6 anni fa
fantastico molto intriganteQuotato da pepita469,Da ragazzo ho frequentato un collegio gestito dai preti ed ero diventato il "cocco" del nostro tutore. Un robusto ma dolce 40enne reduce dalle missioni africane. Spesso mi portava in camera sua e pian piano, tra una ripetizione e l&# [...]
6 anni fa
Ma certo, che brava persona! Se mandi il nominativo e l'indirizzo a Papa Francesco lo ringrazia pure lui.Quotato da pepita469,Da ragazzo ho frequentato un collegio gestito dai preti ed ero diventato il "cocco" del nostro tutore. Un robusto ma dolce 40enne reduce dalle missioni africane. Spesso mi portava in camera sua e pian piano, tra una ripetizione e l'altra, mi ha introdotto al sesso. Iniziò in maniera molto soft, con carezze e palpeggiamenti, poi facendomi sedere sulle sue gambe al punto da sentire la sua eccitazione.....per farla breve, in tre anni ero diventato la sua "femmina". Mi ha aperto e riempito in tutte le maniere, alcune volte l'ho fatto godere anche in posti e situazioni pericolose ma non ci siamo mai sputtanati.
Ho avuto e dato in ugual misura e posso solo ringraziarlo.
Pallina
6 anni fa
😋 😋Quotato da pinkoepallina,Ma certo, che brava persona! Se mandi il nominativo e l'indirizzo a Papa Francesco lo ringrazia pure lui.Quotato da pepita469,Da ragazzo ho frequentato un collegio gestito dai preti ed ero diventato il "cocco" del nostro tutore. Un robusto ma dolce 40enne reduce dalle missioni africane. Spesso mi portava in camera sua e pian piano, tra una ripetizione e l'altra, mi ha introdotto al sesso. Iniziò in maniera molto soft, con carezze e palpeggiamenti, poi facendomi sedere sulle sue gambe al punto da sentire la sua eccitazione.....per farla breve, in tre anni ero diventato la sua "femmina". Mi ha aperto e riempito in tutte le maniere, alcune volte l'ho fatto godere anche in posti e situazioni pericolose ma non ci siamo mai sputtanati.
Ho avuto e dato in ugual misura e posso solo ringraziarlo.
Pallina
6 anni fa
anch io ho avuto un esperienza con un prete..leggete i miei racconti... 🐷 🐷 🐷Quotato da albacyty,Sono stato iniziato dai preti quando ero in collegio, solo sesso orale, quanti pompini fatti ai preti e compagni piu' grandi. All 'inizio non mi piaceva ma poi ho cominciato a prenderci gusto e da allora non ho piu' smesso, [...]
6 anni fa
Anche a me piacerebbe essere inculato da un prete maturo
6 anni fa
A Salerno c'è un prete maturo attivo.se c'è mi contattasse 💋
6 anni fa
Io sto meditando di andarmi a confessare rilevando dettagli piccanti e se non si scandalizza ci provo... me lo ingolferei con grane epiacere
6 anni fa
Mai capitato, ma è una fantasia ricorrente in me, un bel pretacchione ciccio, peloso, maturo e con un cazzo enorme... Un sogno!Quotato da passiosalvo,Vorrei tanto conoscere un Don per rivivere un piacere intenso provato tanti anni fa, a chi é capitato ?
6 anni fa
Io in sauna a Torino ho fatto sesso con un uomo sui 50 anni che dopo mi ha detto scherzando di essere un prete. Non so se scherzava o se fosse serio...
Mi sa che avrò per sempre questo dubbio....
Mi sa che avrò per sempre questo dubbio....
6 anni fa
Bee trovarmi in una chiesa chiusa ed offrire il mio culetto al mio confessore sarebbe una bella avventura....
6 anni fa
beati loro con il tuo bel cazzoQuotato da xmaturnapoli,Ne ho scopati 6 o 7 uno anche in chiesa
6 anni fa
A casa di un amico in 3 lo saputo poi il terzo era un prete e che toro
5 anni fa
Okkio che il prete punta... all'osso sacro!! e alla messa...in culo!! 😄 😄 😄
5 anni fa
ho spompinato un prete nella sua canonica bel tipo bell'arnese pure simpatico col suo vesstito grigio e l'inconfondibile colletto
conosciuto su una chat dopo un po che conversavamo mi ha detto di essere un don mi ci sono buttato subito
conosciuto su una chat dopo un po che conversavamo mi ha detto di essere un don mi ci sono buttato subito
5 anni fa
Mi piacerebbe proprio trovare un bel prete per rilassarsi insieme
5 anni fa
Effettivamente. E tra l'altro non si rischiano brutte figure, come si farebbe confessandolo ad un amico o a qualcuno da cui ti piacerebbe farti scopare. In quel luogo sei apposta per confessare i tuoi peccati, quindi in teoria, piu' dici la verita' piu' fai bene la confessione. Sarebbe da provare, magari con qualche prete non proprio del quartiere in cui abiti, magari in qualche altra zona, sono piu' che sicuro che, potrebbe non andarti bene al primo tentativo, ma prima o poi lo trovi quello che ti chiede di andare con lui nella sagrestia dopo la confessione. D'altronde, non sono forse uomini anche loro? Anzi, mi chiedo come facciano a non provare desiderio come chi non abbia l'obbligo del celibato, e come sia possibile che le palle non gli scoppino. Se invece si masturbano per non farle scoppiare, come sicuramente e', allora questa e' la prova provata che il desiderio e' di tutti e non solo dei non preti.Quotato da iomem,Non ci avevo mai pensato, effettivamente è un buon metodo, devo provarci perchè anche a me ha sempre attirato l'idea di spompinare farmi scopare da un preteQuotato da PompArt,
Non è difficile "trovarne" uno disponibile. Se ne trovi qualcuno interessante gli chiedi di confessarti e gli racconti una bella maialata che hai fatto...vedrai che bella penitenza che ti fa fare...!!!
5 anni fa
Se c'è un prete che vuole trovare uno scopamico sano e riservatissimo, può contattarmi su telegram mio nick BongoFury
5 anni fa
Magari adoro peccare ed essere rendentaQuotato da MASTERIVREAMISTRESS,Sono disponibile x confessioni, e dopo varie punizioni,donare l'assoluzione in via orale.
5 anni fa
il mio sogno 🐷 😳