Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss
95 interventi
7 mesi fa
Farei un orgia con più uomini sconosciuti,mi farei scopare e riempire di sperma ovunque..
7 mesi fa
Io sono in prep e, pur consapevole del fatto che le altre MST sono un rischio, alle sborrate in culo non rinuncio. Non riuscirei a tornare indietro ormai.
7 mesi fa
Quotato da Maus,Farei un orgia con più uomini sconosciuti,mi farei scopare e riempire di sperma ovunque..
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
un orgia al giorno, ovviamente 🐷 🐷
7 mesi fa
Mi farei inculare a pelle da chiunque con sborrata interna e berrei sborra e piscio come se non ci fosse un domani!! ma purtroppo.....
7 mesi fa
La troia con tutti i maturi che incontro
7 mesi fa
Mi farei inculare e farmi sborrare in bocca da chiunque
7 mesi fa
Io vorrei venire dentro come feci anni fa con un trombamico fidato, mi ricordo che mentre lo montavo mi diceva "ingravidami, voglio un figlio da te", cosa che mi faceva infoiare ancora di più
Modificato dall'autore il 07-07-2024 11:48:26
7 mesi fa
Semplice farmi venire dentro, cosa che facciamo io ed un mio amico sano e fidatissimo.
7 mesi fa
Ovviamente sesso libero tutti i giorni senza crearsi il problema dei rischi! Adoro servire il cazzo e adoro farmi montate senza preservativo.
7 mesi fa
Bere sborra da un paio di bei cazzi mentre guardo il mio compagno che viene ingravidato...poi pissing
7 mesi fa
Diventerei un Cumdump vivente! 😋
7 mesi fa
Mi sentirei libero di provare tutto...
6 mesi fa
Perfettamente d’accordo, io vorrei due enormi cazzi di extracomunitari uno in bocca 👄 ed uno in culo e farmi riempire di sperma in continuazioneQuotato da Maus,Farei un orgia con più uomini sconosciuti,mi farei scopare e riempire di sperma ovunque..
6 mesi fa
Vestirmi da trav e andare a battare.. ovviamente gratis.
Mi farei sborrare da chiunque nel culo o in bocca ingoiando tutto...
Anche da più cazzi contemporaneamente...
Mmmm
Mi farei sborrare da chiunque nel culo o in bocca ingoiando tutto...
Anche da più cazzi contemporaneamente...
Mmmm
6 mesi fa
Barebeck
6 mesi fa
A chi lo dici... E non solo..Quotato da MauRi6569,Io vorrei leccare la fica della mia compagna piena di sperma mentre vengo penetrato a pelle, per poi svuotarmi nella bocca della mia compagna
6 mesi fa
Andrei in una spa e mi farei riempire da chiunque 😍🤤
6 mesi fa
Vorrei leccare la figa di mia moglie riempita dello sperma di due o tre bull mentre lei mi spompi a e loro mi segano schiacciandole la testa sul mio cazzo e continuano a scoparla a turno
6 mesi fa
Mi farei scopare da tanti attivi insieme,un cazzo in bocca e uno in culo,e sborra ovunque.
6 mesi fa
In sauna, mi metterei a pecora e mi farei scopare da tutti quelli che trovo e mi farei sborrare in gola