni fa
Il pissing è una delle pratiche che uniscono più un rapporto, lo scambio di liquodi per poi baciarsi con amore pratica stupenda! In quanto lo scat se si fa involontariamente dopo un rapporto anale e quasi normale 💗
» Nell'argomento: =VI HANNO MAI VIOLENTATA?
2 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da Marika66,Non credere a tutto quello che leggi, la maggiorparte delle volte sono esagerazioni per mettersi in mostra, di reale poco o nulla
Non potendo intervenire, ho voluto aprire la domanda a tutti, perché è un fatto che interessa a tutti, e che può indurre in gravi errori in chi vive in un mondo di fantasie erotiche da realizzare: °soprattutto giovani° nei quali le scariche ormonali sono spesso incontrollabili. Per esempio, durante la notte, in cui spesso le fantasie erotiche si esaltano, un giovane, mi ha inviato foto erotiche personali rischiando di essere sputtanato pubblicamente.
Purtroppo condividere situazioni esagerate di fantasie erotiche, come andare in luoghi pubblici senza mutandine (e far vedere il culo nudo agli autrenisti) o di invito alla violenza sessuale (il cui concetto è facilmente allargabile anche alle donne), è da condannare sempre. Non può passare in alcun modo che delle °persone° (non importa se maschi o femmine) volontariamente passano da zone meno frequentate perché vogliono essere violentate. Prendere le distanze da queste posizioni, è più importante di qualsiasi legge contro l'omofobia (a mio giudizio).
Sante parole