7 anni fa
Ciao. ..sono l'unico al quale una figa non lavata fa impazzire ? Impazzisco annusandola e più è pregna piùdivento matto!!! Non sarò l'unico! !!
7 anni fa
Lavata 2 ore prima sa ancora di sapone....no good!! per me il top è doccia la mattina e sesso nel tardo pomeriggio. Quando sono particolarmente carico le chiedo espressamente di non lavarsi per un giorno. Di lei amo tutto! !!
7 anni fa
Non esiste nessuno talmente pulito da non avere odore... anche un minuto dopo la doccia si ha il proprio odore , se troppo forte ,niente da fare è un cattivo odore perché è di una pelle con un po' troppo acido e non ci sono saponi che tengano
Per me nessuno è troppo pulito da essere meno eccitante, e anche il profumo è un odore perché fa,via a secondo di chi lo indossa!
Insomma io ho il naso buono, per me gli odori sono importantissimi ....quelli forti sono puzza! Ed e insopportabile!
Per me nessuno è troppo pulito da essere meno eccitante, e anche il profumo è un odore perché fa,via a secondo di chi lo indossa!
Insomma io ho il naso buono, per me gli odori sono importantissimi ....quelli forti sono puzza! Ed e insopportabile!
7 anni fa
È soggettivo e chimico....io ad esempio se mi doccio la mattina ed in estate sudo per un lavoro e mi asciugo....risudo ecc la sera ho un leggero odore di uomo solo sotto alle ascelle....Il resto praticamente niente! ! Poi sono un maniaco dell'igiene e te piscina e il resto mi lavo almeno una volta al gg. e sono inodore! ! Mia moglie è così nei piedi. ...non le pizzano mai!! Entrambi i nostri nasi sono più che performanti e sentono oltre la media. Forse è per quello che mi piace un po' intensa.....ovviamente solo quella di Paola!!!! :pi 💗
7 anni fa
Capitato una sola volta in vita mia. Per fortuna era solo petting ed avevo 17 anni o 18 anni, non ricordo esattamente.Quotato da 72coppia68,Ciao. ..sono l'unico al quale una figa non lavata fa impazzire ? Impazzisco annusandola e più è pregna piùdivento matto!!! Non sarò l'unico! !!
Quello che ricordo esattamente, ancora oggi, è che rimasi talmente traumatizzato che, preferì non avvicinarmi ad una ragazza per qualche mese e, alla successiva "fidanzatina" mi limitai a bacini e pomiciate, ero talmente terrorizzato di sentire la stessa puzza dell'altra che alla fine dovette obbligarmi lei a toccarla. Si evince abbastanza che, ancora oggi, mi fa schifo, si? 😄 😮