Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss
100 interventi
3 mesi fa
Mi farei scopare da tanti attivi insieme,un cazzo in bocca e uno in culo,e sborra ovunque.
3 mesi fa
In sauna, mi metterei a pecora e mi farei scopare da tutti quelli che trovo e mi farei sborrare in gola
3 mesi fa
Vorrei essere l'amico intimo di una coppia porca le/lui con lui bisex passivo per scoparli entrambi e poi sborrare in gola a lui. Che poi più che una fantasia è un voler ripetere libidinosissime esperienze già fatte un sacco di volte in passato. Ma allora potevo ospitare ed avevo piu tempo, ora molto più difficile.
3 mesi fa
Diventerei uno sborratoio vivente 😋
3 mesi fa
Un pompino con ingoio....
3 mesi fa
Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....
Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....
Non ti sembra troppo poco ?Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....
3 mesi fa
una cosa per volta....Quotato da ninetta23,Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....Non ti sembra troppo poco ?Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....
3 mesi fa
Lui, veramente, ne voleva fare uno. Tu gliene hai fatto fare tre di seguito.Quotato da ninetta23,Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....Non ti sembra troppo poco ?Quotato da MichaelMyers68,Un pompino con ingoio....
3 mesi fa
é sempre esagerata...Quotato da Bull66_ME,Lui, veramente, ne voleva fare uno. Tu gliene hai fatto fare tre di seguito.Quotato da ninetta23,
Non ti sembra troppo poco ?
2 mesi fa
ottima idea piacerebbe anche a meQuotato da Luigino13,In sauna, mi metterei a pecora e mi farei scopare da tutti quelli che trovo e mi farei sborrare in gola
2 mesi fa
Modificato dall'autore il 08-08-2024 12:57:43
2 mesi fa
Saune e cinema gay a go go….starei almeno una settimana a farmi scopare bocca e culo da chiunque ovviamente nn sprecherei neanche una goccia di sperma
2 mesi fa
per fortuna che siamo distanti altrimenti mi lasceresti all' asciutto 🤣Quotato da Ducadark,Saune e cinema gay a go go….starei almeno una settimana a farmi scopare bocca e culo da chiunque ovviamente nn sprecherei neanche una goccia di sperma
2 mesi fa
puoi dirlo forte…. Sono una spugna!!!Quotato da Zero67,per fortuna che siamo distanti altrimenti mi lasceresti all' asciutto 🤣Quotato da Ducadark,Saune e cinema gay a go go….starei almeno una settimana a farmi scopare bocca e culo da chiunque ovviamente nn sprecherei neanche una goccia di sperma
2 mesi fa
ci troviamo a metà strada e facciamo stage 😜Quotato da Ducadark,puoi dirlo forte…. Sono una spugna!!!Quotato da Zero67,per fortuna che siamo distanti altrimenti mi lasceresti all' asciutto 🤣
2 mesi fa
mai dire maiQuotato da Zero67,ci troviamo a metà strada e facciamo stage 😜Quotato da Ducadark,puoi dirlo forte…. Sono una spugna!!!
2 mesi fa
Mi ha sempre frenato questa cosa perché ho il terrore delle malattie io sono donatore avis da 28 anni e ci tengo alla salute sennno…..,
2 mesi fa
Ingoiare
2 mesi fa
Fare il perlage con la sborra fi tutti...d dopo scambiarla con un altro...la madonna quanto siamo pervertiti...ma e' stupendo vodi...il male del popolo e' non poter esprimere le proprie perversioni...
2 mesi fa
mi piacerebbe 😘Quotato da Boccacalorosa,Fare il perlage con la sborra fi tutti...d dopo scambiarla con un altro...la madonna quanto siamo pervertiti...ma e' stupendo vodi...il male del popolo e' non poter esprimere le proprie perversioni... [...]