Tutti i Post di Linguadispettosa

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Linguadispettosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguadispettosa

» Nell'argomento: Trans dotati
2 settimane fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.02.2019
Le trans sono delle creature meravigliose. Trovata una iper femminile poco seno ma cazzo importante. 69 meraviglioso , ho sentito il suo calore entrarmi dentro le viscere e come ringraziamento le ho limonato il fiorellino anale per un bel po. Sapeva di buono e aveva un culetto che.... belen scansati proprio❤️❤️❤️😍

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
3 settimane fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Il mio primo 69 l'ho fatto con una persona a me cara e mi ha regalato un buon sapore. Avevo 8 anni 😊 ora vorrei tanto trovare una bella (signorina) con un bel sederino e un bel clitoride per prestare la mia bocca come perizoma e dare piacere all'infinito

1 mese fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Decisamente in bocca. Se poi è tantissima meglio. Sentirla colare ai lati della bocca perché non ci sta tutta è meraviglioso. 🐷

9 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
A 8 anni. In un 69 con persona cara. Non ha resistito e mi ha scaricato tutta la sua crema in bocca e ho ingoiato 😋 🐷

» Nell'argomento: Amante del cazzo
9 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Sono bisex versatile mi piace molto il cazzo e un bel culetto liscio e profumato per la mia linguadispettosa 🐷

11 mesi fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da lucedombra,
...forse ho sbagliato prima, volevo dire la mia esperienza.
anni fa feci un massaggio. Arrivai allo studio indicato, appena uscito dal lavoro. Lui mi fece spogliare e rimasi completamente nudo. Mi fece sdraiare a pancia sotto. spense le luci ed acce [...]
sarebbe un bellissimo sogno da realizzare ma non sono riuscito ancora a trovare CHI 😋 🐷

» Nell'argomento: Miglior Culo
4 anni fa
Piemonte,
- Gay/Bsx -
Quotato da Torello98,
Secondo voi il culo di un uomo se è ben fatto, può piacere al pari del culo di una donna....si può essere attratti da un culo di un uomo anche se si è etero?
secondo me si 😋 a me hanno sempre detto che ho un bel culo, sia donne che uomini 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni