perizomi maschili

98 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nn è facile trovarli... O in alternativa quelli del in tessuto leggero e elastico da donna.. molto aderenti e non facili da tenere e indossare ma molto eccitanti.. mi piacerebbe molto essere preso con il perizoma indossato e spostato o calato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da intrigoso75,
pure io perizoma da uomo sempre... di boxer ne avro 3 o 4 nel cassetto ormai... il resto tutti peri.
intimissimi ne fa uno semplice e comodo. poi olaf benz i miei preferiti. oppure hom ottimi. poi boh... ne avro una 50ina piu o meno comodi... [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da ALCE73,
Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
Ho acquistato un Jockstrap.
Favoloso e super eccitante solo ad indossarlo...

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
stanno bene alle donne

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 25.07.2017 -
lo lo uso da qualche anno e non riesco più a farne a meno!
Comodità, praticità e un filino di eccitazione nel sentirmi stimolato il buchetto... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Bisognerebbe fare una petizione... Non è giusto che nei negozi di abbigliamento e negli ipermercati nell'intimo maschile ci siano solo boxer e slip e idem tra i costumi.. si possono solo acquistare in internet... Mi piacerebbe poterlo vedere e scegliere dal vivo e esserci più libertà mentale.. Nei negozi dei cinesi nel reparto intimo femminile c'è di tutto, perizoma, tanga, in pizzo o tessuti leggerissimi, completi sexy e anche a volte completi particolari (sexy infermiera, cameriera, dark, sadomaso..) mentre nel reparto uomo niente.. solo intimo normale..

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Io in estate li uso abitualmente..è eccitante sentire le chiappe libere e fresche sotto i Bermuda o pantaloni e la sensazione che ti provoca il tessuto sul buco del culo..la mia compagna piace vedermi e andiamo assieme ad acquistarlo..
Ne ho trovato un tipo in licra divari colori molto fresco ed elastico che contenga le nostre misure..in vari ipermercati..ed alcune volte anche quelli maschili ..
Una volta un' amica di mia moglie si è accorta che indossavo il perizoma sotto i Bermuda..li per li è rimasta di stucco ..ma poi si è fatta una risata anche perché sapeva che in estate mi depilo le gambe e tutto ciò che resta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
stupendo e godurioso indossare perizoma femminile un po stretto :il filo dietro sollazza buchetto se poi metti il pisello nell'elastico davanti ...passeggiata con sborrata garantita

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Si avvicina il caldo
Perizoma a gogo che si vede sotto i pantaloncini o filo fuori... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 17.06.2010 -
Sono anni che uso solo perizoma da uomo.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Io ho solo un costume perizoma che indosso in estate quando non posso stare nudo in spiaggia, fiumi ecc...
Devo dire che mi piace il la tan line creata dal perizoma sul mio corpo abbronzato

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da intrigoso75,
pure io perizoma da uomo sempre... di boxer ne avro 3 o 4 nel cassetto ormai... il resto tutti peri.
intimissimi ne fa uno semplice e comodo. poi olaf benz i miei preferiti. oppure hom ottimi. poi boh... ne avro una 50ina piu o meno comodi... [...]
Satei curioso di vedere i tuoi perizomi..... 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da intrigoso75,
Satei curioso di vedere i tuoi perizomi..... 🐷 😎 😮 😋
Quotato da Passion_in_two,
lo lo uso da qualche anno e non riesco più a farne a meno!
Comodità, praticità e un filino di eccitazione nel sentirmi stimolato il buchetto... 😋
Come darti torto..... Soprattutto quel pizzico di eccitazione e trasgressione 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
In giro con perizoma visibile per coloro che vogliono godere insieme a me

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Personalmente non sono un fanatico della biancheria. D'estate non la porto, indosso pantaloncini e basta. Vuoi mettere la gioia di togliere i pantaloncini e donare subito al partner un bel cazzo eretto e pronto all'uso?
A volte, in inverno, uso dei perizoma da uomo, con la conchiglia idonea a contenere il pisello. Non sopporto la biancheria femminile.
Baci.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Da anni solo perizoma, circa una trentina, e qualche jovks. Ultimamente sono aumentati gli apprezzamenti, anzi qualcuno proprio mi ha voluto incontrare per questo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Anch'io uso il perizoma tutti i giorni

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 27.08.2016 -
Si io li uso abitualmente, sono maschili e di ogni tipo dal filo a quelli un po più conformati.- Ho iniziato per scherzo perchè mia moglie non voleva e non vuole metterli alora gli dissi bè provo io e da allora non ho più smesso.-
Mi moglie subito non voleva ma adesso non dice più nulla.-
L'eccitazione è sapere che le mie vicine e le donne delle pulizie lo sanno li vedono e li raccolgono quando sono stesi e non dicono nulla ma sorridono quando ci vediamo.-

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2011 -
Da che lato si devono intravedere?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da paco2222,
Da che lato si devono intravedere?
Lato B tenendo basso il pantaloncini o tirando a lato i laccini con maglietta ridotta o torso nudo