4 anni fa
Qualcuno sul sito c'è ma non si fa avanti, magari in privato, eppure penso che abbiamo voglia anche loro
4 anni fa
Confermo voto di celibato non di castità, anzi che voglia!!Quotato da adcc78,I preti fanno voto di celibato, non di castità. Il voto di castità viene fatto da alcuni ordini monastici che io sappiaQuotato da Assetato78,Ma come cazzo fa ad attizzarvi un prete... che per sua natura "dovrebbe" addirittura aver fatto voto di castità?!? Boh... 😒 😒 😒
4 anni fa
c'è qualcuna veramente interessata alla categoria??
4 anni fa
siiiiiiiQuotato da dcarlo65,c'è qualcuna veramente interessata alla categoria??
4 anni fa
Io ti ho scritto ma non hai risposto.Quotato da dcarlo65,c'è qualcuna veramente interessata alla categoria??
Sono lontano ma se guardi nel forum ci sono altri 2 su preti e frati.
Li qualcuno delle tue parti c'è, contattalo in privato e vedrai che ti risponderà. Auguri
4 anni fa
Mi piacerebbe dormire con un prete attivo e dotato
4 anni fa
Potrei essere utile 🙂Quotato da alvgod,Credo sia arrivata l'ora della confessione 💋
4 anni fa
Don mi confessi..?? Nel confessionale..
4 anni fa
se ti eccita, leggi il mio racconto e dimmi se ti piaceQuotato da Dal5000,Ce n'era uno che, quando ero ragazzetto alle medie, gli piaceva all'isciare gli studenti ma, con me non è mai andato oltre, fu poi allontanato e mandato in altra chiesa. Probabilmente qualcuno ha notato che qualche cosa non andava [...]
4 anni fa
se è tutto vero... complimenti...mi hai fatto bagnare il buco del culo...Quotato da bububalu,se ti eccita, leggi il mio racconto e dimmi se ti piaceQuotato da Dal5000,Ce n'era uno che, quando ero ragazzetto alle medie, gli piaceva all'isciare gli studenti ma, con me non è mai andato oltre, fu poi allontanato e mandato in altra chiesa. Probabilmente qualcuno ha notato che qualche cosa non andava [...]
4 anni fa
vero in parteQuotato da culonecaldo,se è tutto vero... complimenti...mi hai fatto bagnare il buco del culo...Quotato da bububalu,se ti eccita, leggi il mio racconto e dimmi se ti piace
4 anni fa
Non provo alcuna attrazione per la tonaca, anzi tutto il contrario. Forse se mi capitasse un prete me lo inculerei puramente per sfregio. Per il resto, alla larga.
4 anni fa
Anche a me piacerebbe molto essere montata da un don.
4 anni fa
Se c'è un prete attivo su questa chat mi piacerebbe essere contattato per soddisfare le mie voglie nascoste
4 anni fa
Per rispondere alle vostre curiosità : si ci sono preti su annunci69 ... ho chattato a lungo con uno di loro l'anno scorso ,ma vista la distanza non ci siamo mai incontrati , persona squisita e colta direi , non lo definirei di certo un pervertito , ci siamo raccontati esperienze , desideri ed anche paure ... sono uomini come tutti gli altri , come noi , con tutti i sogni le speranze e le curiosità di qualsiasi mortale ... ce n'è uno anche in friuli ma non ricordo il nickname per cui non so se è ancora iscritto 🙂
4 anni fa
Dopo quanto ti ha svelato di essere un sacerdote.?Quotato da nandiboy,Per rispondere alle vostre curiosità : si ci sono preti su annunci69 ... ho chattato a lungo con uno di loro l'anno scorso ,ma vista la distanza non ci siamo mai incontrati , persona squisita e colta direi , non lo definirei di certo un perv [...]
4 anni fa
dopo una decina di messaggi , e sinceramente aveva un fisico da paura 😋Quotato da barry68,Dopo quanto ti ha svelato di essere un sacerdote.?Quotato da nandiboy,Per rispondere alle vostre curiosità : si ci sono preti su annunci69 ... ho chattato a lungo con uno di loro l'anno scorso ,ma vista la distanza non ci siamo mai incontrati , persona squisita e colta direi , non lo definirei di certo un perv [...]
4 anni fa
Ma preti passivi.? Ce n'e' traccia.? 😋
4 anni fa
Sempre alla ricerca di un prete in zona ma a quanto pare non c'è ne sono.
4 anni fa
Si sarebbe interessante incontrarne qualcuno. Zona Abruzzo ci sono?