Tutti i Post di meed

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
meed
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: meed

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2017
Quotato da Ciccioscatola,
A me personalmente mi piace la figa .ma scopare nel culo ha quel non so che di proibito che mi eccita .

daccordo con te, la figa ha il suo perchè, ma vuoi mettere quello che si prova quando scopi il culo e i muscoli anali ti stringono il cazzo dentro ad ogni colpo che dai? In particolare quando stai per sborrare e ti serra il cazzo aumentando la pressione degli schizzi...al solo pensarci mi è venuto durissimo.

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Fabialafrocia,
Gia
[url=https://postimg.cc/QH3MV4Gk][img]https://i.postimg.cc/pX95G4s7/IMG20241012140558.jpg[/img][/url] Modificato dall'autore il 12-10-2024 20:27:00 [...]

sarebbe interessante vedere anche la..."rosetta" nel solco. 🐷 🐷

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da chelemi2,
Quotato da lingerie1959,
Be mia moglie il culo me lo da forse una volta all anno il problema è che secondo me è larghissimo e non capisco perche!!!!!
può darsi che quel giorno dell'anno è il tuo turno in agenda...
😄 😄 😄 😄 😄

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da nimmo2,
Ho iniziato tardi ma anche a me piace la fica ma adoro il cazzo, come posso faccio pompini, il cazzo in bocca è fantastico.
Mi piace anche farmi inculare ma purtroppo è difficilissimo trovare attivi , almeno per me.poi c'è il problema che e [...]
,
Ci vuole mica dieci ore per un lavaggio interno, Fatto una volta al giorno poi prendi l'abitudine di farlo. Scusami ma se hai un po' di stipsi ti limiti solo a pochi secondi seduto? Non vedo la difficoltà se uno sta un po' di piu' in bagno avendo famiglia.

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Salamone55,
Tantissimi persone ai nascondono al cazzo ma dentro di loro lo sanno che almeno una volta lo vorrebbero prenderlo sia in bocca che nel culo
Cmq anche mia moglie non lo capirebbe che io mi faccio inculare e spompino con ingoio fino all'ulti [...]

Beato te che hai una moglie accondiscendente, e penso che visto il suo piacere nel penetrarti, fossi in te, gradualmente gli prospetterei l'idea di farlo in tre. Qualcosa mi dice che la cosa non la lascerebbe indifferente.

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da GiorgioBack,
Quotato da meed,
Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che [...]

Non ho ancora provato l'orgasmo anale, ma in ogni caso prenderlo è stato sempre bello
,
Certamente sarà bello, ma io intendevo cosa si prova a livello fisico(vibrazioni delle mucose o dei muscoli sfinterei) oltre che cerebrale. E penso che sia tutto limitato e stimolato nei muscoli periferici anali. E che cmq sarebbe interessante provare queste sensazioni.

3 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ormai è notorio che quasi a tutti piace il cazzo, c'è a chi piace succhiarlo e se ne va in estasi, c'è chi a cui piace, oltre a succhiarlo anche prenderlo.Ma nessuno a cui piace quest'ultima performance , esprime e descrive minuziosamente cio' che sente veramente di fisico, tanto da stimolare il piacere estremo durante la penetrazione. Come eventuali vibrazione dei muscoli sfinterei e da cosa scaturisce il piacere. Essendo io bsx anche da attivo mi piace succhiare, ma non ho ancora provato cosa significhi essere penetrato, con il relativo e tanto decantato piacere anale. Ad onor del vero, durante alcune performance mi è stato strofinato sul buchetto e l'ho trovato piacevole, ma da qui a provare piacere orgasmico se è all'interno a me è cosa sconosciuta.
Modificato dall'autore il 03-10-2024 21:56:13

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da pablo75,
È bello sia vederlo sborrare che sentirlo sborrare nel culo. 😇 😇 😇
beato te, per me è una sensazione mai provata,ma da cosa e come dicono gli altri, deve essere superbamente bello.

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Mally9,
È qualcosa di unico e spettacolare

Se poi la sborra è abbondante con schizzi lunghi, è ancora molto più spettacolare.

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Cercosem,
Meraviglioso.
Stare basso in ginocchio, mentre il mio partner ce l'ha in mano, in piedi di fronte a me, che aspetto la benedizione
Lo aiuto accarezzandogli le gambe e i testicoli gonfi, quando capisco che sta per venire rimango fermo e m [...]

grande buongustaio

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
Forse sarò una anomalia ma a me interessa soltanto il cazzo non mi porta di chi sia , può essere alto o basso o magro o grosso , giovane o vecchio ma che funzioni e faccia il suo dovere 😘
😋

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
interessanti le prime risposte, mi interessano anche le risp degli attivi : vi eccita un bel culo o anche e soprattutto la personalità di chi quel culetto offre?

buona la seconda.

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me danno fastidio quelli che nel profilo scrivono sono etero ... Ne ho sverginati di etero e quando lo ho scopati venivano senza toccarsi specie i palestrati. Si meriterebbero due cazzi nel culo chi scrive sono etero... Un' azione punitiva [...]
Più che azione punitiva sarebbe il più intenso piacere 😄 😄 😄

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da FEMMINILISSIMA,
ho vinto diversi premi.. sono ci credi provami

Io personalmente ci credo. Viste le foto del profilo le femmine potranno solo invidiarti. Ma vedo anche che hai l'uomo fisso e lo deduco dal fatto che nella foto 31 ti sta sodomizzando a pelle, il che indica certezza della vostra buona salute. beato lui che gode di cotanta femminilità. Hai una bocca superlativa che fa solo sognare.

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da bisexgr,
Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
si io la prendo con le dita e la lecco

E' quello che sto facendo in questo momento. Ne esce tanta polluzione, manca solo una bocca a ripulirla così come farei io in un 69.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 10:02:37

» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Andyganzissimo,
Scusate, ma quando uno ti fa un pompino e ti guarda negli occhi, significa che ti vuole far eccitare?

penso che voglia sincerarsi del tuo godimento e ne goda nel vederti eccitato e pronto a godere del suo lavoro ben fatto e la csa lo eccita oltremodo che a volte gode senza toccarsi solo a vederti sborrare.

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Roby5319,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Sono sposato da 50anni, amo mia moglie, ma da 5 anni a questa parte mi sono scoperto bisex sopratuto pasivo. Mi piace il sesso tra maschi, sentire il cazzo duro e il sapore della sborra mi fanno impazzire. Piú di una volta mi sono chiesto se é normale, oramai non m'interessa, vivo il momento, godo e faccio godere. Ho scoperto che il sesso non ha frontiere. Continuo ad amare mia moglie ma non lascio il piacere di avere un cazzo al quale coccolare.

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho invitato due amici etero a segarsi in compagnia ed ho notato che quando vedono sborrare altri sborrano anche loro

e' così che si comincia, con le seghe di gruppo....le seghe reciproche.....e poi è un crescendo fino ad apprezzare e godere di un cazzo in bocca reciproco e a chi prevale il cromosoma X, ci gode a prenderlo nel lato B, non che dispiaccia prenderlo anche all'altro partner.

4 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da perseo53,
Vi prego, fatemi capire, se prendo in bocca il cazzo di uno che è sano, non ci sono pericoli? Modificato dall'autore il 30-08-2024 12:04:14 [...]

L'unico pericolo sarebbe quello che poi non ne potrai più fare a meno.

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da marcoroma01,
Scusate, ho anche aperto un argomento a riguardo. Come faccio a scoparmi un collega, sposato ma che non so se sia disponibile. Vorrei mantenere un approccio che mi permetta una via di uscita. Consigli? O a qualcuno è capitato? [...]

se è un collega con cui hai confidenza anche se lavorativa, durante la pausa caffè o pranzo, tra i vari argomenti, fai cadere il discorso sul sesso tra uomini e magari dici che in passato hai vistoun ragazzo che da come si muoveva te lo saresti scopato, vedi la sua reazione guardandolo negli occhi e cosa risponde, poi fai cadere il discorso che da ragazzini che vi esploravate il cazzetto giocando. Qlch reazione dovrebbe averla.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni