perizomi maschili

99 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Io invece ho scoperto quelli maschili
Ce ne sono di tutti i tipi e molto belli e .. sexy
Io ormai li indosso sempre sia in estate che inverno
Mi sento molto eccitato quando penso che qualcuno/a possa vederlo
Non é da gay.. mi piacciono molto le donne ma sentire il filo tra le chiappe é stupendo
Cosa ne pensate?
Li usate anche voi quelli da uomo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
anch'io solo perizoma maschile sempre è fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
il primo mi fu regalato da una donna .....bianco ..poi altro nero ....semplici ...ma io dopo essermi abituato al filo ....incominciai quelli femminili facendomi sentire più femmina aggiungendoci le autoreggenti e che dopo anni ancora non esco se sotto i pantaloni non indosso perizoma e autoreggenti o collant ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Qua vorrei si discutesse solo di perizoma maschili
Gli accessori femminili tipo collant e giarrettiere non li prendo nemmeno in considerazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Anch'io spesso uso perizoma maschile (e non solo...) ce l'ho anche adesso! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io uso solo perizoma ne ho più di 20 ed altri in arrivo. non riesco a portare altro!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
da un estremo all'altro…
abitualmente boxer 🙂
all' occasione perizoma maschili 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da rainbowsex,
io uso solo perizoma ne ho più di 20 ed altri in arrivo. non riesco a portare altro!
Io sarò arrivato ad un centinaio di tutti i tipi

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Si, l'estate scorsa ne ho comprato un paio anch'io, in vacanza, quando non stavo senza, mettevo quelli. Non è una vacanza se metti le mutande. Li mettevo quando ero nelle zone tessili, tanto per aver qualcosa, ma appena entravo nelle zone nudiste della spiaggia, dune, ecc. toglievo subito tutto. Mi dava fastidio anche quello.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da tizianobsx,
Mi sento molto eccitato q [...]
Mi piace molto sentire l'infrachiappa e le chiappe libere!
Ne ho diversi. Il problema è chi può vederlo!
Le mie compagne donne lo hanno sempre detestato perché lo considerano femminile; negli spogliatoi anche! Si viene catalogato come gay. Peccato perché è bello indossarli.
Ho anche i sospensori che lasciano libere le chiappe e un paio di elastici a sostegno....li uso per sport ma anche quello sono tipici del mondo gay.......
Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
me lo metterei volentieri ma purtroppo non posso....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da ALCE73,
Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
Jockstrap....molto interessante 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da tizianobsx,
Le mie compagne donne lo hanno sempre detestato perché lo considerano femminile; negli spogliatoi anche! Si viene catalogato come gay. Peccato perché è bello indossarli.
Ho anche i sospensori che lasciano libere le chiappe e un paio di elastici a sostegno....li uso per sport ma anche quello sono tipici del mondo gay.......
Purtroppo pensano che sei gay ma soprattutto d'estate slip o parigamba fanno sudare Meglio avere le chiappe libere..
ma non è che pensano che... è che siete gay. o almeno bisex. e non c'è niente di male o di sbagliato

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da tizianobsx,
ma non è che pensano che... è che siete gay. o almeno bisex. e non c'è niente di male o di sbagliato
No, non sono d'accordo, non c'è niente di male, ci mancherebbe altro ma non si può sempre generalizzare, ci sono tanti pregiudizi, anche se uno si depila viene identificato come gay... anche se oggi, nel 2020 è praticamente una normalità! e ci sono tanti etero (anche famosi) che indossano tanga e perizoma tranquillamente pur non essendo ne gay ne bisex...e lo dico da bisex!! quindi non devo difendere nessuno...

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Voi pensate che se vado in giro in perizoma in spiaggia la gente pensa che mi faccio inculare? E anche se fosse...? 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 08.07.2017 -
Quotato da ALCE73,
Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
d'accordissimo con te

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da tizianobsx,
Quotato da tizianobsx,
....certo che no! ma il fatto è che lo siamo in privato...............
bah... comunque non capisco nessun tipo di pezzo di stoffa da quelle parti tranne i pantaloni

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Io uso sempre slip e li giro fino a creare un perizoma bello tirato in mezzo alle chiappe....crea spessore e in giro se ti guardano il culetto si vede la sagoma dai pantaloni 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Versatile85,
Io uso sempre slip e li giro fino a creare un perizoma bello tirato in mezzo alle chiappe....crea spessore e in giro se ti guardano il culetto si vede la sagoma dai pantaloni 🐷
In estate Tshirt e il cordoncino del perizoma che si vede... tanti maschietti si girano...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da kowalsky_1,
Quotato da ALCE73,
Gusti son gusti 😄
Jockstrap....molto interessante 🐷
Provato jockstrap .. una delizia sentirsi il culo libero sotto i pantaloni
Ne prenderò altri