8 anni fa
storia vera ,ieri sera senza nessun motivo decido di andare a casa della mia ex ,storia finita da 3 mesi ,dista 50km da casa mia ,orrivo ce la macchina lei no ,ovio e andata via con qualcheduno ,decido di aspettare fino a quando torna per curiosita ,alle 22.30 lei arriva con un altro ,entrano in casa ,decido che volevo vedere a tutti i costi scavalco la recinzione e li guardo attraverso le porte e finestre senza farmi vedere solite cose ,poi poltrona e lei inizia a spompinarlo,nn so perche ma ero eccitatissimo quasi stavo per venire ,ho aspettato finche lui nn se ne andato .io gli busso alla porta di vetro e lei mi apre ,stupita nn so ...mi risponde ma cosa fai qui e gli dico ti sono venuto a trovare ,bla bla senza dirgli che ho visto tutto ,fino al punto che abbiamo scopato e mentre la scopavo gli ho detto che ho visto tutto e sono venuto
8 anni fa
Non spierei mai una mia ex ..che al posto di darmela potrebbe giustamente denunciarmi, mentre mi piace molto l'idea di spiare la mia lei 😋
8 anni fa
ce il rischio
8 anni fa
😋 😋 sempre l'ultimo è il migliore 😋 😋
1 anno fa
un paio di mesi fa,
masturbato in auto da un uomo mentre mi baciava e l'abbracciavo forte ... esperienza caldissima orgasmo splendido
masturbato in auto da un uomo mentre mi baciava e l'abbracciavo forte ... esperienza caldissima orgasmo splendido
1 anno fa
un paio di mesi fa,
1 anno fa
bellissima immagine e fantasia da condividere in pienoQuotato da Gianobsx,Sendwic con coppia lui che mi scopa mentre scopo lei
1 anno fa
praticamente il 4 di bastoni 😄Quotato da zortonaldo,Una doppia con una coppia...
Godere talmente tanto da non capire più un cazzo.
1 anno fa
Mi piacerebbe provare, sia da attivo che da passivo 🐷Quotato da MayeLui,Anni fa .Sesso anale, il mio marito viene prima di me continuo a stimolare il mio clitoride e mentre vengo ,lui che era ancora dentro fa pipi Mi ha tappato la bocca perche' urlavo
1 anno fa
Quello che devo ancora provare
1 anno fa
ottimista 😎Quotato da Vogliosooo,Quello che devo ancora provare
1 anno fa
Quotato da Sexbulltoy,Il più bell'orgasmo che ho avuto, è quello che devo ancora avere
1 anno fa
Anni fa, con una donna in macchina. Dopo aver scopato per un po' ha cominciato a spompinarmi in maniera molto decisa dicendomi che voleva farmi venire. Non mi era mai capitato prima di venire direttamente in bocca durante un pompino, è stato paradisiaco. Addirittura ha anche ingoiato tutto senza lasciar cadere neanche una goccia, praticamente quasi non avrei avuto bisogno di pulirmi. Mai goduto così come quella volta. Rimarrà per sempre stampato nella mia mente.
1 anno fa
L'orgasmo più bello me l'ha dato un singolo del sito frequentato dopo il lockdown, riusciva a farmi godere di culo e mi faceva morire (Lolita)
1 anno fa
pare però che non ci sia riuscito 😄Quotato da lolitaxdom,L'orgasmo più bello me l'ha dato un singolo del sito frequentato dopo il lockdown, riusciva a farmi godere di culo e mi faceva morire (Lolita)
1 anno fa
Stai scherzando? Se non sai le cose, informati.Quotato da stephanie69,pare però che non ci sia riuscito 😄Quotato da lolitaxdom,L'orgasmo più bello me l'ha dato un singolo del sito frequentato dopo il lockdown, riusciva a farmi godere di culo e mi faceva morire (Lolita)
1 anno fa
beh se riesci a scrivere,vuol dire che sei ancora viva 😄Quotato da lolitaxdom,Stai scherzando? Se non sai le cose, informati.Quotato da stephanie69,pare però che non ci sia riuscito 😄
1 anno fa
Mah onestamente trovo che l'ultimo sia sempre migliore... 😳Quotato da Fulloptional19,Eh ahimè non ci sono più gli orgasmi di una volta...
1 anno fa
Quando mi sono scopato la suocera di mia sorella anni fa', si era in vacanza a vieste eravamo più famiglie ognuno con suo mini app , era già da un po' che nella mia testa mi tormentava di scoparla e lei mi lanciava squardi fulminanti una mattina mi accorsi che lei nn andava ad una escursione disse che rimaneva in spiaggia con noi poi torno in casa e io con scusa di un giro in barca invece andai da lei
1 anno fa
Il prossimo sarà il più bello!