Tutti i Post di Mariuccio75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mariuccio75
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
2 settimane fa
Purtroppo il mondo è pieno di coglioni che si credono Rocco Sifredi....mah.....
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 settimane fa
Chi sul treno, chi dietro il bar chi in ogni posto, ma come fate? Beati voi…..😂🤭
» Nell'argomento: Prima volta con uomo
1 mese fa
anche io la prima volta sono andato con trans per il tuo stesso motivo e riuscivo a superare l’imbarazzoQuotato da Assetato78,Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col te [...]
» Nell'argomento: scopate in pineta a Ostia o tra le dune a torvaianica
1 mese fa
ci vai tutte le mattine? Verso che ora se vai?Quotato da Bobos10,La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 mese fa
interessante!!!Quotato da martinoporcellino,Leccare un bel culo bello depilato pulito profumato e il top
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 mese fa
allora bisogna andare in FranciaQuotato da Gasgas69,Basta scegliere strutture con self check in credo
» Nell'argomento: Vi vergognate ad andare con un uomo in albergo e in camere in affitto n
1 mese fa
A me è capitato che alloggiassi in hotel e ho fatto venire un mio amico che sono riuscito a farlo passare in un momento di confusione alla reception, poi dopo lui se ne è andato.ci siamo divertiti?. Comunque non è facile
Modificato dall'autore il 03-10-2024 15:24:28
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
confermoQuotato da Rireset,Quotato da pablo75,Oramai c’è tanta concorrenza 😄 😄
...altro che lato B ... hai un cazzo stupendo!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
2 mesi fa
Qualcuno mi dice che ho un bel culo, a me non sembra anche se è un po’ a mandolino…
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 mesi fa
pure a me che indosso perizoma maschile mi vedono come passivo quando io sono versatile e attivo…come dire l’apparenza inganna 😜Quotato da Porco55maturo,Mi eccita
Peccato che chi mi vede mi vede passivo invece sono attivo versatile e cerco giovani che indossano
» Nell'argomento: Annusare e leccare il 2 buchetto
2 mesi fa
interessante!!!Quotato da marcoy12144,Anche a me !
Però spesso non si gira perché ha paura che la penetro nel culetto e si irrigidisce.
Io starei invece li ore a leccare 👅
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 mesi fa
metti foto!!Quotato da Funghetto22,Quotato da Bsx62,posta qualche forto 🐷 💋
Dopo aggiorno il profilo
» Nell'argomento: perizomi maschili
2 mesi fa
Il primo me lo aveva regalato la mia ex per un capodanno, poi visto che mi piaceva indossarlo ora ne ho diversi tutti maschili e lì indosso normalmente….molto eccitante
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
2 mesi fa
Il primo perizoma me lo ha regalato la mia ex compagna, poi visto che mi piaceva ho continuato ad indossarlo normalmente
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
3 mesi fa
eeeee succede un po’ a tutti 😉Quotato da pirro1,Esperienza fatta da etero, e alla fine ho scoperto che mi piace un bel po anche il cazzo ma non solo da segare🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 23-08-2024 14:03:41< [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
3 mesi fa
perche noQuotato da chelemi2,direi di farloQuotato da Mariuccio75,Idea molto intrigante
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
3 mesi fa
Spesso indosso perizoma mi piace molto
» Nell'argomento: Desiderio di..
3 mesi fa
anche io non dico mai che vado in quella spiaggia, le persone si scandalizzano….comunque sarebbe bello se venisse la ragazza del supermercatoQuotato da MauRi6569,oggi al supermercato com la mia compagna eravamo al banco del pane, parlando della giornata al mare abbiamo detto che lunedì scorso siamo stati molto bene, ed io da disabile ho ricevuto un ottimo trattamento, abbiamo omesso di dire che la spiaggia in questione era l'oasi naturista di capocotta, ma alla domanda diretta della ragazza al banco ho risposto sinceramente, aspettandomi una reazione neutra e distaccata, invece era molto interessata specialmente del lato più trasgressivo, purtroppo abbiamo dovuto interrompere il discorso perché sono arrivati altre persone, penso che la inviterò a venire con noi al mare e spero ché venga accompagnata.Quotato da Rustin,
Nonostante tutto ci sono stati dei miglioramenti, certo c'è ancora strada da fare
Tutto questo pappone che ho scritto è per dire che a volte basta parlare sinceramente e le reazioni delle persone sono sorprendenti e piacevoli.
Logicamente quando tornerò al supermercato ho intenzione di approfondire l'argomento confessando la mia bisessualità, vedremo cosa accadrà, potrebbe essere uno spunto per un nuovo racconto.
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
4 mesi fa
Beato te ...che fortuna che hai Mep74
Modificato dall'autore il 22-07-2024 09:47:52