1 anno fa
Crescono sempre, a livelli record, i prodotti contro la disfunzione erettile che tra il 2021 e il 2022 hanno segnato un +10%. Una corsa che non rallenta, anzi. I farmaci per la disfunzione erettile sono amatissimi dagli italiani che l?anno scorso hanno speso 240 milioni per acquistarli:
Dato che non so se leggerlo in positivo o in negativo ...
Dato che non so se leggerlo in positivo o in negativo ...
1 anno fa
Mai fatto uso... Nel caso dovessi pensare di averne necessità lo appenderei al chiodo 😉Quotato da Rireset,Crescono sempre, a livelli record, i prodotti contro la disfunzione erettile che tra il 2021 e il 2022 hanno segnato un +10%. Una corsa che non rallenta, anzi. I farmaci per la disfunzione erettile sono amatissimi dagli italiani che l?anno scorso han [...]
1 anno fa
Quotato da estatebollente,Io credo che lo stile di vita che ormai troppi abbiamo coincida molto con l’uso di farmaci contro la disfunzione erettile: vite sempre più stressanti e piene di impegni, un lavoro che molte volte ti toglie tutte o quasi le energie, un/una partner che [...]
Condivido pienamente la tua analisi
1 anno fa
Dato che leggo in positivo in quanto ci sono sempre più anziani ed è un buon aiuto per continuare ad avere una vita sessuale attiva e soddisfacente... il sesso prima di essere una cosa fisica è una cosa di testa che influisce a livello psicologico. Perché uno dopo una certa età vi dovrebbe rinunciare ed accettare a priori? Tenendo sempre ben presente che questi farmaci funzionano solo se alla base c'è desiderio sessuale... come ci sono medicine per il cuore, per la pressione etc per farti stare bene, perché non ok per farti sentire bene a livello sessuale... non siamo prevenuti che perché uno prende l'aiutino è meno virile, è ovvio e logico che con l'età anche il cazzo sia meno efficiente, come può esserlo il cuore, la circolazione etc. Ovviamente certi farmaci sempre presi previo nulla osta e ricetta del medico.
Dato che leggo in negativo perché purtroppo ne fanno uso sempre più giovani, per ovviare ad ansie di prestazione, per aumentare la stessa ma anche per insicurezze derivanti da donne sempre più esigenti ed "aggressive"; quindi usato non propriamente come farmaco per il quale è stato predisposto...
Dato che leggo in negativo perché purtroppo ne fanno uso sempre più giovani, per ovviare ad ansie di prestazione, per aumentare la stessa ma anche per insicurezze derivanti da donne sempre più esigenti ed "aggressive"; quindi usato non propriamente come farmaco per il quale è stato predisposto...
1 anno fa
mai presi,anche perchè sono single da 30 anni,che li prendo a fare 😄
1 anno fa
mi hai tolto le parole di bocca! Lo uso spesso da un anno con grande soddisfazione di entrambiQuotato da estatebollente,Io credo che lo stile di vita che ormai troppi abbiamo coincida molto con l’uso di farmaci contro la disfunzione erettile: vite sempre più stressanti e piene di impegni, un lavoro che molte volte ti toglie tutte o quasi le energie, un/una partner che [...]
1 anno fa
Nella stragrande maggioranza dei casi sino problemi legati all'emotività/stress, allo scarso allenamento ed ad un'alimentazione sbagliata. Solo mangiare bene e fare attività fisica regolare sistemano quasi tutti i casi... se uno non è in forma anche se gli tira non è di certo in grado di resistere a lungo. La pillola per la pressione, la pillola per il mal si stomaco, la pillola per il cuore, la pillola per scopare...
1 anno fa
Se c'è stato un incremento delle vendite, vuol dire che c'è stato un decremento delle prestazioni, quindi, a parità di stress, pessima alimentazione e scarsa attività fisica degli ultimi 10 anni, cosa ha fatto calare la tonicità del pistolino?
1 anno fa
Un po’ come la bicicletta con la pedalata assistita … devi comunque saperci andare in bici ecco come vedo io tutte ste pasticche
1 anno fa
L'insieme delle relazioni potrebbe essere più ampio della tua visione "pistolino centrica"...Quotato da PorkyBsx,Se c'è stato un incremento delle vendite, vuol dire che c'è stato un decremento delle prestazioni, quindi, a parità di stress, pessima alimentazione e scarsa attività fisica degli ultimi 10 anni, cosa ha fatto calare la tonicità del [...]
+aiuto = - pistolino
Può essere che una maggiore consepevolezza porti uomini più avanti d'età a desiderare di essere attivi, può essere che uno stress culturale porti un giovane a voler battere i record di durata... gli aspetti culturali, lo sdoganamento e l'accettazione dell'aiuto può aver allargato la base di utilizzatori.... insomma il mondo è vario non c'è solo il pistola.
1 anno fa
Ostrega che discorsi complicati. E pensare che a volte basta una donna che ci sappia fare per fargli fare al 'cosino' il suo dovere.
1 anno fa
Mandala da me che le faccio il test di certificazione e le rilascio il "bollino blu"!Quotato da MReND,Ostrega che discorsi complicati. E pensare che a volte basta una donna che ci sappia fare per fargli fare al 'cosino' il suo dovere.
1 anno fa
piuttosto veroQuotato da estatebollente,Io credo che lo stile di vita che ormai troppi abbiamo coincida molto con l’uso di farmaci contro la disfunzione erettile: vite sempre più stressanti e piene di impegni, un lavoro che molte volte ti toglie tutte o quasi le energie, un/una partner che [...]