Taglia XXL, come li preferite?

32 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Accogliente,
Quotato da Accogliente,
Vederlo ciondolare pesantemente appena esce dalle mutande e lo fissi attentamente estasiata e pensi che da li a poco ti entrerà dentro!
Hai ragione non appena lo vedi uscire dagli slip l’eccitazione è al massimo e non vedo l’ora di essere scassata x bene

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Riprendendo un motto conosciuto dico che è fondamentale saperlo usare, per la mia piccola esperienza dico che il troppo stroppia, non essendo così aperta preferisco misure normali. Tanto per intenderci quelli che entrano subito senza sbrindellarti il buco e da godersi in pace senza doverlo fermare per troppo dolore.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Dipende: in bocca lo preferisco di lunghezza normale e non troppo grosso per poterlo pompare senza soffocare... mentre nel culo lo preferisco bello grosso così mi sento veramente aprire e godo tanto! 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
io guardo la persona se non mi piace può averlo anche 30 cm ma non mi interessa

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da miagolino2020,
Non credo di dire nulla di nuovo, ma a me piacciono grossi, lunghi abbastanza e duri duri. Dall’atteggiamento sfrontato, sicuro e dominante. Che sappia infilzarmi e stare lì dentro fermo immobile mentre mi abituo, e mentre lui mi dice parole dolci e [...]
.. Ho guardato tutte le tue fotografie, sei molto hai un lato B molto femminile ed eccitante

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
A me piacciono lunghi e possibilmente larghi .....quando mi decisi a farmi penetrare chiesi che fosse......pochi messaggi con un tipo della provincia di Milano e via lo raggiungo a casa sua .....dopo due chiacchere ci appartiamo in camera sua ......ragazzi era lungo e largo ....largo che facevo fatica a tenerlo in bocca ......e quando decisi a mettermi alla pecorina per farmi penetrare ricordo che strinsi e denti ......piano piano, con un po di dolore me lo spinse tutto dentro ......all'inizio era un po doloroso ma poi quando il mio buco si adatto godetti molto ...finii a pancia in su gambe larghe codi da vederlo mentre mi stantuffava ricordo che quando sono venuto ho provato un immenso piacere .......spero di riprovare lo stesso piacere ancora ......

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
gli uccelli xl di essere belli sono belli , magari da leccare e pompare in parte, dipende da cosa si cerca. con quelli lunghi e grossi sono andata a xasa spesso dolorante. con quelli normali ho potuto fare piu giochi bsd 😳 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mai provato un cazzo enorme ma sono sicuro che ne rimarrei ipnotizzato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
presi diversi xxl...a volte però non diventano tosti come quelli più piccoli...quelli duri comunque all'inizio si fatica ma poi sfondano benissimo...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.06.2023 -
Preferisco molto il cazzo con la circonferenza larga. Perché sento il mio buco che si allarga

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Per il culo mi piacciono larghi e lunghi, che si sentano bene quando sono in movimento o, cosa che mi fa impazzire, escono e poi rientrano con un colpo deciso. Ma per i pompini li preferisco più sottili, anche se lunghi, in modo da poter leccare le palle quando sono in gola, se sono troppo larghi non si riesce e si perde metà del godimento del deep (opinione personale ovviamente)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.12.2023 -
Assolutamente XL...ovvio...un bel cappellone largo è il top per lavorarselo con la lingua.
In realtà , tolta l'evidenza di avere qualcuno con la testa sul collo,più che un xxl preferisco 2 o 3 insieme,ovviamente bei cazzi non vermicelli;a parte averli ovunque insieme,fantastico,il problema durata è bello e risolto,il dilatare anche,mettendone 2 insieme...però difficile da realizzare purtroppo,quindi quando capita divento una porca senza freni 😁

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'uccello grosso é sempre bello ma se tropppo...
non puó scoparmi la gola 😇