Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss
95 interventi
3 mesi fa
Vorrei ricevere sborra su tutto il corpo e ovviamente in bocca e in culo😛😛😛😛😛😛
3 mesi fa
Penso come per chiunque, scopare a pelle, provare a farmi venire dentro e pompino con ingoio.... magari in una bella orgia in modo da soddisfare ogni voglia
3 mesi fa
Mah, direi che mi farei scopare tranquillamente a pelle e mi farei sborrare dentro.
3 mesi fa
E io da come sei messo ti sbocchinerei fino a che non mi vieni in bocca e ti bacerei per passartene un po’ solo un po’ il resto è x me 😂💦💦💋👅Quotato da pablo75,Mah, direi che mi farei scopare tranquillamente a pelle e mi farei sborrare dentro.
3 mesi fa
Ma sapete che esiste la Prep? Evita il contagio da HIV mentre per le altre malattie bastano delle iniezioni🤷♂️ Ovviamente prima fate tutti i vaccini esistenti. E poi via di sborra ovunque 💦
3 mesi fa
Parteciperei alla monta delle vacche a pelle e poi gang bang e pioggia dorata a gogo!
3 mesi fa
Una mega gangbang con non meno di 10 uomini tutti attivi e io l'unica passivella con addosso solo autoreggenti e tacchi alti.
Mi farei riempire bocca e culo per ore per poi essere riempita di sborra più e più volte
Mi farei riempire bocca e culo per ore per poi essere riempita di sborra più e più volte
3 mesi fa
Io lo prenderei a pelle
3 mesi fa
Farei finalmente sesso senza "tirare il freno a mano" per tenere sotto controllo eiaculazioni mie e altrui. So che esiste la Prep, ma l'HIV non è l'unica MST.
Modificato dall'autore il 07-11-2024 09:17:59
3 mesi fa
Mi farei venire in bocca e in culo in una gangbang💋 💦
3 mesi fa
Beh, beh, per prima cosa scopata a pelle e per concludere un bel pompino con sborrata in bocca... 😊😊
3 mesi fa
Ma che domande, farmelo mettere nel culo fino a sentirlo venire dentro poi via uno e dentro un altro per una nuova inculata con sborrata…. Se poi fossi fortunato avanti un altro che c’è posto 😄
3 mesi fa
Una bella gangbang con finale bukkake
2 mesi fa
ma se non scopate neanche con la protezione segaioli . bisogna penare per trovare qualcuno e qui ci sono 703.171 utenti è come cercare un ago nel pagliaio tutti bla bla bla
2 mesi fa
Io e il mio compagno, potremmo fare sesso a 3/4 liberamente.
Sesso a pelle e sborra
Sesso a pelle e sborra
1 mese fa
Sicuramente farmi riempire il culo da una decina di tori... per poi fare uscire tutta la sborra che ho dentro