Tutti i Post di PorkyBsx

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PorkyBsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PorkyBsx

» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 04.05.2012
Non è vaiolo delle scimmie, ma herpes zoster o fuoco di sant'antonio. È uno degli eventi avversi del vaccino che vi siete fatti (quasi tutti), e c'è scritto chiaramente sul bugiardino che non avete letto (quasi tutti). Ma tranquilli che c'è già un vaccino anche per questo... tutti (o quasi) in fila, che anche stavolta vi regalano il gelato.

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da PorkyBsx,
E se l'avessero fatta al contrario? Provate a mettere un figo ricco che dà appuntamento ad un centinaio di donne che verranno vessate e perculate. Quanti secondi passeranno prima della shitstorm, e quanti giorni prima di un passaggio in trib [...]
Sessista! Figlio del Patriarcatoh!
😄 😄 😄

💗

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
E se l'avessero fatta al contrario? Provate a mettere un figo ricco che dà appuntamento ad un centinaio di donne che verranno vessate e perculate. Quanti secondi passeranno prima della shitstorm, e quanti giorni prima di un passaggio in tribunale?
Come al solito, 2 pesi e 2 misure... perché siamo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri.

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Dado843,
Quotato da PorkyBsx,
Avete qualche suggerimento sulla serie di esercizi per raggiungere la giusta mobilità della schiena? Mi piacerebbe riuscire a succhiarmelo, ma mi manca almeno una spanna. Grazie.
prova qualche allungamento a terra tipo posizione del cammello e del cane(trovi su YT o su Google e non scherzo).Poi piano piano,cominci con portare le ginocchia verso di te e poi comincia a portare le ginocchia. Vicino alla testa.Delle.volte.ci vuole.anche una decina di minuti.Poi aiutarti le prime volte mettendo i periodi sulla parete dietro di te.Sei magro e hai un buon cazzo,ce la farai

Grazie mille

4 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Il bacio allo sperma è una delle mie passioni. Non mi tiro indietro, ovviamente, anche a leccare qualunque parte di una donna coperta da un bello schizzo. Non sono mai riuscito a trovare una donna disponibile a farmi succhiare altri orifizi farciti... ma non demordo.

» Nell'argomento: Snowballing
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Detto anche White Kiss... lo adoro.
Da non confondere con il Black Kiss, o rimming... adoro anche quello.
Ho scoperto ultimamente l'esistenza del Rainbow Kiss... non so se riuscirei 😄

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Gli annunci ed i last sgrammaticati, carenti di senso e totalmente privi di punteggiatura sono all'ordine del giorno.
Se volete, mi offro di correggerli, ovviamente a titolo gratuito.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Se c'è stato un incremento delle vendite, vuol dire che c'è stato un decremento delle prestazioni, quindi, a parità di stress, pessima alimentazione e scarsa attività fisica degli ultimi 10 anni, cosa ha fatto calare la tonicità del pistolino?

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Il sesso non deve assolutamente essere democratico, altrimenti dovremmo seguire lo standard più gettonato, proprio perché votato dalla maggioranza. Il sesso è anarchico, non segue le leggi, si auto regolamenta e nella maggior parte dei casi va contro il pensiero dei più. C'è chi lo infila nella marmitta calda dell'auto, si infila bottiglie in ogni orifizio o gode infilando il sedere nella vaschetta del gelato... non vedo perché limitare le possibilità di godimento, se non creano danno a nessuno, tranne forse a chi le sperimenta. Godiamo, e non ascoltiamo chi ce lo vuole impedire solo perché "non è quello che fanno tutti".

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
In casa mia, vivo praticamente nudo. Purtroppo non ho amici nudisti, e quando ho ospiti mi devo rivestire.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io preferisco il pissing, ma quello giocoso in stile film della Color Climax, pieno di risate e divertimento. Non capisco il bisogno di dominazione o sottomissione.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io ospitavo, visto che abito da solo. Il problema è che il gruppo che veniva da me non rispettava le regole che avevo dato: max 6 persone e non fermarsi fuori a chiacchierare. Ogni volta invitavano qualcuno di nuovo, e l'ultima volta eravamo in 10. Poi sborrate ovunque e scarso rispetto. Avevano preso casa mia come scopatoio, e nemmeno si degnavano di invitarmi da altre parti e con altre persone, nonostante se ne vantassero... un branco di stronzi.

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da MayeLui,
Anni fa .Sesso anale, il mio marito viene prima di me continuo a stimolare il mio clitoride e mentre vengo ,lui che era ancora dentro fa pipi Mi ha tappato la bocca perche' urlavo

Mi piacerebbe provare, sia da attivo che da passivo 🐷

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Resto nudo appena posso, e non ci vedo nessun problema

1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Per conoscenza, vi invito a leggere l'articolo 609 quater del codice penale... giusto per capire come la pensa la Magistratura in ambito di pedofilia ed incesto. Potreste rimanere stupiti.

» Nell'argomento: Segamici
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Credo che la cosa difficile sia mantenere il tutto limitato alla sega... dopo un po', secondo me, finisce in orgia

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io adoro i vintage, soprattutto quelli della Color Climax anni 70. Una breve introduzione, tanta allegria e tanto godimento da parte degli attori.

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da rajo,

Che palle, ma anche qua siamo pieni di complottari? C'è modo di filtrare questa gente al momento dell'iscrizione?

Quindi credi che la chiave sia discriminare... complimenti...

Quotato da rajo,

Sono domande a cui, se hai un diploma di scuola superiore, dovresti saper rispondere. Altrimenti vuol dire che qualcuno ha fallito: o tu o l'istituzione scolastica che hai frequentato.

E adesso, senza aver compreso minimamente ciò che ho scritto, e la successiva spiegazione, mi dai del fallito.
Partendo dal presupposto che non si ha idea di chi sia il nostro interlocutore, il tuo atteggiamento non è sicuramente dei migliori.

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
[/quote]
Interpretato male riguardo la cultura universitaria, pardon mi scuso.
Restano le perplessità sulle domande che poni e ti poni.
Vaiolo delle scimmie perché isolato per la prima volta su una scimmia non necessariamente vivente in un posto dove ci sono le scimmie
Non c’è dove ci sono le scimmie per il motivo di cui sopra
Perché debellato non esiste nella/per la scienza e coi virus, non al 100%. Mai.
In realtà è lo stesso che somministravano alle elementari negli anni ‘70(a noi vecchietti).[/quote]

Veramente il vaccino contro il vaiolo delle scimmie è stato approvato nel 2019... non è quello che ci hanno fatto negli anni '70.
Come ho già spiegato, nel 90% dei casi non è nemmeno vaiolo, inoltre la probabilità di infezione con una scimmia è bassissima nonché altamente discutibile. Ma l'esplosione di casi proprio dopo l'ondata di vaccinazioni e la precedente approvazione della presunta cura è altamente sospetta. Comunque vedo che qualcuno si è già lanciato nella prevenzione... vi ricordo che abbiamo un sistema immunitario e che meno lo usiamo e meno funziona. 3 vaccini in un anno non vi sono bastati? Quando la paura di morire viene sostituita dalla paura di vivere, c'è un grosso problema sociale.

2 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato,

Ma facciamoci delle domande:
- perché c'è il vaiolo delle scimmie nelle aree geografiche dove non ci sono scimmie?
- perché dove ci sono scimmie non c'è vaiolo?
- perché è tornato il vaiolo che era stato ufficialmente debellato dal 1979?
- perché hanno già pronto un vaccino per una malattia inesistente da più di 40 anni?

Ma veramente non hai risposte a queste domande? Seriamente? Alla faccia della cultura universitaria della quale parli nel tuo annuncio.
Posso capire, non condividere, le posizioni sui vaccini ma, ignorare certe cose da universitario non depone a tuo favore né a favore dell scuola.

Non ho mai detto di essere laureato, ed avendone frequentati molti, non credo che il loro livello culturale sia un vanto.
A parte comunque lo spunto riflessivo offerto dalle mie domande, volevo aggiungere un pizzico di sarcasmo al mio post.
Al tutto aggiungo che la parte complicata non è leggere tutto fino alla fine, come si chiede nella maggior parte degli annunci, ma riuscire a cogliere il significato e l'intento dell'autore.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni