Tutti i Post di meed

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
meed
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: meed

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2017
Quotato da Piccolopene12,
Quotato da meed,

Lo credo bene, 35 anni di esperienza a far pompini, nonostante la consorte che magari li ha fatti solo a te, sicuramente sei più bravo di lei. Ma vuoi mettere? Quello che sa e cosa vuole l'uomo con un pompino, non può saperlo la donna che lo fa per suo piacere nel succhiare anche se crede di far piacere al suo lui.Come quando noi lecchiamo la figa, solo lei sa come farlo e dove leccare per ricevere il massimo piacere, anche se noi ce la mettiamo tutta (anche per nostro piacere). Infatti le più belle e appaganti sborrate le ho fatte quando è stato un'uomo a succhiarmelo e credo.....viceversa. Modificato dall'autore il 19-08-2024 05:56:53

Sono molti di più di 35 anni di esperienza, ho iniziato a 13 e ora ne ho 62 e continuo a farli, sul fatto che mia moglie li faccia solo a me non ci metterei la mano sul fuoco 😁😁

Ecco svelato l'arcano 😄 😄 😄....però......non sarebbe male se....li faceste insieme.....o no? sarebbe una bella gara 😄 😄 😄 🐷 🐷

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Piccolopene12,
A me il cazzo piace da quando ho fatto il primo pompino a 13 anni, ora dopo 35 anni di matrimonio continuo a farli e secondo me sono più bravo di mia moglie

Lo credo bene, 35 anni di esperienza a far pompini, nonostante la consorte che magari li ha fatti solo a te, sicuramente sei più bravo di lei. Ma vuoi mettere? Quello che sa e cosa vuole l'uomo con un pompino, non può saperlo la donna che lo fa per suo piacere nel succhiare anche se crede di far piacere al suo lui.Come quando noi lecchiamo la figa, solo lei sa come farlo e dove leccare per ricevere il massimo piacere, anche se noi ce la mettiamo tutta (anche per nostro piacere). Infatti le più belle e appaganti sborrate le ho fatte quando è stato un'uomo a succhiarmelo e credo.....viceversa.
Modificato dall'autore il 19-08-2024 05:56:53

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da meed,

Se alle mogli piace molto prenderlo in bocca, e se hanno piacere impagabile a farlo , io sono dell'avviso che capirebbero in quanto conoscono il piacere che si ha e quindi forse...e dico forse sarebbero acconsezienti.

Le mogli non hanno piacere a prendere in bocca i nostri cazzi, spesso lo fanno solo per ?calmarci? per evitare di dover allargare le cosce e concedere la vagina, così non possono capire il nostro desiderio di cazzi!

Non sono daccordo, anche perchè la maggior parte delle donne che ho conosciuto avevano una predilizione per il cazzo in bocca, e l'avidità con cui lo lavoravano tutto denotava tranne il disgusto o lo spompinare per un rifiuto sessuale. Poi dipende anche dalle esperienze che hai avuto o con chi e quali donne le hai avute.Ci sono le pudiche, educate ad una dottrina della pulizia e del peccato..allora si, potrebbe essere . E cmq sia, succhiare un cazzo fino a farlo sborrare è divinamente bello e appagante.
Modificato dall'autore il 17-08-2024 07:20:51

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Mancatania,
Le nostre mogli non capirebbero e la prenderebbero molto male...

Se alle mogli piace molto prenderlo in bocca, e se hanno piacere impagabile a farlo , io sono dell'avviso che capirebbero in quanto conoscono il piacere che si ha e quindi forse...e dico forse sarebbero acconsezienti.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da 0lmo,
Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo picco [...]

E meno male che la tua lei non gradisce l'esibizionismo......Chi vi ha scattato le foto che hai nel profilo? Ma a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto molto fare il terzo nella vs intimità. Scoparvi entrambi e la tua lei è una gran figa e anche tu hai un signor cazzo. 😋 😋 🐷 🐷

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Voglioso-serio80,
Quotato da Fantasia60,
Semplice farmi venire dentro, cosa che facciamo io ed un mio amico sano e fidatissimo.
beati voi! Io faccio una fatica esagerata per cercarne uno serio e fidato. Ma dalle mie parti vogliono il tutto e subito, addirittura mi hanno proposto e spacciato per sicuro lo strusciamento delle cappelle! Poi si lamentano che si beccano L aids! 😒

Se hai già con chi giocare in modo sicuro, perchè andare a cercare altrove nell'incognito? Magari coinvolgere qlch altro amico di cui fidarsi, ma coinvolgerlo in modo intelligente , indagando(su discorsi generali) quali siano le sue preferenze in fatto di sesso, e comprendere se ci sono in tal senso, desideri soffocati e mai manifestati per pudicizia o timori. Se dovesse affermare confidenzialmente che gli piacerebbe avere tale trasgressione, basterebbe coinvolgerlo.E così si allargherebbero gli orizzonti del piacere al riparo di eventuali sgradite sorprese in moneta di salute
Modificato dall'autore il 15-08-2024 08:53:59

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Kikko66,
Quotato da steven71,

Buongiorno a tutti, io ho cercato di farglielo capire quando abbiamo iniziato a giocare con qualche vibro passandomelo sul buchetto, all' inizio nn ci ha fatto caso perché ci giocava a farmelo sentire poi un giorno nel mentre me lo passava ho sborrato copiosamente e mi ha chiesto se mi fosse piaciuto dopo la sborrata, io gli ho risposto che così nn ero mai venuto.
Da quel giorno il virbro è rimasto nel comodino. 😡 😡 😡 😡 😭 😭 😭
e lei non ti ha detto niente?non ha intuito che forse a te sarebbe piaciuto provarne uno vero?

L'ha messo nel comodino perchè se tu godi cosi'tanto e presto lei rimane a bocca asciutta 😄 😄 😄

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Tisucchio74,
Quotato da maumau49,

Io sono attivo e scopo ancora con mia moglie e di un uomo mi interessa solo ed esclusivamente il cazzo.
beh se sei attivo dovrebbe interessarti altro dell'uomo.. Il cazzo las ialo a noi passivi😜😜

Osservazione arguta! 😄 😄

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Una mano o due? Sarebbe fisting estremo!

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da satiro58,
Indigestione di sperma col culo che cola dopo almeno 30 penetrazioni

Dopo trenta penetrazioni non avresti un culo....ma la galleria del sempione. 🔥 🙂 🙂

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da tommygunn,
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?

Senza alcun senso di colpa: non sto cercando qualcosa che potrei avere da lei ma qualcosa che lei non potrà mai darmi: un bel cazzo pulsante in gola o nel culetto.
Poi, fortunatamente, presa la mia dose, per qualche mese sono a posto.

Per qualche mese????? allora si presume che ne prendi una dose massiccia e per delle ore, se ti basta per qlch mese.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 07:01:03

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da edobyedo,
io pure sposato e segretamente Bsx... la figa mi piace parecchio ,però negli ultimi anni ho scoperto di aver voglie Bsx non sempre soddisfatte..diciamo per mancanza di tempo ..anche vero che in giro si trova di tutto e di più io avendo una certa età [...]

La fretta è la maledizine dei nostri tempi. Poi ci si mette anche la vergogna che subentra dopo aver consumato....e la fretta di andar via che è tipica di chi è alle prime volte. E potrebbe essere occasione di approfondire e rinsaldare un'amicizia e renderla più fluida,coinvolgente, accattivante e stabile

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Gododentro,

Bravissimo mi piaci

Grazie 😘 Ti offrirò da bere 💦🤭

Dalle foto e dai filmati, non si è capito se sei che lo dai o che lo prendi, in qualunque caso beati voi.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da semetoscano,
Amo mia moglie ma da tempo lei non vuole più avere rapporti , ho provato allora con un uomo e da quando l ho assaggiato non riesco più a farne a Meno e quando possibile cerco una bella dose

Se non vuole più avere rapporti, evidentemente beve ad altra fonte e cmq non tutto il male vien per nuocere.Non si è capito se l'hai assaggiato con la bocca o anche col lato B. Se con entrambi i pertugi, hai raggiunto il piacere che ti mancava.Beato te. E a giudicare dalle foto del profilo, sei messo bene anche tu da entrambi i...lati.
Modificato dall'autore il 13-08-2024 06:09:09

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da meed,

Daccordo sul preservativo nell'anale.....ma una succhiare un cazzo col preservativo perde tutta la vèrve, il gusto e il sommo piacere di sentirne gli umori. Sia per chi riceve la pompa ma sopratutto per chi la fa.

Hai perfettamente ragione non è il massimo succhiarlo col preservativo, ma se ti abitui non te ne accorgi più e torni a casa molto più sereno ....
Ad ogni modo (nonostante i preservativi!) possono esserci anche malattie o infezioni nella pelle e nelle pelurie puberali che si trasmettono comunque (anche se ovviamente rispetto ad Hiv o sifilide è roba curabilissima!

Rasentare l'ipocondria pone dei limiti a volte invalicabili.Però se si è sicuri della controparte e la si conosce da tempo immemore con una confidenza reciproca, allora perchè farsi remore? Magari se ne parla prima dell'approccio con l'amico.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da ciccio,
Quotato da meed,

E quali sarebbero le paure? Le paure ci sarebbero se lo fai con un'estraneo, ma nel mio caso siamo tre amici che ci trastulliamo fin dall'infanzia e che abbiamo complicità. Siamo insospettabili anche perchè per il nostro lavoro siamo molto conosciuti e non possiamo permetterci di sputtanarci, ma non per noi, ma per le ns famiglie e figli.

e sei sicuro al 100% anche degli altri 2?

Al 100% no ma al 1000% si
Modificato dall'autore il 10-08-2024 15:29:26

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
[quote=ninetta23]A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋[/quote
Il risultato sarebbe avere il buchetto come la bocca di un drago, tanto infiammato e con fiamme che se lo hai fatto in un bosco rischi di incendiarlo 🔥 🔥 🔥 🔥 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da bucano2016,
Magari trovare un bel gruppo, si possono fare tanti giochi, con me al centro aperto a tutti 💋
O aperto Da tutti 😄 😄

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da meed,

A me piace vedere sborrare il cazzo dell'amico mentre lo tengo in mano e di lato avvicinare la bocca sulla corona del glande e slapparla e vedere gli schizzi fuoriuscire da vicino e una volta finito pulire il meato con la lingua mentre i sussulti elettrici percuotono l'amico e proprio in quel momento me lo ficco in gola fino agli ultimi sussulti
Come mi piacerebbe poter fare questa cosa ad un uomo senza le solite paure.

E quali sarebbero le paure? Le paure ci sarebbero se lo fai con un'estraneo, ma nel mio caso siamo tre amici che ci trastulliamo fin dall'infanzia e che abbiamo complicità. Siamo insospettabili anche perchè per il nostro lavoro siamo molto conosciuti e non possiamo permetterci di sputtanarci, ma non per noi, ma per le ns famiglie e figli.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Sposatissimo80,
È meraviglioso. Il primo schizzo e la colata finale!!!
Soprattutto se il getto ti arriva addosso e senti il calore della sborra sul corpo.

A me piace vedere sborrare il cazzo dell'amico mentre lo tengo in mano e di lato avvicinare la bocca sulla corona del glande e slapparla e vedere gli schizzi fuoriuscire da vicino e una volta finito pulire il meato con la lingua mentre i sussulti elettrici percuotono l'amico e proprio in quel momento me lo ficco in gola fino agli ultimi sussulti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni