Annusare e leccare il 2 buchetto

20 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Io impazzisco quando la mia donna si mette a pecora e mi invita a venerare il suo splendido culone.adoro i culi grossi e quando lei me lo porge lo venero annusandolo, leccando buco chiappe e tutto e alla fine schizzandole sul buco. Lei ormai sa di questo e quindi consapevolmente si mette a pecora e mi ordina di fare il mio dovere. Voi che ne pensate???

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Stupendo leccare il culo… lo adoro

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Anche a me !
Però spesso non si gira perché ha paura che la penetro nel culetto e si irrigidisce.

Io starei invece li ore a leccare 👅

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Io invece starei ore in posizione, natiche all'aria e ben aperte; una lingua e labbra folli che succhiano, leccano e mordono.
quando vuoi .....te lo farei con immenso piacere 😉

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho sempre adorato il buchetto rosa, lo lecco e lo penetro con la lingua come se volessi scoparlo e devo confermare che alla donna piace questo trattamento così come piace anche a me quando mi viene fatto...
Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:47:11

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Quanto è bello farlo e riceverlo, sia a donne che a uomini

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho sempre adorato il buchetto rosa, lo lecco e lo penetri con la lingua come se volessi scoparlo e devo confermare che alla donna piace questo trattamento così come piace anche a me quando mi viene fatto... [...]
devo darti proprio ragione. Per molti il culo è un tabù ma è la fine di tanti filamenti nervosi quindi si gode che è un piacere.

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Fantastico farlo a 🐑 😍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2022 -
Fa un paio d’anni frequento una signora . Si dal primo incontro lei ha manifestato il desiderio di leccarmi il culo per poi fare qualunque cosa gradissi . Altra sua passione sono i bocchini , no pompini ma, bocchini . Oltre a riempire la figa che , stranamente è più stretta del suo capiente culo . Ora in ferie ma , a settembre ci si rivede e quel che succede non riesco ad immaginarlo !!!!

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.11.2022 -
A me piace molto riceverlo, ma preferisco farlo. Alternando anche a volte. Ma concentrarsi lì è stupendo, cercare di infilare tutta la lingua dentro e muoverla sentendo come ne gode è veramente WOW!😍👅🕳️👅

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.02.2024 -
Io quando lo ricevo perdo ogni inibizione…dopo possono farmi qualsiasi cosa!

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.07.2024 -
Adoro farlo, soprattutto con la donna a pecora e con il sedere bello aperto😜

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
Adoro farlo a mia moglie le rare volte che me lo concede, baciare le chiappe, poi leccarle e poi con la lingua nel solco a leccare il buchino e alternare con la figa...
Adoro anche averlo fatto, avevo un trombamico bravo che mi penetrava con la lingua e poi ero tutto suo!

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.04.2016 -
Io lo trovo quasi necessario...prima, dopo, durante...non importa, mi da quella spinta in più che inebria pesantemente l'amplesso! Quando inizio ad annusarlo, mi viene immediatamente il desiderio inarrestabile di leccarlo e poi di penetrarlo con tutta la lingua....Lo venero! 💗

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Io adoro leccarlo e farmelo leccare. Ho poi un debole per le donne con il buchino che è diventato un bucone a forza di dilatazioni.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da marcoy12144,
Anche a me !
Però spesso non si gira perché ha paura che la penetro nel culetto e si irrigidisce.

Io starei invece li ore a leccare 👅
interessante!!!

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2020 -
Io adoro leccare culo di donna per ore

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Meraviglioso....🥰🥰

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Leccare il buchetto è una cosa che adoro. Vedere poi la reazione della lady che perde ogni controllo è estasi pura. Lord
(Arriverà anche il commento della lady)....

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da Ladyice,
Leccare il buchetto è una cosa che adoro. Vedere poi la reazione della lady che perde ogni controllo è estasi pura. Lord
(Arriverà anche il commento della lady)....
Se fatto bene si perde ogni tipo di inibizione e fa godere come porci😂😂