Tutti i Post di concorde55


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
concorde55
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: concorde55

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2012
Post: 6
Mi e’ capitato ! Ha insistito con la scusa che lei era medico e sapeva ciò che faceva , francamente non credo la sua esperienza provenisse dalla sua professione era anestesista non urologa …piacevole!! più che altro vedere lei che bramava e le si leggeva in viso, che voleva inserirmi le dita con un certo vigore ….

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2012
Post: 6
buona sera ragazze e ragazzi...

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2012
Post: 6
Vista la,conformazione del gruppo certo ..le coppie dovrebbero essere altruiste....

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2012
Post: 6
Certo che siamo parecchi potremmo fare un festa ....a tema...

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2012
Post: 6
Quotato da Ade-69,
Spesso si legge che i forumisti sono una percentuale ridicola e non significante del sito, il che è vero. Ma io mi chiedevo questi quattro gatti chi sono?
Questo 3D si pone l’obiettivo di dare un nickname a tutti coloro che non solo partecipano atti [...]
i

» Nell'argomento: LIBERI PROFESSIONISTI!
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2012
Post: 6
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Grifone2000,
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo ai liberi professionisti come me.
Vi è mai capitato che una cliente o una coppia di clienti sia così disponibile da farvi giocare insieme a loro? Io sono un geometra e devo dire che oltre la stretta di mano non sono [...]

Be a me invece è capitato che un tuo collega che mi stava ristrutturando casa, si è rivelato un gran vecchio porco e quando mio marito usciva, le mani me le infilava dappertutto e non solo quelle 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni