5 anni fa
è uno dei miei sogni, se qualcuno ne conosce di maturi e disponibili nei pressi di Torino ne sarei grato!
5 anni fa
un prete giovane....in tonaca e sotto senza mutande...con l'uccello che tira....
5 anni fa
Poter diventare scopamico di un prete possibilmente attivo maturo e magari un po' autoritario mi piacerebbe molto.. Forse per quel senso di proibito.. Ma sopratutto perché credo che potrei stare tranquillo, non creerebbe problemi e potrei darmi senza tabù
5 anni fa
Forse ci sono dei preti sul sito. Magari qualcuno si fa avanti presentandosi come una persona qualunque e poi al momento giusto si rivela come prete
5 anni fa
Se c'è un prete maturo disponibile e che ospita. .mi contatti..Sono disponibilissimo. ..
5 anni fa
L importante che questi preti non tocchino I bambini
5 anni fa
È il mio sogno,spero di realizzarlo presto...maturo e attivo che mi incula
5 anni fa
Non mi confesso da anni e vorrei farlo ma ho vergogna di dire tutte le porcate che ho fatto. Se trovassi un prete che prima mi incula e poi mi confessa ne sarei felice.
5 anni fa
mi vesto io da preteQuotato da Limoncina,Anche io voglio un prete
5 anni fa
mi vesto io da preteQuotato da Limoncina,Anche io voglio un prete
5 anni fa
e capitato che facessi sesso soft con 2 3 preti massimo nella provincia di napoli sud
5 anni fa
io ho incontrato un prete ed e’ stato arrapantissimoQuotato da passiosalvo,Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
L’ho trombato come non mai
E poi un’altra volta un prete mi ha fatto un bel pompino mentre stavo chiavando con hn altro
Una figat!!
4 anni fa
un frate va bene comunque, ti farei baciare il cordone !!! :-)Quotato da Limoncina,Anche io voglio un prete
4 anni fa
sicuramente da provare
4 anni fa
io ne ho scopato uno ,,,,, una vera troiaQuotato da xmaturnapoli,grazie aggiungimi su kik faraone40 💋Quotato da bigool,Vorrei tanto essere scopato da ub prete..... mio kik ... pigiamask
4 anni fa
Anche a me piacerebbe moltissimo farmi sbattere da un prete o da un don. Sarebbe troppo bello. 🐷
4 anni fa
Io disponibile per preti attivi e porci in zona Siracusa e Catania. Mi eccita da morire
4 anni fa
a me e' capitata quasi come a ta. La differenza era che non cercava preti per prendere provvedimenti, ma cercava sesso. Andavo da lui di sera tardi, mi faceva accomodare in camera sua e li scopavamo. Il bello era che non usavamo precauzioni perche' anche lui come me era donatore. Siamo stati amanti per 5 anni poi lo hanno spostato fuori provincia e mi era difficile andarlo a trovare. Aveva 65 e io52Quotato da Smileysmile62,Anche io vorrei tanto uno o più preti attivi e porci...ho solo un’esperienza, risale a più di 15 anni fa...in una chat fui contattato da una persona, a un certo punto mi chiese di indovinare cosa facesse, e io buttai lì che era un prete. Proprio così [...]
4 anni fa
A me è capitato ho fatto sesso con 6 preti
4 anni fa
Ma qualche prete nel siracusano disponibile?....