Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss

84 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Io vorrei leccare la fica della mia compagna piena di sperma mentre vengo penetrato a pelle, per poi svuotarmi nella bocca della mia compagna

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 05.01.2024 -
Farei un orgia con più uomini sconosciuti,mi farei scopare e riempire di sperma ovunque..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Io sono in prep e, pur consapevole del fatto che le altre MST sono un rischio, alle sborrate in culo non rinuncio. Non riuscirei a tornare indietro ormai.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Maus,
Farei un orgia con più uomini sconosciuti,mi farei scopare e riempire di sperma ovunque..

un orgia al giorno, ovviamente 🐷 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi farei inculare a pelle da chiunque con sborrata interna e berrei sborra e piscio come se non ci fosse un domani!! ma purtroppo.....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
La troia con tutti i maturi che incontro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Mi farei inculare e farmi sborrare in bocca da chiunque

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Un po' di fantasia, tipo:
Inviterei tanti amici a casa e farei riempire la vasca da bagno di pipì e sborra per poi immergermi e continuare a farmi sborrare, squirtare e pisciare addosso.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Io vorrei venire dentro come feci anni fa con un trombamico fidato, mi ricordo che mentre lo montavo mi diceva "ingravidami, voglio un figlio da te", cosa che mi faceva infoiare ancora di più
Modificato dall'autore il 07-07-2024 11:48:26

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2024 -
Semplice farmi venire dentro, cosa che facciamo io ed un mio amico sano e fidatissimo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Ovviamente sesso libero tutti i giorni senza crearsi il problema dei rischi! Adoro servire il cazzo e adoro farmi montate senza preservativo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Bere sborra da un paio di bei cazzi mentre guardo il mio compagno che viene ingravidato...poi pissing

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Diventerei un Cumdump vivente! 😋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Indubbiamente scopare a pelle.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.01.2013 -
Mi sentirei libero di provare tutto...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Maus,
Farei un orgia con più uomini sconosciuti,mi farei scopare e riempire di sperma ovunque..
Perfettamente d’accordo, io vorrei due enormi cazzi di extracomunitari uno in bocca 👄 ed uno in culo e farmi riempire di sperma in continuazione

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Vestirmi da trav e andare a battare.. ovviamente gratis.
Mi farei sborrare da chiunque nel culo o in bocca ingoiando tutto...
Anche da più cazzi contemporaneamente...
Mmmm


1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Barebeck

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da MauRi6569,
Io vorrei leccare la fica della mia compagna piena di sperma mentre vengo penetrato a pelle, per poi svuotarmi nella bocca della mia compagna
A chi lo dici... E non solo..

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.11.2016 -
Andrei in una spa e mi farei riempire da chiunque 😍🤤


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni