4 mesi fa
Provato da poco con i primi caldi serali al mare, abbiamo passeggiato, preso un caffè e anche salutato conoscenti. La sensazione a dir poco speciale, nel nostro caso scaturiva dal fatto che 1. nessuno attorno a noi poteva immaginare che avevmo 2 plug inseriti (il suo più grosso🤣) 2. io (lui) non lo avevo mai fatto e come novità c'è sempre un valore aggiunto 3. Ogni 2 minuti facevamo piccole pause per muoverlo e muovercelo a vicenda, trasformando la passeggiata per negozi in un eccitamento costante 4. La produzione del liquido pre-seminale era stata fontanesca in me, e a Paola che invece era senza intimo, talmente umida, da dover ogni tanto, asciugare le coscie per evitare di macchiare la baby gonnellina! Risultato, da ripetere assolutamente! 💦
4 mesi fa
Anche noi ci divertiamo ogni tanto con i plug quando siamo in giro, è eccitante 😋
4 mesi fa
Adoro il plug, avevo aperto una discussione al riguardo su indossarlo in spiaggia nudista, non ho ancora trovato il coraggio di farlo... l'estate è ancora lunga vedremo
4 mesi fa
Anche noi lo facciamo…fastidioso a volte ma super eccitante 😍
4 mesi fa
Anche noi (lui e lei) a volte lo abbiamo infilato per uscire. Situazione "strana" ma molto eccitante.
4 mesi fa
mitico!Quotato da 72coppia68,Provato da poco con i primi caldi serali al mare, abbiamo passeggiato, preso un caffè e anche salutato conoscenti. La sensazione a dir poco speciale, nel nostro caso scaturiva dal fatto che 1. nessuno attorno a noi poteva immaginare che avevmo 2 plug [...]
4 mesi fa
Provato a uscire con amica che si è messa ovetto vibrante nel culetto e mi ha dato telecomando dicendo di farla impazzire. È stato molto eccitante
4 mesi fa
Piu di qualche volta mi è capitato di fare una sorpresa alla mia compagna ed uscire con lei in normalissimi locali tipo pizzeria e/o cinema ed avere sotto i pantaloni le mutandie di pizzo, un Plug nel culetto e la FuFu Clip sul lato A....
Immancabilmente quando siamo in macchina lei vede il mio sorriso sornione e mi chiede "Che mutandine hai messo porcellina ?"
Ovviamente durante la serata l'eccitazione tra noi cresce e ci stuzzichiamo a vicenda con battutine ed allusioni. Alla fine tornati a casa lei scopre finalmente che Plug ho indossato, me lo sfila e mi scopa il culetto con uno dei nostri numerosi giochini....
Immancabilmente quando siamo in macchina lei vede il mio sorriso sornione e mi chiede "Che mutandine hai messo porcellina ?"
Ovviamente durante la serata l'eccitazione tra noi cresce e ci stuzzichiamo a vicenda con battutine ed allusioni. Alla fine tornati a casa lei scopre finalmente che Plug ho indossato, me lo sfila e mi scopa il culetto con uno dei nostri numerosi giochini....
4 mesi fa
bello anche non sapere e usare l'attesa per eccitatsi i giocattolini mi attraggono molto , vederli usare mi eccitaQuotato da RockAndBlues,Piu di qualche volta mi è capitato di fare una sorpresa alla mia compagna ed uscire con lei in normalissimi locali tipo pizzeria e/o cinema ed avere sotto i pantaloni le mutandie di pizzo, un Plug nel culetto e la FuFu Clip sul lato A....
Immancabi [...]
3 mesi fa
Io senza mi sento vuota…sempre senza mutande e plug bello largo così non lo perdo…poi così sono già pronta per i grossi calibri,io ci vado al centro commerciale a provami i sandali quando mi siedo è sempre una goduria