2 anni fa
Ciao. In tanti scrivono in PrEP che per farla breve si sentono sicuri di non essere infettivi, e comunque dovrebbero davvero dimostrare di essere in PrEP.
Da quello che mi ha raccontato sembra che è come prendere una pillola anticoncezionale che se sbagli il tempo o dimentichi di prenderla non funzionerebbe.
È davvero così?
Da quello che mi ha raccontato sembra che è come prendere una pillola anticoncezionale che se sbagli il tempo o dimentichi di prenderla non funzionerebbe.
È davvero così?
2 anni fa
Scusa, che sarebbe sto PrEP??
2 anni fa
https://www.prepinfo.it/
2 anni fa
https://www.annunci69.it/blog/Ma-che-cos-la-PrEP-Ecco-un-modo-per-prevenire-l-HIV_1081.htmlQuotato da gurka,Scusa, che sarebbe sto PrEP??
2 anni fa
Quotato da RedazioneA69,https://www.annunci69.it/blog/Ma-che-cos-la-PrEP-Ecco-un-modo-per-prevenire-l-HIV_1081.htmlQuotato da gurka,Scusa, che sarebbe sto PrEP??
2 anni fa
La PrEP serve a non infettarsi con l'hiv, non a non infettare gli altri, per cui è interesse di chi la prende essere costante e puntuale nell'assunzione, visto che, se non lo è, rischia.
2 anni fa
La prep comunque protegge dall hiv ma non dalle altre mts
2 anni fa
L'unica via per una sana sborrata è solo il parter/amico fidato e fedele. Nelle favole.
2 anni fa
Mi fanno più paura coloro che si dichiarano in prep…significa che con buone probabilità scopano senza preservativo, quindi ok che non hanno hiv, ma altre malattie fastidiose tipo l epatite possono contrarla e trasmetterla…preferisco sempre protetto, anche orale…poi se uno ha un amico fidato allora magari sull’orale si può chiudere un occhio…
2 anni fa
Per avere l'amico fidato ci devi nascere insieme e starci insieme girono per giorno.Quotato da giovanelettricista,Mi fanno più paura coloro che si dichiarano in prep…significa che con buone probabilità scopano senza preservativo, quindi ok che non hanno hiv, ma altre malattie fastidiose tipo l epatite possono contrarla e trasmetterla…preferisco sempre protetto, [...]
L'unico amico fidato è il profilattico, e purtroppo anche in bocca.
2 anni fa
Beh si, però un amico magari che conosco da tanto, un collega di lavoro con famiglia…se sano dimostrabile, penso che ci si possa fidare. Anche se comunque in linea di massima sempre protettoQuotato da utileXvoi,Per avere l'amico fidato ci devi nascere insieme e starci insieme girono per giorno.Quotato da giovanelettricista,Mi fanno più paura coloro che si dichiarano in prep…significa che con buone probabilità scopano senza preservativo, quindi ok che non hanno hiv, ma altre malattie fastidiose tipo l epatite possono contrarla e trasmetterla…preferisco sempre protetto, [...]
L'unico amico fidato è il profilattico, e purtroppo anche in bocca.
2 anni fa
Pure io mi fido poco chi è in Prep: senza guanto non mi faccio scopare 😉Quotato da giovanelettricista,Mi fanno più paura coloro che si dichiarano in prep…significa che con buone probabilità scopano senza preservativo, quindi ok che non hanno hiv, ma altre malattie fastidiose tipo l epatite possono contrarla e trasmetterla…preferisco sempre protetto, [...]