4 anni fa
Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Io invece ho scoperto quelli maschili
Ce ne sono di tutti i tipi e molto belli e .. sexy
Io ormai li indosso sempre sia in estate che inverno
Mi sento molto eccitato quando penso che qualcuno/a possa vederlo
Non é da gay.. mi piacciono molto le donne ma sentire il filo tra le chiappe é stupendo
Cosa ne pensate?
Li usate anche voi quelli da uomo?
Mi sento molto eccitato quando penso che qualcuno/a possa vederlo
Non é da gay.. mi piacciono molto le donne ma sentire il filo tra le chiappe é stupendo
Cosa ne pensate?
Li usate anche voi quelli da uomo?
4 anni fa
anch'io solo perizoma maschile sempre è fantastico
4 anni fa
il primo mi fu regalato da una donna .....bianco ..poi altro nero ....semplici ...ma io dopo essermi abituato al filo ....incominciai quelli femminili facendomi sentire più femmina aggiungendoci le autoreggenti e che dopo anni ancora non esco se sotto i pantaloni non indosso perizoma e autoreggenti o collant ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Qua vorrei si discutesse solo di perizoma maschili
Gli accessori femminili tipo collant e giarrettiere non li prendo nemmeno in considerazione
Gli accessori femminili tipo collant e giarrettiere non li prendo nemmeno in considerazione
4 anni fa
Anch'io spesso uso perizoma maschile (e non solo...) ce l'ho anche adesso! 😋
4 anni fa
io uso solo perizoma ne ho più di 20 ed altri in arrivo. non riesco a portare altro!
4 anni fa
da un estremo all'altro…
abitualmente boxer 🙂
all' occasione perizoma maschili 😋
abitualmente boxer 🙂
all' occasione perizoma maschili 😋
4 anni fa
Io sarò arrivato ad un centinaio di tutti i tipiQuotato da rainbowsex,io uso solo perizoma ne ho più di 20 ed altri in arrivo. non riesco a portare altro!
4 anni fa
Si, l'estate scorsa ne ho comprato un paio anch'io, in vacanza, quando non stavo senza, mettevo quelli. Non è una vacanza se metti le mutande. Li mettevo quando ero nelle zone tessili, tanto per aver qualcosa, ma appena entravo nelle zone nudiste della spiaggia, dune, ecc. toglievo subito tutto. Mi dava fastidio anche quello.
4 anni fa
Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..Quotato da schiavaStretch,Mi piace molto sentire l'infrachiappa e le chiappe libere!Quotato da tizianobsx,Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Mi sento molto eccitato q [...]
Ne ho diversi. Il problema è chi può vederlo!
Le mie compagne donne lo hanno sempre detestato perché lo considerano femminile; negli spogliatoi anche! Si viene catalogato come gay. Peccato perché è bello indossarli.
Ho anche i sospensori che lasciano libere le chiappe e un paio di elastici a sostegno....li uso per sport ma anche quello sono tipici del mondo gay.......
4 anni fa
me lo metterei volentieri ma purtroppo non posso....
4 anni fa
Jockstrap....molto interessante 🐷Quotato da ALCE73,Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
4 anni fa
ma non è che pensano che... è che siete gay. o almeno bisex. e non c'è niente di male o di sbagliatoQuotato da tizianobsx,Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..Quotato da schiavaStretch,Mi piace molto sentire l'infrachiappa e le chiappe libere!Quotato da tizianobsx,Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Le mie compagne donne lo hanno sempre detestato perché lo considerano femminile; negli spogliatoi anche! Si viene catalogato come gay. Peccato perché è bello indossarli.
Ho anche i sospensori che lasciano libere le chiappe e un paio di elastici a sostegno....li uso per sport ma anche quello sono tipici del mondo gay.......
4 anni fa
No, non sono d'accordo, non c'è niente di male, ci mancherebbe altro ma non si può sempre generalizzare, ci sono tanti pregiudizi, anche se uno si depila viene identificato come gay... anche se oggi, nel 2020 è praticamente una normalità! e ci sono tanti etero (anche famosi) che indossano tanga e perizoma tranquillamente pur non essendo ne gay ne bisex...e lo dico da bisex!! quindi non devo difendere nessuno...Quotato da bisexpercoppia,ma non è che pensano che... è che siete gay. o almeno bisex. e non c'è niente di male o di sbagliatoQuotato da tizianobsx,Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..Quotato da schiavaStretch,Mi piace molto sentire l'infrachiappa e le chiappe libere!Quotato da tizianobsx,Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
4 anni fa
Voi pensate che se vado in giro in perizoma in spiaggia la gente pensa che mi faccio inculare? E anche se fosse...? 😋
4 anni fa
d'accordissimo con teQuotato da ALCE73,Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
4 anni fa
bah... comunque non capisco nessun tipo di pezzo di stoffa da quelle parti tranne i pantaloniQuotato da schiavaStretch,....certo che no! ma il fatto è che lo siamo in privato...............Quotato da bisexpercoppia,ma non è che pensano che... è che siete gay. o almeno bisex. e non c'è niente di male o di sbagliatoQuotato da tizianobsx,Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..Quotato da schiavaStretch,Mi piace molto sentire l'infrachiappa e le chiappe libere!Quotato da tizianobsx,Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
4 anni fa
Io uso sempre slip e li giro fino a creare un perizoma bello tirato in mezzo alle chiappe....crea spessore e in giro se ti guardano il culetto si vede la sagoma dai pantaloni 🐷
4 anni fa
In estate Tshirt e il cordoncino del perizoma che si vede... tanti maschietti si girano...Quotato da Versatile85,Io uso sempre slip e li giro fino a creare un perizoma bello tirato in mezzo alle chiappe....crea spessore e in giro se ti guardano il culetto si vede la sagoma dai pantaloni 🐷
4 anni fa
Provato jockstrap .. una delizia sentirsi il culo libero sotto i pantaloniQuotato da kowalsky_1,Jockstrap....molto interessante 🐷Quotato da ALCE73,Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
Ne prenderò altri