Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Un preliminare

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Non dico bocca o sedere, perché è abbastanza scontato. Mi piace che mi sborrano nei piedi e sui miei capezzoli. Per poi sentire su di essi la lingua. Invece a me, visto che mi fanno impazzire i bei piedi. Mi piace sborrare nei piedi per poi leccarli a dovere. Mi piace anche sborrare in faccia

6 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Mi farei scompare senza il preservativo

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Per noi bisex o gay è naturale. L'importante non vederli a fare la guerra.

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io in quel periodo ero piccolo.
Sono nato nel 77

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io ho già provato ad indossare abiti femminili . Mi fanno stare bene . Perché nel sesso mi sento donna e troia.

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
No non mi vergogno. Anzi mi eccita molto essere osservato mentre faccio sesso davanti a tutti. E la cosa magnifica è quando gli altri si avvicinano e mi toccano. Ed è bello ed eccitante sentirsi troia , voglioso di cazzi e di uomini, anche senza vedere chi c'è dietro di me , mentre mi inculano.

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Preferisco molto il cazzo con la circonferenza larga. Perché sento il mio buco che si allarga

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Mai provato. Ma mi piacerebbe in una spiaggia o fiume o lago gay. Fare sesso. Adoro fare sesso , mentre tutti mi guardano. In sauna lo faccio sempre mentre tutti mi guardano e mi desiderano.

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io quando vengo inculato riesco a raggiungere il massimo orgasmo. E di conseguenza mi sento molto bene . E sempre più desideroso e voglioso .

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Si quando ero bisex , dalla mia ex compagna . Con quel cazzo attaccato alla cintura. Comprato in un sexy shop

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Moltissimo i miei capezzoli sono sensibili

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io completamente Troia. Se un uomo è brutto ma ha un bel cazzo mi faccio scopare. Mica devo vederlo in faccia 😄

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Sui 65 anni

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
No non mi vergogno. Anzi mi eccita molto essere guardato e desiderato . Con la speranza che qualcun'altro. Si unisca e quindi fare sesso a tre o più . Così sentirmi e far vedere quanto sono troia, desiderosa di cazzi e uomini 🐷 💗 💦 🎉

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Del buon sesso.

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Si anche a me è successo varie volte , che due uomini mi hanno scopato uno davanti e uno da dietro. Mi hanno fatto sentire una troia. Sensazione fantastica di libidine

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Io a 35 anni . Prima ero etero

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Amo molto i maturi , mi danno sicurezza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni