Tutti i Post di 72coppia68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 72coppia68
» Nell'argomento: Annusare e leccare il 2 buchetto
2 mesi fa
Io lo trovo quasi necessario...prima, dopo, durante...non importa, mi da quella spinta in più che inebria pesantemente l'amplesso! Quando inizio ad annusarlo, mi viene immediatamente il desiderio inarrestabile di leccarlo e poi di penetrarlo con tutta la lingua....Lo venero! 💗
» Nell'argomento: Andalo AcquaIn - Spa
2 mesi fa
Sono passati 2 anni dall'ultimo intervento e, se qualcuno conosce o ha sperimentato alberghi piú "libertini", sempre ad Andalo, lo ringraziamo ossequiosamente! 🙂
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
3 mesi fa
Una frequente é quando mi lascia andando in ufficio una bustina regalo con all'interno il suo intimo lungamente usato o appositamente rinfrescato con gocce di lei e plin plin... Lo indosso a mo di casco facciale e con la parte interessata ben aderente al mio naso, chiudo gli occhi, annuso lungamente e.....💦
» Nell'argomento: GIOCHI DI PIEDI
3 mesi fa
Un bel piedino, curato e ben calzato non può assolutamente passare inosservato ed é altamente innescante a livello psicologico ed emozionale. Poi quando lo si usa, diventa un giochino per palati fini...🔥
» Nell'argomento: Uscire pieni
4 mesi fa
Provato da poco con i primi caldi serali al mare, abbiamo passeggiato, preso un caffè e anche salutato conoscenti. La sensazione a dir poco speciale, nel nostro caso scaturiva dal fatto che 1. nessuno attorno a noi poteva immaginare che avevmo 2 plug inseriti (il suo più grosso🤣) 2. io (lui) non lo avevo mai fatto e come novità c'è sempre un valore aggiunto 3. Ogni 2 minuti facevamo piccole pause per muoverlo e muovercelo a vicenda, trasformando la passeggiata per negozi in un eccitamento costante 4. La produzione del liquido pre-seminale era stata fontanesca in me, e a Paola che invece era senza intimo, talmente umida, da dover ogni tanto, asciugare le coscie per evitare di macchiare la baby gonnellina! Risultato, da ripetere assolutamente! 💦
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
2 anni fa
Una pratica che in intimità non può mai mancare... Unico riceverlo ma molto eccitante anche regalarlo! 💦💦💦
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
3 anni fa
É una pratica che facciamo di tanto in tanto e che adoro particolarmente subire, oltre che a regalare. Lei quando inizia a giocare col mio buchetto, nell'arco di qualche minuto, si eccita tantissimo e le leccate da soft divengono sempre più intense e forti, fino a cercare di penetrarmi con la lingua. Va proprio giù di testa, ed io anche!
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
Ciao, cerchiamo gruppo su kik per scambiare foto, gusti ecc.... 🐷
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
5 anni fa
...il problema sono le abitudini.... se vivi con un uomo modello Banfi, ti sembrerà di aver amici e vicini di casa bellissimi ma se hai un uomo "belloccio" o meglio ancora bello e figo, allora diventa tutto molto più complicato....
» Nell'argomento: Odore
7 anni fa
È soggettivo e chimico....io ad esempio se mi doccio la mattina ed in estate sudo per un lavoro e mi asciugo....risudo ecc la sera ho un leggero odore di uomo solo sotto alle ascelle....Il resto praticamente niente! ! Poi sono un maniaco dell'igiene e te piscina e il resto mi lavo almeno una volta al gg. e sono inodore! ! Mia moglie è così nei piedi. ...non le pizzano mai!! Entrambi i nostri nasi sono più che performanti e sentono oltre la media. Forse è per quello che mi piace un po' intensa.....ovviamente solo quella di Paola!!!! :pi 💗
7 anni fa
Lavata 2 ore prima sa ancora di sapone....no good!! per me il top è doccia la mattina e sesso nel tardo pomeriggio. Quando sono particolarmente carico le chiedo espressamente di non lavarsi per un giorno. Di lei amo tutto! !!
» Nell'argomento: la fantasia sessuale piu diffusa tra le donne
7 anni fa
La fantasia mai realizzata (ALTRIMRNTI NON SAREBBE FANTASIA) è quella di essere una ' puttana' , nel senso di vestirmi in modo imbarazzante, scendere dall auto e muovermi su e giù aspettando un cliente. Salire in macchina con lui, soddisfarlo, impregnarmi del suo odore e non solo e quando dopo essere stata sbattuta fuori risalgo in auto, masturbarmi pensando a quello che ho fatto! !
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 anni fa
Da qualche anno con l'avvento degli smartphone è diventato bellissimo masturbarsi a distanza. ..quasi più eccitante che assieme!! Purtroppo mancano gli odori, ma quello fa parte del gioco!
» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
7 anni fa
Bellissimo sia riceverlo che darlo...2 cose diverse, 2 emozioni lontane!
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
7 anni fa
La prima volta che dopo esserle venuto dentro me l ha sbattuta in bocca da sdraiato...l ho presa strana. ! Poi ho iniziato ad apprezzarlo e tuttoghi quando le vengo dentro ( di solito nel culo) e poi si siede sulla mia bocca. ...bè ormonalmente carica..... 🐷
» Nell'argomento: Passione per i piedi femminili
7 anni fa
Sin dall infanzia un piede calzato con zoccoli mi arrapava....ora il desiderio è quello di annusarlo poi leccarlo...
» Nell'argomento: Sesso anale
7 anni fa
Già assistere a3 lavaggi anali.....
7 anni fa
Ciao. ..sono l'unico al quale una figa non lavata fa impazzire ? Impazzisco annusandola e più è pregna piùdivento matto!!! Non sarò l'unico! !!
» Nell'argomento: Labbra grandi
7 anni fa
Si cerca l opposto ma a noi piacciono le vulve dalle labbra grandi....ci eccitano tantissimo le fughe con la figa grossa.....gonfia....e voluminosa!! Come il cazzo...più è grossa più il cervello la desidera!!!
» Nell'argomento: Foto di lei....plin...plin
7 anni fa
Trovo la già figa spumosa il top della vita...