Tutti i Post di meed
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: meed
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 giorni fa
Dipende dall'apetura mentale della moglie.Se la moglie puo' pensare che magari lei non è piu' all'altezza di soddisfarti e che non gli basti piu'....oppure ritenerti poco uomo e di qui potrebbe chiedere la separazione.Penso che una volta che gliene hai parlato,con sua ritrosia, qlcosa si è rotto ed inevitabilmente il rapporto si è deteriorato. Quindi, scusa se mi ripeto, dipende dall'apertura mentale.Quotato da Brave87,come detto in altre discussioni..dobbiamo parlare e cercare di convincere delle nostre volontà..se nn è d'accordo va bene ma ci abbiamo provato..poi si prendono altre decisioni..Quotato da Miodurello,purtroppo è così
1 mese fa
sarebbe bello essere vostro amicoQuotato da ilovepissing,Io sono sposato da 18 anni, ma ho sempre avuto una forte attrazione per i cazzi. Mi sono sposata solo x nascondere la mia vera essenza, cioè quello di essere una troia ninfomane. Anche mia moglie, che è molto più giovane di me ama il cazzo e mi corni [...]
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 mese fa
Proprio in questo momento avrei voglia di un 69, succhiare un signor cazzo ed essere succhiato.......
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
1 mese fa
Dai su, alla fine è stata una marchetta facile. Certo che se avessi goduto anche te avresti unito l'utile al diettevole, e non sarebbe stata una marchetta.Quotato da Bisex1968,Una volta di sera tardi vengo rimorchiato da un 65/70 enne ..ai tempi avevo 20 anni più o meno e facevo qualche marchetta....ci imboschiamo comincio con un pompino poi gli chiedo se volesse prendermi...mi tolgo il perizoma mi metto a pecorina sul sed [...]
» Nell'argomento: Misura preservativo
1 mese fa
Durex xxl uso questi li compro in farmaciaQuotato da vacanzieri75,Sono finiti gli anni 90 e pure i 2000 e quindi mi aspetto ora di poter comprare dei preservativi della giusta misura, senza imbarazzi e problemi di fornitura.
Madre natura mi ha reso molto fortunato, soprattutto in quanto a larghezza. Da ragazzo pe [...]
2 mesi fa
Specifica dotato. Hai misure indicative? 18 cm con 15 cm circonf. andrebbero bene?(4,8 diam.)Quotato da MISTERO67,Magari trovassi uno dotato
Modificato dall'autore il 17-11-2024 09:27:56
2 mesi fa
Dalla vera al dito presumo tu sia sposato. Se alla gentil consorte piace succhiare, penso che quelle sborrate in bocca siano il paradiso per lei, per non dire come si debba sentire quando le riempi l'utero di tutta quella crema caldissima. Da invidia!!! E poi se fai una sborrata di quelle nel culo, non è una sborrata, ma un vero e proprio clistere .Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po? desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi?. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l?idea di dare piacere per questo ?. [...]
Modificato dall'autore il 15-11-2024 12:51:33
2 mesi fa
Dalla vera al dito presumo tu sia sposato. Se alla gentil consorte piace succhiare, penso che quelle sborrate in bocca siano il paradiso per lei, per non dire come si debba sentire quando le riempi l'utero di tutta quella crema caldissima. Da invidia!!! E poi se fai una sborrata di quelle nel culo, non è una sborrata, ma un vero e proprio clistere .Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po? desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi?. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l?idea di dare piacere per questo ?. [...]
Modificato dall'autore il 15-11-2024 12:50:17
2 mesi fa
Visti i video.......Quello non è un cazzo che sborra.....è un diluvio di sborra.Quotato da sololudosex,Mi eccita molto vedere il cazzo sborrare e da un po’ desidero che qualcuno che sborri abbondantemente mi innondi…. Ho postato un paio di video dove sborro per chi ha piacere di veder sborrare perché mi piace anche l’idea di dare piacere per questo …. [...]
2 mesi fa
Se siam tutti sulla stessa barca.......facciamo un 'orgia....navigata!Quotato da sposatobisex73,Siamo tutti sulla stessa barca!
2 mesi fa
Quotato da Misterx120,A me piace succhiarlo e farmi venire in viso
Buongustaio! 🐷
2 mesi fa
idem come me.Quotato da Libido78,Quotato da lucas1959,Anche per me e la stessa cosa ho sempre scopato con donne un po di tempo fa ho provato il cazzo e adesso cerco solo cazzi da far godere
Io, sposato insospettabile, sono un vero bsx: mi piace darlo e anche riceverlo. Finora dato a qualcuno e preso niente, ma non dispero
2 mesi fa
Da ragazzini abbiamo sempre cominciato così, con le seghette reciproche e poi a strofinarsi mimando una scopata.Quotato da itaboy86,Quello che mi piacerebbe fare è una sega reciproca con sborrata insieme...oppure una sega con i due cazzi che si strofinano l'uno con l'altro
2 mesi fa
Immaginate? un glory hole con dieci grossi fori da cui escono dieci cazzi durissimi, tutti da far sborrare, e dal lato opposto dieci culi pronti a ricevere il tuo cazzo durissimo per l'eccitazione di prima.......
2 mesi fa
io...Quotato da Titosperi,Amo mia moglie, ma vorrei trasgredire e fare sesso con un maschio. Dare e ricevere, soprattutto in un bel 69. Qualcuno ospitale e disponibile nei pressi di Casarano?
2 mesi fa
Quotato da Rireset,Se si facesse un sondaggio a quanti sposati gli piace in segreto il cazzo penso che il quorum si raggiungerebbe meglio che alle elezioni politiche 😋
3 mesi fa
Quotato da provsal1,ma non sei sola cara, come qualun altro ha già detto, il cazzo ti implica più di una droga, e lo cerchi sempre di più e più cazzi insieme addirittura io sono arrivato a tre sullo stesso letto, più di 2 ore di puro sesso, sono esperienze che non si di [...]
A giudicare dalle foto del profilo, sarebbe idilliaco un (o più di un) rapporto con te.Foto 2-3-4-5 vedo che sei penetrato a " pelle" presumo sia il tuo amico fisso di cui conosci la salute. Il resto che dire......un buchetto degno o migliore di una figa.
Modificato dall'autore il 20-10-2024 11:06:04
3 mesi fa
Ma ditemi voi, come si fa a restare insensibili quando si ha di fronte un signor cazzo e una bocca golosa che gioisce del tuo? 🐷 🐷
3 mesi fa
Quotato da Simpa39,nemmeno la miaQuotato da Wxyz10,
.....quindi la moglie non è a conoscenza di questo tuo gioco?
Quindi si evince che tranne qualche esigua parte di noi maschietti, ha la moglie che è a conoscenza della bisessualità del consorte.Quindi.....W il cazzo....oltre la figa.Quotato da Simpa39,nemmeno la miaQuotato da Wxyz10,
.....quindi la moglie non è a conoscenza di questo tuo gioco?
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
3 mesi fa
Fabialafrocia, effettivamente hai la figaanale, con grandi e piccole labbra 😄 😄 😄 😄