1 anno fa
Nella pineta ad ostia mi hanno scopato in molti, camionisti vecchi porci che si fermavano a farsi succhiare, mentre succhiavi qualcuno s radunavano tutti, dopo parecchie volte che sono andato non mi nascondevo più tra gli alberi, mi toglievo i pantaloncini e giravo per i sentieri,bastava che qualcuno mi toccasse per mettermi a 90 gradi e prendere cazzi in bocca e in culo
1 anno fa
Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta
1 anno fa
siiiii io ogni tanto ci torno, quando ho voglia di trasgredire, vado mi tolgo i pantaloni e giro con un perizoma per mettere il mio culone da riempire in mostra e mi ritrovo sempre con sei o sette cazzi che mi fottonoQuotato da ninetta23,Ormai sono troppi gli anni che non vengo a Roma ma anche io ne ho presi di cazxi in pineta
1 anno fa
Tranne tra le dune del mare in estate (ma autunno e primavera si), per il resto sempre curioso: Colombo e Castel Porziano.. lo pio e lo do.. ma ai maschi
2 mesi fa
La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
2 mesi fa
Mi incuriosisce, mai stato nella pineta..
2 mesi fa
Ti ho inviato un messaggio pvtQuotato da Plesso,Mi incuriosisce, mai stato nella pineta..
2 mesi fa
ci vai tutte le mattine? Verso che ora se vai?Quotato da Bobos10,La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
2 mesi fa
Mai stato,da dove si arriva?
2 mesi fa
agosto del '92 belle esperienze tra le dune con il mio compagno di allora
2 mesi fa
Duecento metri dalla fine della Colombo direzione Ostia c'è un largo con una sbarra.Quotato da leano66,Mai stato,da dove si arriva?
2 mesi fa
Duecento metri dalla fine della Colombo direzione Ostia c'è un largo con una sbarra.Quotato da leano66,Mai stato,da dove si arriva?
Ciao ho finito i messaggi mi scrivi tu?Quotato da Mariuccio75,ci vai tutte le mattine? Verso che ora se vai?Quotato da Bobos10,La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
2 mesi fa
Ma c'è movimento anche a mezza mattina?
2 mesi fa
Non lo so io passo di li 😄Quotato da leano66,Ma c'è movimento anche a mezza mattina?
2 mesi fa
La pineta è frequentata anche da persone che non ci vanno per scopare?Quotato da Bobos10,La mattina vado a fare running in pineta ed ora che l'aria si fa più fresca sotto ai pantaloni potrei indossare autoreggenti e mutandine femminili...qualcuno vuole scoprirle???
Come si fa a separare i mondi di chi va a correre e vi vuole fare sesso?
2 mesi fa
Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?
2 mesi fa
I rischi sono quelli di qualsiasi battuage. Tendenzialmente non succede nulla, ma è sempre meglio fare attenzione.Quotato da leonebis,Ma e’ sicuro fare incontri di sesso in pineta? C’è il rischio di brutte esperienze?
1 mese fa
Da anni prendo cazzi dietro le dune a Capocotta
3 settimane fa
Interessante, non sono mai andato in pineta,appena posso ci verrò a fare una passeggiata
Ci sono punti particolari nella pineta dove si incontra?
Ci sono punti particolari nella pineta dove si incontra?
Modificato dall'autore il 04-12-2024 08:49:01
2 settimane fa
Ci andavo spesso.
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....
Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....
Li ho fatto pompini, a uno, a due e sono arrivato a farne a tre contemporaneamente.
Ma ho anche preso bei cazzi.....
Devo trovare il tempo e decidermi di tornarci.....