Scat & PIssing, quasi due TABOO

57 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Penso che circondata e abusata da una bella gang potrei perdere i freni inibitori e accettare anche scat diretta

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 03.03.2018 -
Io il pissing a ricevere lo prov un bel po’ di volte però femminile e per me credo che sia la cosa più eccitante vado fuori di testa 💦💧💦💧

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 13.03.2022 -
Fanno parte del sesso, può capitare, sicuramente da provare😘

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2011 -
Quotato da Pallino83,
Tempo fa una amica mi fece provare il pissing , mi fece sedere sul bidet lei si MiSE in piedi e mi fece pipì sul petto e sul birillo .
magari mi capita

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
È capitato anche dopo pulizia mentre inculavo una bella donna e statuffavo c erano tracce di feci
Ma è capitato più di una volta anche quando non era programmato

2 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
Semplicemente adoro il pissing. Mettermi sotto ad una donna e vedere i suoi buchi che lentamente si dilatano durante la spinta fino al biondo e caldo zampillo lo trovo oltremodo eccitante. Purtroppo l'ho provato solo con un'amante che haimé adesso non vedo più ma, potendo, lo farei con tutte le donne. Per lo scat invece non mi attira molto, anzi, pur non dandomi troppo fastidio se mi sporco un po' durante l'anal

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Amo il pissing nella vasca da bagno .... Lo scat lo proverei ma non l'ho mai provato non so se potrebbe piacermi ....
Quella che ragazza o ragazzo che vuole pisciarmi addosso ?😘baci

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Salsafargo][quote=Bataille,
Il pissing è una delle pratiche che uniscono più un rapporto, lo scambio di liquodi per poi baciarsi con amore pratica stupenda! In quanto lo scat se si fa involontariamente dopo un rapporto anale e quasi normale 💗 [...]
Hai ragione, per quanto attenta possa essere stata la preparazione e la pulizia interna, un pochino di ?traccia? può accadere di trovarla? Se poi faccia piacere o meno, secondo me dipende non solo ed ovviamente dal partner (e dalla complicità/confidenza), ma anche (senza entrare in inutili dettagli?) dal ?tenore? della traccia.
Senz altro quoto !!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.10.2020 -
Quotato da veramente00,
...Il pissing è un qualcosa di altamente eccitante per me; ho iniziato da giovane, grazie ad un'amica molto libera mentalmente; ritengo il pissing il massimo della condivisione, la sublimazione dell'essere - in quel momento - totalm [...]
verissimo!! Assolutamente tutto giusto! Peccato possa essere ancora un piccolo tabù

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
A Rosi piace ed eccita molto farsi pisciare direttamente nel culo dal maschio con il cazzo ancora duro dopo che è venuto. Purtroppo sono in pochi in grado di farlo ed accontentarla. 😭

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.09.2021 -
Quotato da CPBBK,
A Rosi piace ed eccita molto farsi pisciare direttamente nel culo dal maschio con il cazzo ancora duro dopo che è venuto. Purtroppo sono in pochi in grado di farlo ed accontentarla. 😭
Beh diciamo che dopo essere venuti, pisciare non è così semplice.. però se nel frattempo si continua col rapporto per qualche minuto, si può fare tranquillamente! O almeno a me è riuscito qualche volta, poi dipende anche da quanto tempo è passato dalla pisciata precedente...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da CPBBK,
Hai ragione. Anche a me piacerebbe tanto, ma sino ad ora Marco ed io non siamo riusciti…

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Pissing cerebrale .scat no.ha detto qualcuno qua sopra.che fra le pratiche sessuali siano leggermente di un livello spinto mi pare chiaro.nn che abbia nulla contro.ma il bello è che qua si sindaca pure se a uno vole piace mangiare la merda.quando direi che essendo pratiche fattualmente un po' più spinte ,sono anche soggettivissime.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 23.12.2021 -
Quotato da angelika72,
Io il pissing a ricevere lo prov un bel po’ di volte però femminile e per me credo che sia la cosa più eccitante vado fuori di testa 💦💧💦💧
fammelo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da angelika72,
si anche secondo me il pissing fatto da una donna sarà fantastico

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Essendo uno schiavo per di più bisex ho avuto varie esperienze con il pissing e lo scat.
Ho assaggiato il piscio della mistress direttamente dalla fonte ed è una delle cose più eccitanti, il sapore, l'odore e la sensazione di sottomissione qualcosa di sublime. Ho ricevuto anche piscio di maschio ma, sinceramente, preferisco il sapore della sborra a quello della pipì mentre adoro farmi pisciare nel buco allargato dopo un rapporto anale.
Per lo scat il discorso è diverso p perché la manipolazione della cacca oltre ad avere un odore che può dare fastidio e alla lunga può disgustare ma è anche pericoloso a livello di malattie.
Comunque le mie esperienze sono state 2, una involontaria quando mentre inculavo la mia ragazza ho tirato fuori il cazzo pieno di merda e la cosa invece di bloccarmi mi ha eccitato tantissimo. Un'altra esperienze diretta con una mistress che mi ha defecato direttamente sul cazzo. All'inizio vedere il buco del culo dilatarsi e rilasciare quel serpente marrone su di me mi ha eccitato tantissimo però poi il puzzo diventa insopportabile e la magia svanisce

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2021 -
Come dicevano i greci...per le signore dell'epoca...il piscio la sborra dell'anima......stupendo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Misterfetish,
Come dicevano i greci...per le signore dell'epoca...il piscio la sborra dell'anima......stupendo
Dove hai trovato la citazione ?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Attenzione solo che le feci in bocca causano l'epatite A.

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da AlessandraRoma,
Dal mio punto di vista di trav passiva ricevere pissing come pratica di sottomissione in momenti di grande coinvolgimento ed abbandono al partner può essere un completamento molto intenso di un rapporto. "Mi hai presa, mi hai abusata, ed ora, pr [...]
🙂