Taglia XXL, come li preferite?

32 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Si sa l occhio vuole sempre la sua parte e le dimensioni contano abbastanza, quale taglia preferite? Io prediligo il maturo ben impostato magari con un XL carnoso che quando a riposo e guarda in giù mi fa impazzire.
P. S. Non soffermatevi alla dimensione argomentate come vi piace.
🐷 💗

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Non credo di dire nulla di nuovo, ma a me piacciono grossi, lunghi abbastanza e duri duri. Dall’atteggiamento sfrontato, sicuro e dominante. Che sappia infilzarmi e stare lì dentro fermo immobile mentre mi abituo, e mentre lui mi dice parole dolci e porche nell’orecchio per farmi rilassare ed eccitare allo stesso tempo. Che sappia quasi uscirmi da dentro per poi rituffarsi fino in fondo levandomi il fiato. Che sappia fermarsi al momento giusto per gustarsi il fatto che sbatto il culo all’indietro per andarmelo a prendere ancora e ancora. Che sappia ridere di me per come sono nelle sue mani e allo stesso tempo godere di me e desiderarmi. Chiaro no?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da succhiare e leccare lo preferisco bello lungo e largo tanto da riempirmi la bocca,da adolescente ne ho presi centinaia di belli grossi,ma quelli che mi facevano godere di piu' erano quelli larghi in circonferenza......da aprirmi in due..... 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Lunghezza media, diciamo tra i 15 e i 18, bello grosso di circonferenza però, che ti senti "aprire" e due belle palle grosse che penzolano come campane...mmmm 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Per XXL si intende oltre i 22cm e soprattutto larghi.
Finora me ne sono capitati pochi, ma nessuno mi ha spaventato, in bocca a volte faccio fatica, ma dietro, non ho mai rifiutato nessuno... sono piuttosto aperto. E mi piace essere aperto sempre di.

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente, le dimensioni non sono essenziali, ma apprezzo molto un "bel" cazzo, ben fatto e soprattutto che sia duro come il marmo. Difficili da trovare, ma qualcuno c'è.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Taglia XL o XXL sono adorabili da vedere, toccare, sbocchinare.... Ma godo di più con normodotati e belli duri con i quali non sento dolore. Nelle diverse e numerose esperienze avute (per mia fortuna e totale accettazione di tutti purché non volgari, puliti e con condom) me ho preso anche di veramente enormi. È stato più difficile, con molto gel e dilatando piano piano l'ano e con rapporti non troppo lunghi di durata. La posizione dello smorzacandela è la migliore.,

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Principino07,
Si sa l occhio vuole sempre la sua parte e le dimensioni contano abbastanza, quale taglia preferite? Io prediligo il maturo ben impostato magari con un XL carnoso che quando a riposo e guarda in giù mi fa impazzire.
P. S. Non soffermatevi alla dime [...]
...anche a noi piace così...carnoso e ben scappellato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Accetterei una lunghezza nella media......ma il diametro! Quello si che ti fa godere!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da solosex68,
Accetterei una lunghezza nella media......ma il diametro! Quello si che ti fa godere!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da solosex68,
Accetterei una lunghezza nella media......ma il diametro! Quello si che ti fa godere!! 🐷 🐷 🐷
vero... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da solosex68,
Accetterei una lunghezza nella media......ma il diametro! Quello si che ti fa godere!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
di lunghezza normale... ma deve essere decisamente XXL in circonferenza, mi piace sentire che mi allarga tutto è fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maurice65,
Come dice il vecchio proverbio "duro che duri"... e che ritorni duro e duri ancora di più (la seconda inculata di solito è quella che dà più soddisfazione!). Se poi è anche lungo da stimolare bene la prostata e largo da sollecitare bene lo Come dice il vecchio proverbio "duro che duri"... e che ritorni duro e duri ancora di più (la seconda inculata di solito è quella che dà più soddisfazione!). Se poi è anche lungo da stimolare bene la prostata e largo da sollecitare bene lo sfintere, beh, allora è il top. Ma lo è solo se è attaccato a un maschio (o a una sorellina attiva) con la quale si possa avere un rapporto non solo meccanico, ma fatto di tenerezza e di forza, di desiderio e di malizia: io non amo solo il cazzo, ma le persone con il cazzo (e il cervello, of course!)
Completamente d'accordo..... soprattutto con la parte del cervello

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Lungo che tocca e grosso che tappa.. 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Bello grossooooooo......fa un po' male all'inizio ma poi quando inizio a gridare come una cagnetta è troppo bello.....quando me lo spingono forte dentro non riesco a non gemere....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Porconematuro,
Quotato da pinuccio21,
Per XXL si intende oltre i 22cm e soprattutto larghi.
Finora me ne sono capitati pochi, ma nessuno mi ha spaventato, in bocca a volte faccio fatica, ma dietro, non ho mai rifiutato nessuno... sono piuttosto aperto. E mi piace essere aperto sempre di [...]
E quando escono si deve sentire il vuoto enorme che lasciano 🙂 😒 😒 🙂
Completamente d'accordo.
Quando esce ti senti svuotato. Una volta sono stato con uno che una volta venuto, non volevo che uscisse, è durato finché non è uscito da solo quando ha perso consistenza. Mi ha detto che è piaciuto anche a lui lasciarmelo dentro finché si ammoscia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
preferisco ovviamente le taglie extralarge, quelli piccoli non li sento proprio... per me è importante che non sia circonciso e che abbia una bella cappella larga per sentire allargare il mio culo quando mi penetra... ovviamente deve avere una durata minima di almeno 30-40 minuti altrimenti non ci prendo gusto!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Porconematuro,

E quando escono si deve sentire il vuoto enorme che lasciano 🙂 😒 😒 🙂
Completamente d'accordo.
Quando esce ti senti svuotato. Una volta sono stato con uno che una volta venuto, non volevo che uscisse, è durato finché non è uscito da solo quando ha perso consistenza. Mi ha detto che è piaciuto anche a lui lasciarmelo dentro finché si ammoscia.
Favoloso, anch'io adoro farmi penetrare dopo che lui ha sborrato dentro.... fino a quando non lo sento moscio preferisco che continui a sbattere!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Accogliente,
Grosso e pesante!!
Hai ragione quando è grosso e fuori misura il godimento è massimo, ti senti spaccare il culo e te lo senti allargare a dismisura,all'inzio è doloroso ma dopo una decina di minuti non appena si sarà fatto la casa non sentirai altro che un immenso piacere specialmente se il partner è in grado di resistere x almeno 30 minuti e poi quando senti lo sperma caldo che ti innaffia tutto il culo e che ti scola lungo le cosce si tocca il cielo con un dito.👅👅💋💋👄👄👅


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Taglia XXL, come li preferite?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni