9 mesi fa
Sono un bisex convinto, però dell’uomo mi piace solo il cazzo.
Cioè solo l’idea di amoreggiare con un uomo non mi piace però adoro il pisello mi piace sentirlo dappertutto accarezzarlo, baciarlo e sentirlo dentro.
Capita anche a voi? 😋
Cioè solo l’idea di amoreggiare con un uomo non mi piace però adoro il pisello mi piace sentirlo dappertutto accarezzarlo, baciarlo e sentirlo dentro.
Capita anche a voi? 😋
9 mesi fa
Certo! Anch'io adoro solo il cazzo, del resto dell'uomo non me ne frega niente! non riuscirei mai a scambiarci baci, effusioni varie ecc...Quotato da Carlotto,Sono un bisex convinto, però dell’uomo mi piace solo il cazzo.
Capita anche a voi? 😋 [...]
9 mesi fa
💦 💦Quotato da Assetato78,Certo! Anch'io adoro solo il cazzo, del resto dell'uomo non me ne frega niente! non riuscirei mai a scambiarci baci, effusioni varie ecc...Quotato da Carlotto,Sono un bisex convinto, però dell’uomo mi piace solo il cazzo.
9 mesi fa
concordo con te, dell’uomo mi attira solo il piselloQuotato da Carlotto,💦 💦Quotato da Assetato78,Certo! Anch'io adoro solo il cazzo, del resto dell'uomo non me ne frega niente! non riuscirei mai a scambiarci baci, effusioni varie ecc...
9 mesi fa
Anche a me piace solo il cazzo , per questo mi eccitano tantissimo le Trans.
9 mesi fa
idem peccato si trovino solo mercenarie...(quelle belle e attive)Quotato da Mario701,Anche a me piace solo il cazzo , per questo mi eccitano tantissimo le Trans.
9 mesi fa
Anche a me piace solo il cazzo dell'uomo della donna invece mi piace tutto
9 mesi fa
Questa è semplicemente omofobia interiorizzata. PUNTO.
9 mesi fa
ma che cazzo c'entra l'omofobia?? I gusti sono gusti!!Quotato da Marco_8585,Questa è semplicemente omofobia interiorizzata. PUNTO.
9 mesi fa
sicuramente i pQuotato da Assetato78,ma che cazzo c'entra l'omofobia?? I gusti sono gusti!!Quotato da Marco_8585,Questa è semplicemente omofobia interiorizzata. PUNTO.
iaceri non centrano niente con l'omofobia
9 mesi fa
eh infatti... vaglielo a spiegare!Quotato da Felicesex,sicuramente i pQuotato da Assetato78,ma che cazzo c'entra l'omofobia?? I gusti sono gusti!!
iaceri non centrano niente con l'omofobia
9 mesi fa
pienamente d'accordo con te anche a me piace solo il cazzo ma non l'uomoQuotato da Mario701,Anche a me piace solo il cazzo , per questo mi eccitano tantissimo le Trans.
9 mesi fa
mmmmmmmmmmmmmmm....siiiiiiiiiiiiiiii Adoro i Bei Cazzi Grossi 😋 😋 😋
9 mesi fa
Nel mio culo e nella mia bocca solo cazzi dai 20 cm in su
9 mesi fa
Sono bisex versatile mi piace molto il cazzo e un bel culetto liscio e profumato per la mia linguadispettosa 🐷
9 mesi fa
mi piace farlo e vederlo sborrare
9 mesi fa
Anche io adoro il cazzo ma se trovo un bel ragazzo per come lo cerco io non avrei problemi a baciarlo e leccarlo dappertutto... ovviamente non bacio tutti, mi devono piacere...
9 mesi fa
A me invece piace anche l'uomo...adoro baciarlo leccarlo ed esplorare ogni centimetro del suo corpo...per poi concedermi totalmente a lui...🫦
9 mesi fa
Anche a me, dell'uomo interessa solo il cazzo, ovviamente però l'uomo in questione deve cmq essere ben presentabile e se possibile ben dotato
9 mesi fa
Anch'io ugualeQuotato da Carlotto,Sono un bisex convinto, però dell’uomo mi piace solo il cazzo.