scopate in pineta a Ostia o tra le dune a torvaianica

21 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Nella pineta ad ostia mi hanno scopato in molti, camionisti vecchi porci che si fermavano a farsi succhiare, mentre succhiavi qualcuno s radunavano tutti, dopo parecchie volte che sono andato non mi nascondevo più tra gli alberi, mi toglievo i pantaloncini e giravo per i sentieri,bastava che qualcuno mi toccasse per mettermi a 90 gradi e prendere cazzi in bocca e in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da ninetta23,
Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta
siiiii io ogni tanto ci torno, quando ho voglia di trasgredire, vado mi tolgo i pantaloni e giro con un perizoma per mettere il mio culone da riempire in mostra e mi ritrovo sempre con sei o sette cazzi che mi fottono

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.09.2022 -
Tranne tra le dune del mare in estate (ma autunno e primavera si), per il resto sempre curioso: Colombo e Castel Porziano.. lo pio e lo do.. ma ai maschi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Mi incuriosisce, mai stato nella pineta..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Quotato da Plesso,
Mi incuriosisce, mai stato nella pineta..
Ti ho inviato un messaggio pvt

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2022 -
Quotato da Bobos10,
La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
ci vai tutte le mattine? Verso che ora se vai?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2013 -
Mai stato,da dove si arriva?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
agosto del '92 belle esperienze tra le dune con il mio compagno di allora

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Quotato da leano66,
Duecento metri dalla fine della Colombo direzione Ostia c'è un largo con una sbarra.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Quotato da leano66,
Duecento metri dalla fine della Colombo direzione Ostia c'è un largo con una sbarra.
Quotato da Mariuccio75,
Quotato da Bobos10,
ci vai tutte le mattine? Verso che ora se vai?
Ciao ho finito i messaggi mi scrivi tu?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2013 -
Ma c'è movimento anche a mezza mattina?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2021 -
Quotato da leano66,
Ma c'è movimento anche a mezza mattina?
Non lo so io passo di li 😄

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Bobos10,
La pineta è frequentata anche da persone che non ci vanno per scopare?
Come si fa a separare i mondi di chi va a correre e vi vuole fare sesso?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da leonebis,
Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?
I rischi sono quelli di qualsiasi battuage. Tendenzialmente non succede nulla, ma è sempre meglio fare attenzione.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Da anni prendo cazzi dietro le dune a Capocotta

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Interessante, non sono mai andato in pineta,appena posso ci verrò a fare una passeggiata
Ci sono punti particolari nella pineta dove si incontra?
Modificato dall'autore il 04-12-2024 08:49:01

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Ci andavo spesso.
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....

Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....