Tutti i Post di adcc78

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
adcc78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: adcc78

» Nell'argomento: Lo sapete che …
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.06.2017
Quotato da Assetato78,
No, ho fatto la prova: se fai il logout e poi in un'altra pagina trovi la tua immagine tra annunci/gay/... se ci clicchi ti dice che il profilo è impostato per essere visto solo dagli iscritti! (come l'ho impostato io...) 😎 [...]

Hai ragione, Ho appena fatto la prova. Dopo aver fatto il logout, se fai su google una ricerca del tuo profilo ti chiede di loggarti per potervi accedere, invece gli interventi nel forum te li fa vedere lo stesso.

» Nell'argomento: Lo sapete che …
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Si vede tutto anche se la privacy è impostata come visibile solo agli iscritti

» Nell'argomento: In PrEP. Ma c'è da fidarsi?
2 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
La PrEP serve a non infettarsi con l'hiv, non a non infettare gli altri, per cui è interesse di chi la prende essere costante e puntuale nell'assunzione, visto che, se non lo è, rischia.

» Nell'argomento: Sesso con un prete
4 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
I preti fanno voto di celibato, non di castità. Il voto di castità viene fatto da alcuni ordini monastici che io sappia
Quotato da Assetato78,
Ma come cazzo fa ad attizzarvi un prete... che per sua natura "dovrebbe" addirittura aver fatto voto di castità?!? Boh... 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Sesso con un prete
4 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
I preti fanno voto di celibato, non di castità. Il voto di castità viene fatto da alcuni ordini monastici che io sappia

4 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaintrigante50,
Qualcuno della mia zona che vuol essere Inculato da me 65enne 😇

Molto interessante, ma dal tuo profilo non si direbbe che cerchi questo. Contattami che ne parliamo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni