Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss

100 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 19.07.2024 -
Se non ci fosse il rischio di trasmissione di malattie farei sempre e solo sesso a pelle e sborrate complete dentro il culo

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Penso che farei pompe a chiunque, dai centri commerciali nei bagni, ai locale ecc
E poi mi farei scopare in gruppo, anche da sconosciuti facendomi riempire culo e bocca ma anche facendomi schizzare in faccia e addosso e come ultimo vorrei una bella tazza di sborra saliva e piss da gustare davanti a chi mi ha scopato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
Mi farei scopare da molti uomini con sborrata dentro il mio culetto e berrei a lo stesso modo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Mi farei inculare a pelle con sborrata dentro

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Mi sa che siamo in molti sborra dipendenti qui 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 30.06.2024 -
Io andrei in un glory hole per farmi scopare da chiunque, senza stare a pensare “e’ grasso, e’ brutto o altro”…… semplicemente farmi fottere per bene…

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Io me ne andrei in un centro di accoglienza e mi farei scopare e sborrare da tutti quegli africani con doccia dorata anche

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Un bel bukkake

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.10.2023 -
Mi piacerebbe spompinare e farmi sborrare in bocca da minimo una quindicina di uomini, ed ingoiare titto senza sprecarne nemmeno una goccia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 19.01.2023 -
io organizzerei un bel poker di maschi e tutti senza preservativo e, a riempirmi di sborra

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da MauRi6569,
Io vorrei leccare la fica della mia compagna piena di sperma mentre vengo penetrato a pelle, per poi svuotarmi nella bocca della mia compagna
😋 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.07.2024 -
Quotato da meed,
Quotato da Voglioso-serio80,
beati voi! Io faccio una fatica esagerata per cercarne uno serio e fidato. Ma dalle mie parti vogliono il tutto e subito, addirittura mi hanno proposto e spacciato per sicuro lo strusciamento delle cappelle! Poi si lamentano che si beccano L aids! 😒
Se hai già con chi giocare in modo sicuro, perchè andare a cercare altrove nell'incognito? Magari coinvolgere qlch altro amico di cui fidarsi, ma coinvolgerlo in modo intelligente , indagando(su discorsi generali) quali siano le sue preferenze in fatto di sesso, e comprendere se ci sono in tal senso, desideri soffocati e mai manifestati per pudicizia o timori. Se dovesse affermare confidenzialmente che gli piacerebbe avere tale trasgressione, basterebbe coinvolgerlo.E così si allargherebbero gli orizzonti del piacere al riparo di eventuali sgradite sorprese in moneta di salute Modificato dall'autore il 15-08-2024 08:53:59
il problema che non ho nessun con cui giocare! E ne vorrri trovare uno. Mi basterebbe! Magari uno sposato della mia età, che quando ha voglia mi chiama e mi monta.

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Farei pompini a pelle e proverei l'ingoio.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Esistono anche tumore, cancro.. smettete di respirare e mangiare? 😂😂😂 ado oggi le malattie sessualmente trasmissibili hanno trovato una cura! Le altre no. Dovreste parlare con i medici senza vergognarvi!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Farei delle bellissime feste in giardino con coppie e singoli con molti cazzi di colore dove farmi sbattere insieme a un gruppo di coppie e sentirmi sfondare e riempire a rotazione sia in culo che in bocca,senza pulirmi dalla sbarra di quello che poco prima si scaricato le palle

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Bere sborra e farmi sborrare in culo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
Ho sempre voglia di succhiare, anch'io potendo sarei sempre a fare pompe con ingoio, magari in un gloryhole o protagonista di un bel bukkake...non sprecherei nilla

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Mi farei scopare a pelle, riempire culo e bocca di sborra e di piscio in una orgia con camionisti puzzolenti

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Andare con la mia amante in un gloryhole e fare a gara a chi beve di più.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Se non ci fossero malattie sesso...sesso...sesso... ovunque e con chi ne avesse desiderio