Scat & PIssing, quasi due TABOO

59 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.09.2019 -
Eppure c'è chi lo fa ( io scat non lo ho mai provato ma ne sono incuriosito ).
Voi che cosa ne pensate?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Io più bdsm soft dannunziano facesitting e facefarting anche scat sul mio viso dalla lei

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
No scat proprio inaccettabile.
Pissing invece mi eccita molto e ho avuto il piacere di un paio di occasioni, ma solo con la mia compagna di vita. Non lo farei mai con eventuali conoscenze occasionali.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Esludo lo scat che, presumo, richieda un'intesa col partner di un certo tipo.
Il pissing mi ha sempre intrigato, invece!
L'ho praticato poche volte, con maschietti, e mi ha eccitato moltissimo! Il piacere si può raggiungere per gradi, senza pretendere subito l'orale! Il sentirsi fluire sul corpo un liquido caldo che "sgorga" dal tuo partner e che magari contribuisce a "ripulire" i residui pur piacevoli di una bella sborrata, mi manda su di giri... 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
...Il pissing è un qualcosa di altamente eccitante per me; ho iniziato da giovane, grazie ad un'amica molto libera mentalmente; ritengo il pissing il massimo della condivisione, la sublimazione dell'essere - in quel momento - totalmente di un'altra persona, di assaporarla totalmente....
Mah... mi ci vorrebbe una vita per descrivere le emozioni e le sensazioni che mi dona da ogni punto di vista: guardare, assaporare, sentire, percepire... Un piacere forse più mentale che fisico, ma che si tramuta, spesso, in piacere puro...
Vabbè... Non voglio annoiarvi eccessivamente... Ciao Ciao...

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Tempo fa una amica mi fece provare il pissing , mi fece sedere sul bidet lei si MiSE in piedi e mi fece pipì sul petto e sul birillo .

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.01.2021 -
A me piacerebbe provare non lo nego.. magari con qualche coppia...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2018 -
Adoro pissing, e con la coppia giusta proverei a ricevere anche scat

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A noi il pissing piace tanto e tra noi giochiamo spesso bagnato… come si può ben vedere da due nostri video…

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Salsafargo,
A noi il pissing piace tanto e tra noi giochiamo spesso bagnato… come si può ben vedere da due nostri video…
Fantastici, ecco, magari incontrare una coppia come voi e bere da entrambi...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
In verità è anche “scappata un po’ di scat” anche se involontariamente, nel video little dirty anal (parte finale del video)…

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da Giuly53,
No scat proprio inaccettabile.
Pissing invece mi eccita molto e ho avuto il piacere di un paio di occasioni, ma solo con la mia compagna di vita. Non lo farei mai con eventuali conoscenze occasionali. [...]
. Stessa mia filosofia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da Guidosottomesso,
Adoro pissing, e con la coppia giusta proverei a ricevere anche scat
E quale sarebbe una coppia giusta?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il pissing ho sempre praticato (amo il sesso bagnato) ma lo scat e successo durante il gioco sia con mia moglie ( una volta mia moglie condurante una doppia penetrazione il gioco si è interrotto ) che in gruppo ma non è una pratica che voglio fare

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.01.2022 -
Il pissing è una delle pratiche che uniscono più un rapporto, lo scambio di liquodi per poi baciarsi con amore pratica stupenda! In quanto lo scat se si fa involontariamente dopo un rapporto anale e quasi normale 💗

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Lo scambio di liquidi mi piace in tutte le sue forme attive e passive, soprattutto leccare e baciare (senza bere litri d'acqua priima, se no non c'è gusto 🐷) e vi consiglio anche il cocktail 1/3 sborra 2/3 piscia 🐷, poi mi piacerebbe provare lo squirting...
lo scat invece è capitato accidentalmente ma non siamo andati oltre, però con la donna giusta, chissà...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Pissing molto bello. Scat molto cerebrale. Adoro... Ovviamente non lo adoro a prescindere. È una cosa che preparerei molto prima di farla. Devi essere estremamente preso dal partner.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Ho più volte ripulito con la bocca cazzi sfilati dal culo ma scat diretto no ma non escludo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Bataille,
Il pissing è una delle pratiche che uniscono più un rapporto, lo scambio di liquodi per poi baciarsi con amore pratica stupenda! In quanto lo scat se si fa involontariamente dopo un rapporto anale e quasi normale 💗 [...]
Hai ragione, per quanto attenta possa essere stata la preparazione e la pulizia interna, un pochino di “traccia” può accadere di trovarla… Se poi faccia piacere o meno, secondo me dipende non solo ed ovviamente dal partner (e dalla complicità/confidenza), ma anche (senza entrare in inutili dettagli…) dal “tenore” della traccia…