1 anno fa
Io impazzisco quando la mia donna si mette a pecora e mi invita a venerare il suo splendido culone.adoro i culi grossi e quando lei me lo porge lo venero annusandolo, leccando buco chiappe e tutto e alla fine schizzandole sul buco. Lei ormai sa di questo e quindi consapevolmente si mette a pecora e mi ordina di fare il mio dovere. Voi che ne pensate???
1 anno fa
Stupendo leccare il culo… lo adoro
1 anno fa
Anche a me !
Però spesso non si gira perché ha paura che la penetro nel culetto e si irrigidisce.
Io starei invece li ore a leccare 👅
Però spesso non si gira perché ha paura che la penetro nel culetto e si irrigidisce.
1 anno fa
quando vuoi .....te lo farei con immenso piacere 😉Quotato da GIADELISA,Io invece starei ore in posizione, natiche all'aria e ben aperte; una lingua e labbra folli che succhiano, leccano e mordono.
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho sempre adorato il buchetto rosa, lo lecco e lo penetro con la lingua come se volessi scoparlo e devo confermare che alla donna piace questo trattamento così come piace anche a me quando mi viene fatto...
Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:47:11
1 anno fa
Quanto è bello farlo e riceverlo, sia a donne che a uomini
1 anno fa
devo darti proprio ragione. Per molti il culo è un tabù ma è la fine di tanti filamenti nervosi quindi si gode che è un piacere.Quotato da bernulligiuseppe,Ho sempre adorato il buchetto rosa, lo lecco e lo penetri con la lingua come se volessi scoparlo e devo confermare che alla donna piace questo trattamento così come piace anche a me quando mi viene fatto... [...]
1 anno fa
Fantastico farlo a 🐑 😍
1 anno fa
Fa un paio d’anni frequento una signora . Si dal primo incontro lei ha manifestato il desiderio di leccarmi il culo per poi fare qualunque cosa gradissi . Altra sua passione sono i bocchini , no pompini ma, bocchini . Oltre a riempire la figa che , stranamente è più stretta del suo capiente culo . Ora in ferie ma , a settembre ci si rivede e quel che succede non riesco ad immaginarlo !!!!
1 anno fa
A me piace molto riceverlo, ma preferisco farlo. Alternando anche a volte. Ma concentrarsi lì è stupendo, cercare di infilare tutta la lingua dentro e muoverla sentendo come ne gode è veramente WOW!😍👅🕳️👅
2 mesi fa
Io quando lo ricevo perdo ogni inibizione…dopo possono farmi qualsiasi cosa!
2 mesi fa
Adoro farlo, soprattutto con la donna a pecora e con il sedere bello aperto😜
2 mesi fa
Adoro farlo a mia moglie le rare volte che me lo concede, baciare le chiappe, poi leccarle e poi con la lingua nel solco a leccare il buchino e alternare con la figa...
Adoro anche averlo fatto, avevo un trombamico bravo che mi penetrava con la lingua e poi ero tutto suo!
Adoro anche averlo fatto, avevo un trombamico bravo che mi penetrava con la lingua e poi ero tutto suo!
2 mesi fa
Io lo trovo quasi necessario...prima, dopo, durante...non importa, mi da quella spinta in più che inebria pesantemente l'amplesso! Quando inizio ad annusarlo, mi viene immediatamente il desiderio inarrestabile di leccarlo e poi di penetrarlo con tutta la lingua....Lo venero! 💗
2 mesi fa
Io adoro leccarlo e farmelo leccare. Ho poi un debole per le donne con il buchino che è diventato un bucone a forza di dilatazioni.
2 mesi fa
interessante!!!Quotato da marcoy12144,Anche a me !
2 mesi fa
Io adoro leccare culo di donna per ore
2 mesi fa
Meraviglioso....🥰🥰
1 mese fa
Leccare il buchetto è una cosa che adoro. Vedere poi la reazione della lady che perde ogni controllo è estasi pura. Lord
(Arriverà anche il commento della lady)....
1 mese fa
Se fatto bene si perde ogni tipo di inibizione e fa godere come porci😂😂Quotato da Ladyice,Leccare il buchetto è una cosa che adoro. Vedere poi la reazione della lady che perde ogni controllo è estasi pura. Lord