SELF SUCK E SELF FUCK. come lo praticate? Suggerimenti ed esperienze
24 interventi
2 anni fa
Pratico da tempo il self suck come mia unica forma di masturbazioni. Non mi piace masturbarmi in maniera classica magari in piedi in bagno sul lavandino o la tazza del cesso, mi sembra molto frustante. Adoro invece capovolgermi completamente usando come appoggio per la schiena un angolo delle pareti della camera da letto o meglio ancora più comodo il letto stesso appoggiandosi con la spalliera e tenendo il più vicino possibile la bocca al cazzo. Chi pratica ginnastica o yoga ad ha il corpo slegato riesce anche se non particolarmente dotato a prendersi in bocca il membro e può senza usare le maniprocurarsi piacere, fino alla sborrata che può essere direttamente in gola o se non ci si arriva si tiene spalancata la bocca in eccitante attesa guardando la cappella gonfiarsi e poi esplodere di piacere sulle labbra, in bocca o sul viso come si preferisce per poi ingoiare subito il più possibile. È un gioco che mi piace fare anche in compagnia con i partner del momento sia come normale atto mentre si viene penetrati mentre lo si fa e come atto finale di appagamento con il partner che ti fa da appoggio x la schiena e ti masturba lui fino alla fine per poi condividere assieme lo sperma non sprecando e nemmeno una goccia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Bellissimo
2 anni fa
L'ho provato ed è molto eccitante anche se veramente scomodo 😒
2 anni fa
noi non riusciamo..vist al'età e la corporatura..ma ci piacerebbe assistere ad una sezione di ....selfsuck....
2 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo.. e mi eccita vedere i video di chi lo fa!da più piccolo la punta ci arrivava.. poi non è stato più possibile
2 anni fa
Invidio chi ci arriva......
2 anni fa
😄 😄 😄. Cioe', questo tutte le volte che si fa una sega, gli tocca chiamare un geometra.
2 anni fa
Fatto tante volteQuotato da mascvers,noi non riusciamo..vist al'età e la corporatura..ma ci piacerebbe assistere ad una sezione di ....selfsuck....
2 anni fa
Sarebbe imbarazzante rimanere inkriccato cosi 😋
2 anni fa
Avete qualche suggerimento sulla serie di esercizi per raggiungere la giusta mobilità della schiena? Mi piacerebbe riuscire a succhiarmelo, ma mi manca almeno una spanna. Grazie.
2 anni fa
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..
2 anni fa
sarebbe il mio sogno riuscire a farlo..
2 anni fa
L’ho fatto tante volte…anni fa riuscivo a farmi anche il pompino da solo, adesso non ci arrivò piùQuotato da paperinogay,Pratico da tempo il self suck come mia unica forma di masturbazioni. Non mi piace masturbarmi in maniera classica magari in piedi in bagno sul lavandino o la tazza del cesso, mi sembra molto frustante. Adoro invece capovolgermi completamente usando c [...]
7 mesi fa
A me piace farlo esattamente così, solo che invece di masturbarmi faccio un massaggio prostatico, così inizio a prendere in bocca tutto quello che cola, prima dell’orgasmo vero e proprio…e poi prolungo l’agonia 😉Quotato da paperinogay,Pratico da tempo il self suck come mia unica forma di masturbazioni. Non mi piace masturbarmi in maniera classica magari in piedi in bagno sul lavandino o la tazza del cesso, mi sembra molto frustante. Adoro invece capovolgermi completamente usando c [...]
6 mesi fa
Ehhhh.... anch'io adesso non ci arrivo più...
Quante sborrate in bocca 😜
Quante sborrate in bocca 😜
5 mesi fa
Da giovane e più elastico lo facevo e mi piaceva molto la sborrata che arrivava direttamente in bocca, ora sono solo ricordi.
Modificato dall'autore il 19-07-2024 16:49:40
5 mesi fa
Fatto con il mio scopamico poi ho avuto un po' di al di schiena
5 mesi fa
Magari,ma alla mia età non ci arrivo.Pero proverò col massaggio prostatico,chissà riuscire a bere la mia sborra in diretta calda calda uhmmmm
5 mesi fa
Mi è capitato di farlo qlc volta... In qlc occasione sn riuscito a succhiarmelo un po.. È mi sn sborrato in bocca.. Ora nn ci arrivo più. Peccato..
5 mesi fa
Grazie milleQuotato da Dado843,prova qualche allungamento a terra tipo posizione del cammello e del cane(trovi su YT o su Google e non scherzo).Poi piano piano,cominci con portare le ginocchia verso di te e poi comincia a portare le ginocchia. Vicino alla testa.Delle.volte.ci vuole.anche una decina di minuti.Poi aiutarti le prime volte mettendo i periodi sulla parete dietro di te.Sei magro e hai un buon cazzo,ce la faraiQuotato da PorkyBsx,Avete qualche suggerimento sulla serie di esercizi per raggiungere la giusta mobilità della schiena? Mi piacerebbe riuscire a succhiarmelo, ma mi manca almeno una spanna. Grazie.