7 anni fa
Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
7 anni fa
Quotato da impavidi,Il prete dovrebbe darvi l'estrema unzione! 😄
7 anni fa
Ne ho scopati 6 o 7 uno anche in chiesa
7 anni fa
Grazie ma tu con quel culo da sballo mi accontenteresti
7 anni fa
Quotato da xmaturnapoli,Grazie ma tu con quel culo da sballo mi accontenteresti
7 anni fa
grazie aggiungimi su kik faraone40 💋Quotato da bigool,Vorrei tanto essere scopato da ub prete..... mio kik ... pigiamask
7 anni fa
ma che fortuna allora 😋 😋 😋 😋Quotato da xmaturnapoli,Ne ho scopati 6 o 7 uno anche in chiesa
7 anni fa
È il mio sogno fare sesso con un prete, lo trovo estremamente eccitante. 💗
Purtroppo non ancora realizzato
Purtroppo non ancora realizzato
7 anni fa
a me ho scopato con molti preti ed è molto eccitanteQuotato da passiosalvo,Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
7 anni fa
tutti passivi o qualcuno versatile?Quotato da perciccio,a me ho scopato con molti preti ed è molto eccitanteQuotato da passiosalvo,Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
In caso passa riferimenti sul versatile! 😋
7 anni fa
io vorrei scopartiQuotato da MatBsxPassLE,tutti passivi o qualcuno versatile?Quotato da perciccio,a me ho scopato con molti preti ed è molto eccitanteQuotato da passiosalvo,Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
In caso passa riferimenti sul versatile! 😋
7 anni fa
Anche io voglio un prete
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
Informo tutti che io ho un prete che saltuariamente viene a trovarmi. Si inginocchia e si confessa ........e poi facciamo Messa......in culo!
E' passivvissimo e porchissimo. IN passato mi son fatto prete con tonaca lunga nera , con completo nero e giacca con colletto bianco.
Totale preti!!!! Sono molto religioso ahahhahahahah
E' passivvissimo e porchissimo. IN passato mi son fatto prete con tonaca lunga nera , con completo nero e giacca con colletto bianco.
Totale preti!!!! Sono molto religioso ahahhahahahah
6 anni fa
Anche io sogno di farlo con un Don, o un frate, con assoluzione finale. 💋
6 anni fa
Credo sia arrivata l'ora della confessione 💋
6 anni fa
A proposito di preti leggete il mio racconto
6 anni fa
Interessante.....devo provareQuotato da PompArt,Mi sono "divertito" con diversi ed ho avuto anche la fortuna di trovarli tutti ben dotati, specialmente uno...un bel salamone di particolare diametro e ben storto verso sinistra.
Non è difficile "trovarne" uno disponibile. Se ne [...]
6 anni fa
interessanteQuotato da albacyty,Sono stato iniziato dai preti quando ero in collegio, solo sesso orale, quanti pompini fatti ai preti e compagni piu' grandi. All 'inizio non mi piaceva ma poi ho cominciato a prenderci gusto e da allora non ho piu' smesso, [...]
6 anni fa
a chi lo dici, sono perfettamente d'accordo con teQuotato da Donnapaola,Nella vita ho sbagliato tutto dovevo fare il prete. Accidenti se tornassi indietro...... O il prete o la puttana
6 anni fa
molto interessante, mi piacerebbe conoscerne anche a meQuotato da Smileysmile62,Anche io vorrei tanto uno o più preti attivi e porci...ho solo un’esperienza, risale a più di 15 anni fa...in una chat fui contattato da una persona, a un certo punto mi chiese di indovinare cosa facesse, e io buttai lì che era un prete. Proprio così [...]