Tutti i Post di Felicesex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Felicesex
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 mese fa
Io mi sego però mi concentro sul suo cazzo e non vengo 😋 💋
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 mese fa
A me piace e godo tanto mentre ponpino un bel cazzo segarmi e subito dopo che lui sborra sborro anche io e a voi piace?
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
3 mesi fa
Allora inizia con un bel cazzo vedrai che goduria
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Io quando mi sego la bevo sempre e una doppia goduria però quando vengo stimolando la prostata me la gusto ancora di più e più liquida è ha un gusto ancora più buono 😋
» Nell'argomento: Essere passivi che problemi si possono avere?
4 mesi fa
Hai ragione difficile da rinunciare
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
5 mesi fa
Si io faccio sempre la doccia con il mio dildo preferito che mi scopa
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo
5 mesi fa
di solito vengo pure io quando succhio e mi sborrono in bocca e bellissimo una goduria
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
5 mesi fa
👍👍👍Quotato da mircogoii,Quotato da playmank,
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
5 mesi fa
👎👎Quotato da ibor65,fatto anni fa, davvero molto godurioso il clistere di piscio...
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
5 mesi fa
😅😅👍👍Quotato da CavaM,Farsi pisciare in culo dopo essere stati sborrati è la cosa più fetida e puzzolente dopo lo scat. A questo punto cambiamo genere, da gay a cessi della stazione centrale.
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 mesi fa
Anche a me piace la mia sborra specialmente se ho un dildo nel culo ummm e buonissima
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
6 mesi fa
giusto piace anche a me 😋😋Quotato da mascvers,Quotato da naikis,a me in bocca perche ingoio tutto e lo pulisco per bene e cosi bello sentirlo duro in bocca naturalmente con persone fidate,
» Nell'argomento: Amante del cazzo
6 mesi fa
ummm anche a me piacciono le stesse coseQuotato da maturo66,Io amo le donne ma adoro essere femmina con un cazzo tra le mani...mi piace molto il sesso orale sentire un bel cazzo che si gonfia in bocca tirarlo fuori dalla bocca e vederlo schizzare. Modificato d [...]
» Nell'argomento: Biker bsx
7 mesi fa
biker anche io e quando vuoi ci sono x un giro con goduriaQuotato da Sirio52,sarebbe bello,se qualcuno è disponibile un Sabato,un bel giretto con imboscata😋😋😋😋Quotato da maturoto60,
Mi aggiungo al gruppo moto! su per la val Chisone, o anche tra le colline torinesi o verso Casale, ci sono tanti bei itinerari in mezzo alle colline!
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
7 mesi fa
si io ci sonoQuotato da Andre71to,Quotato da Noi6969,Chissà se ancora valida la chat....torino e dintorni....con maxiscooter o maxienduro per offroad..sempre full gass ed a cazzo duro...
Potrebbe essere interessante creare dei gruppi su telegram, magari divisi per zone... Adesso che inizia la stagione, ci si può divertire, in moto e......
7 mesi fa
Anche io biker bisex ci sono pure io un tourbikersex
7 mesi fa
sicuramente i pQuotato da Assetato78,ma che cazzo c'entra l'omofobia?? I gusti sono gusti!!Quotato da Marco_8585,Questa è semplicemente omofobia interiorizzata. PUNTO.
iaceri non centrano niente con l'omofobia
7 mesi fa
Anche a me piace solo il cazzo dell'uomo della donna invece mi piace tutto