Tutti i Post di Invinoveritas

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Invinoveritas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Invinoveritas

2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 13.10.2020
Quotato da Riservato26,
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
provato in passato ed è una bomba...

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Topix2,
Quotato da SPLENDIDOSOLE,
Lancio la proposta se ci sono due di Roma possiamo organizzare da me una bella sega collettiva a più mani.
Scrivetemi .
io ci sono
anche io ci sono

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da maturainsospettabile,
Se si trova discreziione e riservatezza, lo scopamico fisso è il top! Diversamente può trasformarsi in una grandissima rottura di coglioni
verissimo! Però è qualcosa che secondo me da una parte mette in pace col mondo... Sai che almeno con qualcuno puoi fare e dire tutto quello che vuoi e lui/lei può fare altrettanto...

» Nell'argomento: Mettersi nudi
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Io ci vivrei nudo... Fatto anche nudismo purtroppo una sola volta in spiaggia ma è bellissimo. Per chi parlava di alzabandiera, passati i primi 3 minuti passa la paura e non ci si pensa neanche più... Alla fine le prime volte è normale... Ma poi anzi... Credo si acquisisca più controllo della questione

» Nell'argomento: Lo sapete che …
2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da mrossi666,
? se cerchiamo su Google ?annunci69
Gay ? ) vengono fuori tutte le foto dei profili?
basta mettere il filtro privacy così le foto sono visibili solo dagli iscritti.

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da veramente00,
...Il pissing è un qualcosa di altamente eccitante per me; ho iniziato da giovane, grazie ad un'amica molto libera mentalmente; ritengo il pissing il massimo della condivisione, la sublimazione dell'essere - in quel momento - totalm [...]
verissimo!! Assolutamente tutto giusto! Peccato possa essere ancora un piccolo tabù

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni