2 anni fa
? se cerchiamo su Google ?annunci69
Gay ? ) vengono fuori tutte le foto dei profili?
2 anni fa
A mio parere non conviene mai mettere foto col viso o con dettagli con cui si può essere riconosciuti (tatuaggi, stanze, arredamento)...
2 anni fa
😲Quotato da maurice65,Bene! non le mettiamo mica per tenerle nascoste, anzi... 😋
😀😀😀
2 anni fa
In effetti è quello che ho pensato.Quotato da mcaleri,A mio parere non conviene mai mettere foto col viso o con dettagli con cui si può essere riconosciuti (tatuaggi, stanze, arredamento)...
Molti di noi hanno una vita ben diversa da quella che propongono qui.
Non mi piace molto questa cosa. È al limite della privacy.
2 anni fa
Porc...vero.
Molto sgradevole, pensavo fosse possibile solo per gli iscritti.
Molto sgradevole, pensavo fosse possibile solo per gli iscritti.
2 anni fa
Se imposti la privacy del profilo come visibile solo agli iscritti, quello che viene fuori dalla ricerca è solo l'immagine di profilo. Io ho provato e in effetti è visibile, e anzi è visibile anche quella che ho usato per anni fino a poco tempo fa.
Si suppone che l'immagine di profilo sia accuratamente resa "anonima"...
Si suppone che l'immagine di profilo sia accuratamente resa "anonima"...
2 anni fa
La mia privacy è impostata su visibile solo agli iscritti ma la mia foto si vede su google.Quotato da bogol,Se imposti la privacy del profilo come visibile solo agli iscritti, quello che viene fuori dalla ricerca è solo l'immagine di profilo. Io ho provato e in effetti è visibile, e anzi è visibile anche quella che ho usato per anni fino a poco te [...]
2 anni fa
La mia privacy è impostata su visibile solo agli iscritti ma la mia foto si vede su google.
[/quote]
Si vede solo l'immagine di profilo, come ho detto, non le altre. E si suppone (si spera) che l'immagine di profilo uno abbia avuto cura di renderla anonima.
2 anni fa
Io ho trovato anche foto che ho tolto da molto tempo.
2 anni fa
Se poi qualcuno clicca sulla foto trova le altre foto anche se ora tolte, i racconti, il profilo, gli interventi e commenti nei forum...
2 anni fa
Si vede tutto anche se la privacy è impostata come visibile solo agli iscritti
2 anni fa
No, ho fatto la prova: se fai il logout e poi in un'altra pagina trovi la tua immagine tra annunci/gay/... se ci clicchi ti dice che il profilo è impostato per essere visto solo dagli iscritti! (come l'ho impostato io...) 😎
2 anni fa
Hai ragione, Ho appena fatto la prova. Dopo aver fatto il logout, se fai su google una ricerca del tuo profilo ti chiede di loggarti per potervi accedere, invece gli interventi nel forum te li fa vedere lo stesso.Quotato da Assetato78,No, ho fatto la prova: se fai il logout e poi in un'altra pagina trovi la tua immagine tra annunci/gay/... se ci clicchi ti dice che il profilo è impostato per essere visto solo dagli iscritti! (come l'ho impostato io...) 😎 [...]
2 anni fa
Quotato da adcc78,Hai ragione, Ho appena fatto la prova. Dopo aver fatto il logout, se fai su google una ricerca del tuo profilo ti chiede di loggarti per potervi accedere, invece gli interventi nel forum te li fa vedere lo stesso.Quotato da Assetato78,No, ho fatto la prova: se fai il logout e poi in un'altra pagina trovi la tua immagine tra annunci/gay/... se ci clicchi ti dice che il profilo è impostato per essere visto solo dagli iscritti! (come l'ho impostato io...) 😎 [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Resta il fatto che anche sloggati la ricerca fa vedere le foto e anche quelle tolte da tempo.
2 anni fa
Alla faccia della privacy
2 anni fa
potete fare tutto ciò che volete ma quello che si mette in rete rimane in rete
2 anni fa
basta mettere il filtro privacy così le foto sono visibili solo dagli iscritti.Quotato da mrossi666,? se cerchiamo su Google ?annunci69