7 mesi fa
Si quando ero bisex , dalla mia ex compagna . Con quel cazzo attaccato alla cintura. Comprato in un sexy shop
7 mesi fa
E il mio sogno scoparmi o incularmi una donna e mettere il marito sotto di noi che lecca la figa della moglie e il mio uccello che la stantuffa e lui che ingoia i nostri umori e ogni tanto tirarlo fuori e infilarglielo in gola e poi riprendereQuotato da cazbis,La mia non sa proprio niente... ne che uso dildo ne plug anali... purtroppo è una molto all'antica... il mio sogno trovare una bella trans che ci incula a tutte e due... ma resterà sempre e solo un sogno...Quotato da Maturobsx50,Come la mia, ma sa che uso dildo, pero non cenna a voleli udare su di me
7 mesi fa
si da mia moglie con un cazzone montato ala cintura
7 mesi fa
heila,mi piacerebbe conoscerti sai io sono bisex vero a/p.potremmo fare bei giochetti con te o con voi,ma sono di palermo
7 mesi fa
idem ... anche la mia Lei mi penetra e gode da morire ... ed i pensieri sono sempre rivolti alla possibilità di giocare con un altro uomo, principalmente che mi inculaQuotato da Fax71,La mia amante mi incula con un dildo da 21 cm e si eccita da morire nel farmi godere mi ha anche comprato dei perizoma....mentre scopiamo fantastichiamo che un maschio mi incula mentre io scopo lei ma penso che rimanga solo una fantasia non penso che [...]
7 mesi fa
Io quando avevo la compagna e eravamo scambisti, a lei piaceva vedermi alle prese con un uomo ed andavamo in cerca di trans e travx farmi penetrare ma non solo trave trans ma anche coppie con lui bisex. Gli piaceva molto anche quando mi penetrava lei con lo strapon ....bellissimi tempi ....
7 mesi fa
Come non invidiarti??!! 💦 😇 🐷Quotato da Bsx1954,si da mia moglie con un cazzone montato ala cintura
7 mesi fa
Mi incula sempre lei con lo strapon.
Ma le piacerebbe vedere una trans che mi sfonda il culo😇ci stiamo organizzando
Ma le piacerebbe vedere una trans che mi sfonda il culo😇ci stiamo organizzando
6 mesi fa
che fortuna avere le mogli così porcelle
6 mesi fa
Hai ragione lo farei anche ioQuotato da Matbsx64FG,davanti alla moglie no...ma davanti ad una donna si....bell'esperienza
6 mesi fa
Ma come si fa ad non eccitarsi sentendo certi racconti, mi piacerebbe moltissimo anche a me se mia moglie mi inculasse…🤭🤭🤭🚀🚀🚀🚀🚀🐽🐽🐽🐽🔝🔝🔝🔝