1 anno fa
onestamente sono due pratiche che non mi piacciono e che non mi interessa provare. prediligo altro (ps sono la lei)
1 anno fa
A me piace subirla..do contatto tlg
1 anno fa
Il pissing lo adoro,lo scat no,mi fa disgusto anche se alcuni lo fanno. Ho visto video di quei porci dei giapponesi che erano veramente forti
1 anno fa
💗 💗 💗Quotato da Salsafargo,In verità è anche “scappata un po’ di scat” anche se involontariamente, nel video little dirty anal (parte finale del video)…
1 anno fa
A me piace il pissing sul mio cazzo... finora è stata una fantasia irrealizzata
1 anno fa
Pissing stupendo
Scat non ho trovato soddisfazione
Scat non ho trovato soddisfazione
1 anno fa
Per la mia esperienza molte donne sono incuriosite dal ricevere il pissing sul corpo e/o sul volto, e per quasi tutte le schiave/sub è una pratica costante ( sono un master).
È una pratica di umiliazione/sottomissione che intriga la mente di entrambi, e, almeno personalmente, la pratico lontano dalla penetrazione vera e propria, come un qualsiasi altro gioco bdsm.
Lo scat invece non mi ha mai attirato, non l'ho mai praticato, né ho mai trovato donne che me lo hanno chiesto.
È una pratica di umiliazione/sottomissione che intriga la mente di entrambi, e, almeno personalmente, la pratico lontano dalla penetrazione vera e propria, come un qualsiasi altro gioco bdsm.
Lo scat invece non mi ha mai attirato, non l'ho mai praticato, né ho mai trovato donne che me lo hanno chiesto.
1 anno fa
Al tuo Massimo piacciono tante cose che piacciono anche al mio Marco…Quotato da coppiadark,Massimo ama quando faccio pipì nella sua bocca.
1 anno fa
Io preferisco il pissing, ma quello giocoso in stile film della Color Climax, pieno di risate e divertimento. Non capisco il bisogno di dominazione o sottomissione.
1 anno fa
Ok per il piss forse perché meno evidente.
Lo scat proprio no sarà perché come bsx quando lo prendo mi pulisco internamente
Lo scat proprio no sarà perché come bsx quando lo prendo mi pulisco internamente
1 anno fa
Scat mai fatto ma lo proverei magari addossoQuotato da nobileamante,Eppure c'è chi lo fa ( io scat non lo ho mai provato ma ne sono incuriosito ).
Voi che cosa ne pensate?
Non so potrebbe essere eccitante come schifoso ...
In qualche situazione eccitante forse potrei tentare
pissing provato sotto la doccia mentre ero legata in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena e succhiavo un bel cazzo 😍
1 anno fa
A me piacerebbe anche lo scat
1 anno fa
A me piacerebbe anche lo scat
1 anno fa
Pissing ben accetto, scat assolutamente no!
1 anno fa
Concordo.Quotato da Granluca1984,Pissing ben accetto, scat assolutamente no!
Comunque pissing bene accetto solo su viso e su tutto il corpo, non in bocca.
1 anno fa
Lo scat mi fa proprio schifo come pratica, quindi non sto neanche ad analizzarla.Quotato da Donneconclasse,a parte si o no, ma il significato simbolico e mentale di queste pratiche le conoscete?
Per quanto riguarda il pissing, lo vedo come un segno di devozione verso il/la partner sulla falsariga della pratica del bukkake.
Io sinceramente non avrei problemi a farmi urinare in bocca anche perché quando pratichi sesso orale e la tua partner squirta siamo lì in fatto di ingoio.
1 anno fa
Scat mai fatto.
Per quanto riguarda il pissing, da ricevente lo vivo come un'accettazione totale del partner con una vera di sottomissione, se fatto da donatore lo vivo come regalo al partner, proprio perché so che può essere molto gradevole.
Così lo vivo io.
Per quanto riguarda il pissing, da ricevente lo vivo come un'accettazione totale del partner con una vera di sottomissione, se fatto da donatore lo vivo come regalo al partner, proprio perché so che può essere molto gradevole.
Così lo vivo io.