Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss
95 interventi
6 mesi fa
Se non ci fossero malattie?... NO LIMITS
6 mesi fa
Pompini a tutta forza
6 mesi fa
io proverei a farmi fare il culo e contemporaneamente a fare un Pompino ....mentre da sotto mi fanno un bel pompino ..uomo o donna nessun problema l'importante e provare 2 cazzi uno nel sedere e l'altro in bocca ..questo farei ...ovviamente tutto a pelle ...per voi sarà normale per me rimane una voglia !!!
6 mesi fa
Indigestione di sperma col culo che cola dopo almeno 30 penetrazioni
6 mesi fa
Però...Quotato da satiro58,Indigestione di sperma col culo che cola dopo almeno 30 penetrazioni
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 mesi fa
Mi farei sborrare in culo e in bocca
6 mesi fa
Farmi venire dentro sentire che spinge e sbatte poi allunga la spinta.... e sentire lo sperma che esce... da giovane ricorderò sempre in moto dopo l'atto che mi usciva lo sperma e mi bagnava
6 mesi fa
Io vorrei leccare lo sperma di un super dotato nero dalla figa di mia moglie, mentre un altro mi sta scopando a pelle, oppure un bukkake
6 mesi fa
Dopo trenta penetrazioni non avresti un culo....ma la galleria del sempione. 🔥 🙂 🙂Quotato da satiro58,Indigestione di sperma col culo che cola dopo almeno 30 penetrazioni
6 mesi fa
in questo caso mi servirebbe una mano o dueQuotato da meed,Dopo trenta penetrazioni non avresti un culo....ma la galleria del sempione. 🔥 🙂 🙂Quotato da satiro58,Indigestione di sperma col culo che cola dopo almeno 30 penetrazioni
Modificato dall'autore il 14-08-2024 07:53:59
6 mesi fa
Una mano o due? Sarebbe fisting estremo!
5 mesi fa
:😋🥰🤩Quotato da Assetato78,Mi farei inculare a pelle da chiunque con sborrata interna e berrei sborra e piscio come se non ci fosse un domani!! ma purtroppo.....
5 mesi fa
Mi farei fare di tutto...
5 mesi fa
siiiiiiiiiiiiìQuotato da meed,Una mano o due? Sarebbe fisting estremo!
5 mesi fa
Se hai già con chi giocare in modo sicuro, perchè andare a cercare altrove nell'incognito? Magari coinvolgere qlch altro amico di cui fidarsi, ma coinvolgerlo in modo intelligente , indagando(su discorsi generali) quali siano le sue preferenze in fatto di sesso, e comprendere se ci sono in tal senso, desideri soffocati e mai manifestati per pudicizia o timori. Se dovesse affermare confidenzialmente che gli piacerebbe avere tale trasgressione, basterebbe coinvolgerlo.E così si allargherebbero gli orizzonti del piacere al riparo di eventuali sgradite sorprese in moneta di saluteQuotato da Voglioso-serio80,beati voi! Io faccio una fatica esagerata per cercarne uno serio e fidato. Ma dalle mie parti vogliono il tutto e subito, addirittura mi hanno proposto e spacciato per sicuro lo strusciamento delle cappelle! Poi si lamentano che si beccano L aids! 😒Quotato da Fantasia60,Semplice farmi venire dentro, cosa che facciamo io ed un mio amico sano e fidatissimo.
Modificato dall'autore il 15-08-2024 08:53:59
5 mesi fa
Se non ci fosse il rischio di trasmissione di malattie farei sempre e solo sesso a pelle e sborrate complete dentro il culo
5 mesi fa
Mi farei scopare da molti uomini con sborrata dentro il mio culetto e berrei a lo stesso modo.
5 mesi fa
Mi farei inculare a pelle con sborrata dentro
5 mesi fa
Io andrei in un glory hole per farmi scopare da chiunque, senza stare a pensare “e’ grasso, e’ brutto o altro”…… semplicemente farmi fottere per bene…
5 mesi fa
Io me ne andrei in un centro di accoglienza e mi farei scopare e sborrare da tutti quegli africani con doccia dorata anche