Prima volta con uomo

18 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Anch'io nella tua situazione

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sblocca il freno a mano e lasciati andare... 😋
la vita è una sola 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Frenato per quale motivo?

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Potresti provare con qualcuno nella tua stessa situazione, non molto navigato per così dire, e poi al momento vedrai che diventerà talmente naturale ed eccitante, che dopo non ne farai più a meno

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Fai spazio alla mente, elimina ogni freno inibitorio e rilassati senza pensare ad altro se non a soddisfare i tuoi desideri

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ti imbarazza ?
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Non fa per te torna da tua moglie tranquillo...
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e penserai già al secondo come sarà e che gusto avrà... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-10-2024 16:59:50

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da milano_58,
Ti imbarazza ?
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e [...]
concordo e confermo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da milano_58,
Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?

Non capisco i freni: nulla è obbligatorio e si smette quando si vuole nella massima libertà.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col tempo mi sono avvicinato anche a ragazzi giovani e poi agli uomini...

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
Se invece qualcuno ti forza, evita

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Luigibsx3,
Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
Anche io nella tua stessa situazione...
Qualcuno di Torino sud che abbia la pazienza di iniziarmi...
Modificato dall'autore il 19-10-2024 17:48:55

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Il primo incontro con un altro uomo è davvero scioccante .. ma poi, dopo qualche momento di completo imbarazzo, scoprirai di apprezzare quella esperienza a cui in verità tanto tenevi .. e quindi poi tornerai senza dubbio a cercare nuove opportunità e nuovi incontri ..stanne certo !

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.01.2022 -
Quotato da Claus69,
Quotato da Luigibsx3,
Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
Anche io nella tua stessa situazione...
Qualcuno di Torino sud che abbia la pazienza di iniziarmi...Modificato dall'autore il 19-10-2024 17:48:55

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da milano_58,
Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
concordo e confermo.
è proprio così
Quotato da xbisex,
Il primo incontro con un altro uomo è davvero scioccante .. ma poi, dopo qualche momento di completo imbarazzo, scoprirai di apprezzare quella esperienza a cui in verità tanto tenevi .. e quindi poi tornerai senza dubbio a cercare nuove opportunità e [...]
esatto proprio così (ovvio, se è quello che vuoi)
Quotato da Onmind,
consiglio saggio

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.04.2022 -
sono ne
Quotato da Luigibsx3,
sono nella stessa situazione, e se lo facessi avrei timore per il senso di colpa che potrei avere dopo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da Assetato78,
Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col te [...]
anche io la prima volta sono andato con trans per il tuo stesso motivo e riuscivo a superare l’imbarazzo

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Luigibsx3,
Quotato da Onmind,
ottimo consiglio, grazie. Ne faró tesoro
Grazie
E' la base delle relazioni umane

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Mariuccio75,
Quotato da Assetato78,
Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col te [...]
anche io la prima volta sono andato con trans per il tuo stesso motivo e riuscivo a superare l’imbarazzo

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.