Tutti i Post di EmmaCrDr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EmmaCrDr
» Nell'argomento: Prima volta con uomo
1 mese fa
Quotato da Claus69,Quotato da Luigibsx3,Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
Anche io nella tua stessa situazione...
Qualcuno di Torino sud che abbia la pazienza di iniziarmi...Modificato dall'autore il 19-10-2024 17:48:55
2 anni fa
Di solito, quando posso, anche d'estate, mi vesto....sotto...con reggiseno love&Bra 6C bianco con Thong L di H&M a fiori e cuoricini. Ero vestita così ieri quando mi ricordarono che di li a poco avrei dovuto presentarmi da un medico per una visita di conntrollo. Feci appena in tempo a togliermi il reggiseno (senza dover togliermi la maglietta) che già era il mio turno. Il medico era una donna che mi invitò a togliermi pantaloni e maglietta e di stendermi sul lettino. La mia paura era tanta perche lo slip era molto appariscente nei colori e nella forma e da dietro... un filo tra le chiappe... poi i segni arrosati del reggiseno lasciati sul mio corpo. Alla fine quando mi stavo rivestendo udí mormoglii incomprensibili tra il medico e l'infermiera, che nel frattempo era rientrata, ci furono sguardi amicali dell'infermiera durante l'uscita dallo studio ma niente di piu