1 mese fa
Anch'io nella tua situazione
1 mese fa
Sblocca il freno a mano e lasciati andare... 😋
la vita è una sola 😄
la vita è una sola 😄
1 mese fa
Frenato per quale motivo?
1 mese fa
Potresti provare con qualcuno nella tua stessa situazione, non molto navigato per così dire, e poi al momento vedrai che diventerà talmente naturale ed eccitante, che dopo non ne farai più a meno
1 mese fa
Fai spazio alla mente, elimina ogni freno inibitorio e rilassati senza pensare ad altro se non a soddisfare i tuoi desideri
1 mese fa
Ti imbarazza ?
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Non fa per te torna da tua moglie tranquillo...
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e penserai già al secondo come sarà e che gusto avrà... 😄 😄 😄
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e penserai già al secondo come sarà e che gusto avrà... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-10-2024 16:59:50
1 mese fa
concordo e confermo.Quotato da milano_58,Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e [...]
1 mese fa
Quotato da milano_58,Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
Non capisco i freni: nulla è obbligatorio e si smette quando si vuole nella massima libertà.
1 mese fa
Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col tempo mi sono avvicinato anche a ragazzi giovani e poi agli uomini...
1 mese fa
Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
Se invece qualcuno ti forza, evita
1 mese fa
Anche io nella tua stessa situazione...Quotato da Luigibsx3,Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
Qualcuno di Torino sud che abbia la pazienza di iniziarmi...
Modificato dall'autore il 19-10-2024 17:48:55
1 mese fa
Il primo incontro con un altro uomo è davvero scioccante .. ma poi, dopo qualche momento di completo imbarazzo, scoprirai di apprezzare quella esperienza a cui in verità tanto tenevi .. e quindi poi tornerai senza dubbio a cercare nuove opportunità e nuovi incontri ..stanne certo !
1 mese fa
Quotato da Claus69,Anche io nella tua stessa situazione...Quotato da Luigibsx3,Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
Qualcuno di Torino sud che abbia la pazienza di iniziarmi...Modificato dall'autore il 19-10-2024 17:48:55
1 mese fa
è proprio cosìQuotato da Sposatissimo80,concordo e confermo.Quotato da milano_58,Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
esatto proprio così (ovvio, se è quello che vuoi)Quotato da xbisex,Il primo incontro con un altro uomo è davvero scioccante .. ma poi, dopo qualche momento di completo imbarazzo, scoprirai di apprezzare quella esperienza a cui in verità tanto tenevi .. e quindi poi tornerai senza dubbio a cercare nuove opportunità e [...]
consiglio saggioQuotato da Onmind,Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
1 mese fa
sono ne
sono nella stessa situazione, e se lo facessi avrei timore per il senso di colpa che potrei avere dopoQuotato da Luigibsx3,Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
1 mese fa
anche io la prima volta sono andato con trans per il tuo stesso motivo e riuscivo a superare l’imbarazzoQuotato da Assetato78,Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col te [...]
1 mese fa
GrazieQuotato da Luigibsx3,ottimo consiglio, grazie. Ne faró tesoroQuotato da Onmind,Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
E' la base delle relazioni umane
1 mese fa
Quotato da Mariuccio75,anche io la prima volta sono andato con trans per il tuo stesso motivo e riuscivo a superare l’imbarazzoQuotato da Assetato78,Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col te [...]
1 mese fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.