Tutti i Post di Mariuccio75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mariuccio75
» Nell'argomento: Amante del cazzo
7 mesi fa
concordo con te, dell’uomo mi attira solo il piselloQuotato da Carlotto,💦 💦Quotato da Assetato78,Certo! Anch'io adoro solo il cazzo, del resto dell'uomo non me ne frega niente! non riuscirei mai a scambiarci baci, effusioni varie ecc...
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
7 mesi fa
mamma mia quanto sono belle le tue tettine….da mozzico!!!Quotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
» Nell'argomento: PLUG ANALE
8 mesi fa
Molto eccitante anche se non l'ho mai provatoQuotato da Gianky60,Io lo metto quando esco dal lavoro e vado in sauna. La sensazione mentre guido è di eccitazione. Mi piace un sacco.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 mesi fa
Secondo me il cazzo piace a molte persone, poi c’è chi lo dice e chi mente….a me piace anche la fica!!!🤪
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 mesi fa
In estate nipoti permettendo mi piace girare per casa in perizoma
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 mesi fa
Sarebbe molto bello prendere un caffè completamente nudi
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
Nemmeno io ci sono mai stato ma da solo non mi va di andare. Quella a Casalpalocco mi hanno detto solo coppie
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
9 mesi fa
no, non sei l'unicoQuotato da DomPass,Quotato da Mariuccio75,Mi piace succhiare e farmelo succhiare...un bel 69 è sempre gradito, ma non mi faccio venire in bocca.
Ah vedi, non sono l’unico allora….
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
9 mesi fa
Mi piace succhiare e farmelo succhiare...un bel 69 è sempre gradito, ma non mi faccio venire in bocca.
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
quale spiaggia nudista frequenti?Quotato da pirlino,su spiagge nudiste ne avro' fatti a decine di decine di bocchini,anche con spettatori e anche per me era piu' eccitante farmi guardare quando avevo un bel cazzo in bocca a volte anche due....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Nella pineta di Ostia qualche pompino l'ho fatto e ricevuto molto eccitante all'aperto.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
9 mesi fa
Io vorrei avere il piacere di essere leccato da chi lo sa fare bene....
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
9 mesi fa
facceli vedere come ti stannoQuotato da pablo75,Proprio ieri mi sn arrivati altri 2 perizoma acquistati su Internet, bellissimi. Nn vedo l’ora di indossarli.
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
9 mesi fa
Ne ho diversi da uomo e li indosso molto spesso per andarci in giro e mi piace molto, ma la cosa che più mi intriga andare in negozio e nel camerino del negozio di abbigliamento per provare gli abiti
Modificato dall'autore il 01-02-2024 19:11:13
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
10 mesi fa
Anche io cerco compagnia per andare a vederla come prima voltaQuotato da nellor76,Cerco sempre invito per andarci in compagnia 😂
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
10 mesi fa
che cosa è il "luan"?Quotato da odraccir,con molto lubrificanti, magari meglio luan che è anche antidolorificoQuotato da Mariuccio75,Io ne ho comprato uno da 15cm e di circonferenza ridotta, ma nonostante le dimensioni non sono proibitive io non riesco a riceverlo...sento dolore, riesco a farne entrare solo la punta....voi come fate? [...]
10 mesi fa
Quotato da odraccir,con molto lubrificanti, magari meglio luan che è anche antidolorificoQuotato da Mariuccio75,Io ne ho comprato uno da 15cm e di circonferenza ridotta, ma nonostante le dimensioni non sono proibitive io non riesco a riceverlo...sento dolore, riesco a farne entrare solo la punta....voi come fate? [...]
10 mesi fa
Io ne ho comprato uno da 15cm e di circonferenza ridotta, ma nonostante le dimensioni non sono proibitive io non riesco a riceverlo...sento dolore, riesco a farne entrare solo la punta....voi come fate?
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
11 mesi fa
boh vorrei saperlo anch’io per provare una voltaQuotato da ass78rm,Secondo voi bere è rischioso? (Hiv) etc etc
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
11 mesi fa
Anche a me piacerebbe andare una volta e miQuotato da nellor76,Avrei il piacere di farci un salto... cerco compagnia per non andare da solo 😂
piacerebbe andare con qualcuno