Sesso con un prete

141 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
è uno dei miei sogni, se qualcuno ne conosce di maturi e disponibili nei pressi di Torino ne sarei grato!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
un prete giovane....in tonaca e sotto senza mutande...con l'uccello che tira....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.08.2015 -
Poter diventare scopamico di un prete possibilmente attivo maturo e magari un po' autoritario mi piacerebbe molto.. Forse per quel senso di proibito.. Ma sopratutto perché credo che potrei stare tranquillo, non creerebbe problemi e potrei darmi senza tabù

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Forse ci sono dei preti sul sito. Magari qualcuno si fa avanti presentandosi come una persona qualunque e poi al momento giusto si rivela come prete

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Se c'è un prete maturo disponibile e che ospita. .mi contatti..Sono disponibilissimo. ..

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
L importante che questi preti non tocchino I bambini

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
È il mio sogno,spero di realizzarlo presto...maturo e attivo che mi incula

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Non mi confesso da anni e vorrei farlo ma ho vergogna di dire tutte le porcate che ho fatto. Se trovassi un prete che prima mi incula e poi mi confessa ne sarei felice.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Limoncina,
Anche io voglio un prete
mi vesto io da prete

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Limoncina,
Anche io voglio un prete
mi vesto io da prete

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
e capitato che facessi sesso soft con 2 3 preti massimo nella provincia di napoli sud

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 24.09.2017 -
Quotato da passiosalvo,
Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
io ho incontrato un prete ed e’ stato arrapantissimo
L’ho trombato come non mai
E poi un’altra volta un prete mi ha fatto un bel pompino mentre stavo chiavando con hn altro
Una figat!!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Limoncina,
Anche io voglio un prete
un frate va bene comunque, ti farei baciare il cordone !!! :-)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
sicuramente da provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da xmaturnapoli,
Quotato da bigool,
Vorrei tanto essere scopato da ub prete..... mio kik ... pigiamask
grazie aggiungimi su kik faraone40 💋
io ne ho scopato uno ,,,,, una vera troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Anche a me piacerebbe moltissimo farmi sbattere da un prete o da un don. Sarebbe troppo bello. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Io disponibile per preti attivi e porci in zona Siracusa e Catania. Mi eccita da morire

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Smileysmile62,
Anche io vorrei tanto uno o più preti attivi e porci...ho solo un’esperienza, risale a più di 15 anni fa...in una chat fui contattato da una persona, a un certo punto mi chiese di indovinare cosa facesse, e io buttai lì che era un prete. Proprio così [...]
a me e' capitata quasi come a ta. La differenza era che non cercava preti per prendere provvedimenti, ma cercava sesso. Andavo da lui di sera tardi, mi faceva accomodare in camera sua e li scopavamo. Il bello era che non usavamo precauzioni perche' anche lui come me era donatore. Siamo stati amanti per 5 anni poi lo hanno spostato fuori provincia e mi era difficile andarlo a trovare. Aveva 65 e io52

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato ho fatto sesso con 6 preti

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Ma qualche prete nel siracusano disponibile?....