Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss

100 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Mi farei sborrare in bocca ed aprire il culo a pelle...dev essere qualcosa di indescrivibile

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Una volta con un maturo bello cazzuto, quando tirai fuori il guanto mi disse "non funzionerà, con quello...." me lo scopai a pelle ugualmente e il toro ci dava finché mi ha pire detto "ora ti riempio, troia" e mi riversó dentro tutta la sborra che aveva nelle palle.... lo rifarei ogni volta.... però mica tutti si fidano anche vicendevolmente dell'altro..... e di sborrate ne ho ingoiate e prese dentro a decine, negli anni... mi è sempre andata bene evidentemente? Si, credo di sì.... non consiglio a nessuno di scopare a pelle...però ad un maschione da soddisfare è dura non dargli la possibilità di riempirti per davvero
Modificato dall'autore il 02-09-2024 14:21:16

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Beh domanda troppo facile, se non ci fossero malattie, farei tutto e mi farei fare di tutto, il limite è solo la fantasia!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da marcoxo,
Beh domanda troppo facile, se non ci fossero malattie, farei tutto e mi farei fare di tutto, il limite è solo la fantasia!
💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.06.2024 -
condivido..

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.09.2024 -
Se non ci fossero le malattie....non ci sarebbe limite alla fantasia... Ci sarebbe solo godimento libero...senza pensieri....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Risposta facile, sborrata libera.

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Ma dai che domande sono si farebbe sesso come andrebbe fatto tutto liberamente 💦💦💦💦👅👅☮️

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io andrei in Africa e mi farei inculare da tutti i neri coi cazzi più grossi

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da ReNero78,
Se non ci fossero le malattie....non ci sarebbe limite alla fantasia... Ci sarebbe solo godimento libero...senza pensieri....
La fantasia non ha limite nemmeno con le malattie ... 😋 🎉

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
... per essere attinente alla domanda ...
beh, per prima cosa degusterei un po' di varietà di succo vitale umano 🐷
Modificato dall'autore il 10-10-2024 14:55:41

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Vorrei ricevere sborra su tutto il corpo e ovviamente in bocca e in culo😛😛😛😛😛😛

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.06.2024 -
porcello...io tantis anni fa..4 in sauna..2 in mano.1 e 1 boc cul...belloo.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2024 -
Sicuramente vorrei almeno 5 ragazzi intorno a me, che mi fan ingoiare tutta la loro calda crema, poi gli stessi mi riempiono più volte il culo.
Mi piacerebbe leccare la figa mentre viene riempita e squirta, per poi ingoiare tutto il liquido insieme all'uccello che ha trapanato la figa.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Penso come per chiunque, scopare a pelle, provare a farmi venire dentro e pompino con ingoio.... magari in una bella orgia in modo da soddisfare ogni voglia

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mah, direi che mi farei scopare tranquillamente a pelle e mi farei sborrare dentro.

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da pablo75,
Mah, direi che mi farei scopare tranquillamente a pelle e mi farei sborrare dentro.
E io da come sei messo ti sbocchinerei fino a che non mi vieni in bocca e ti bacerei per passartene un po’ solo un po’ il resto è x me 😂💦💦💋👅

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.09.2024 -
Mi farei mettere a 90, con la testa in una ghigliottina e le mani legate in un contesto allargato tipo orgia in modo che chiunque passi possa sfondarmi e riempirmi il culo di sborra...una volta finita la festa farei colare tutto in un bel bicchiere e me berrei tutto!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ma sapete che esiste la Prep? Evita il contagio da HIV mentre per le altre malattie bastano delle iniezioni🤷‍♂️ Ovviamente prima fate tutti i vaccini esistenti. E poi via di sborra ovunque 💦

5 giorni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 08.12.2021 -
Parteciperei alla monta delle vacche a pelle e poi gang bang e pioggia dorata a gogo!