Lo sapete che …

17 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
? se cerchiamo su Google ?annunci69
Gay ? ) vengono fuori tutte le foto dei profili?

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
A mio parere non conviene mai mettere foto col viso o con dettagli con cui si può essere riconosciuti (tatuaggi, stanze, arredamento)...

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da maurice65,
Bene! non le mettiamo mica per tenerle nascoste, anzi... 😋
😲
😀😀😀

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da mcaleri,
A mio parere non conviene mai mettere foto col viso o con dettagli con cui si può essere riconosciuti (tatuaggi, stanze, arredamento)...
In effetti è quello che ho pensato.
Molti di noi hanno una vita ben diversa da quella che propongono qui.

Non mi piace molto questa cosa. È al limite della privacy.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Porc...vero.
Molto sgradevole, pensavo fosse possibile solo per gli iscritti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Se imposti la privacy del profilo come visibile solo agli iscritti, quello che viene fuori dalla ricerca è solo l'immagine di profilo. Io ho provato e in effetti è visibile, e anzi è visibile anche quella che ho usato per anni fino a poco tempo fa.
Si suppone che l'immagine di profilo sia accuratamente resa "anonima"...

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da bogol,
Se imposti la privacy del profilo come visibile solo agli iscritti, quello che viene fuori dalla ricerca è solo l'immagine di profilo. Io ho provato e in effetti è visibile, e anzi è visibile anche quella che ho usato per anni fino a poco te [...]
La mia privacy è impostata su visibile solo agli iscritti ma la mia foto si vede su google.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -

La mia privacy è impostata su visibile solo agli iscritti ma la mia foto si vede su google.
[/quote]

Si vede solo l'immagine di profilo, come ho detto, non le altre. E si suppone (si spera) che l'immagine di profilo uno abbia avuto cura di renderla anonima.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Io ho trovato anche foto che ho tolto da molto tempo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Se poi qualcuno clicca sulla foto trova le altre foto anche se ora tolte, i racconti, il profilo, gli interventi e commenti nei forum...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 25.06.2017 -
Si vede tutto anche se la privacy è impostata come visibile solo agli iscritti

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
No, ho fatto la prova: se fai il logout e poi in un'altra pagina trovi la tua immagine tra annunci/gay/... se ci clicchi ti dice che il profilo è impostato per essere visto solo dagli iscritti! (come l'ho impostato io...) 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 25.06.2017 -
Quotato da Assetato78,
No, ho fatto la prova: se fai il logout e poi in un'altra pagina trovi la tua immagine tra annunci/gay/... se ci clicchi ti dice che il profilo è impostato per essere visto solo dagli iscritti! (come l'ho impostato io...) 😎 [...]
Hai ragione, Ho appena fatto la prova. Dopo aver fatto il logout, se fai su google una ricerca del tuo profilo ti chiede di loggarti per potervi accedere, invece gli interventi nel forum te li fa vedere lo stesso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da adcc78,
Quotato da Assetato78,
No, ho fatto la prova: se fai il logout e poi in un'altra pagina trovi la tua immagine tra annunci/gay/... se ci clicchi ti dice che il profilo è impostato per essere visto solo dagli iscritti! (come l'ho impostato io...) 😎 [...]
Hai ragione, Ho appena fatto la prova. Dopo aver fatto il logout, se fai su google una ricerca del tuo profilo ti chiede di loggarti per potervi accedere, invece gli interventi nel forum te li fa vedere lo stesso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Resta il fatto che anche sloggati la ricerca fa vedere le foto e anche quelle tolte da tempo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Alla faccia della privacy

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
potete fare tutto ciò che volete ma quello che si mette in rete rimane in rete

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.10.2020 -
Quotato da mrossi666,
? se cerchiamo su Google ?annunci69
Gay ? ) vengono fuori tutte le foto dei profili?
basta mettere il filtro privacy così le foto sono visibili solo dagli iscritti.